Se io potessi raccontare tutto, farei stupire il mondo
di _armida

09/01/16, ore 01:29

Heylà ciaooo :D
Dunquee dato che é scritta a quattro mani complimenti ad entrambeeee é fantastica questa storiaaa *u*
Mi piace molto Costanza,mi piace come si pone e come interagisce con Zo *u*
Hahaha Riario su un tavolo a causa di un cane...é un immagine pazzesca xD xD in più sbattutto fuori di casa senza camicia e con l'acquazzone xD poveretto mi spiace x lui <3
Mi piace tantissimo anche la parte nello studio di Elettra e l'invito per la festa in maschera hahah xD
La storia di Elettra nella prigione pisana c'e sempreeee xD ed è sempre divertente!
Mi piace davvero tantissimo il discorso che fa Zo a Costanza..l'ho adorato <3 e amo il finaleeeee *u*
Penso che anche l'inizio alternativo sia fico però mi piace quello che poi avete deciso di utilizzare perché fa capire un pó di più di Costanza
Buona serataa :D

09/01/16, ore 01:01

Concedimi l'onore di farti una statua. Adoro, adoro, adoro come non ho mai adorato. Divertente e un pó malinconica allo stesso tempo, un mix perfetto. Ti prego credimi quando dico tutto ciò perchè è la pura verità. Okay, okay lo ammetto, sono leggermente esuberante ed esaltata di natura, ma non mi astengo da complimenti quando è il caso di farli. E tu sai benissimo che è il caso.
Procediamo per piccoli passi..credo tu possa immaginare quanto ho riso pensando a un Girolamo spaventato dal cane di Costanza, che é un personaggio davvero ben costruito. Dico la verità:all'inizio non mi ispirava molta simpatia, ma poi nel corso della storia mi sono ricreduta. Beh, non posso nascondere la grandissima ondata di gelosia che mi ha scosso quando Zo era con la francesina, ma sono stata estremamente, estremamente felice di vederlo in questa storia. Così premuroso nei confronti della ragazza che.. vorrei anche io un uomo come lui al mio fianco, sigh!
Hahahah, mettendo da parte la mia vita sentimentale, non posso che dire che è perfetta! Leonardo e il suo essere davvero impiccione nelle questioni che hanno come protagonisti Elettra e il conte; Nico con la sua spassosissima timidezza e ho dimenticato qualcuno?
Ah, si! Limier deve essere un cucciolo davvero simpatico!!
Avrei voluto dirti più cose, ma sono così tante che non le ricordo neanche.
Non vedo l'ora di leggere muovi aggiornamenti, sia qui che nella fic principale.
P.S. in questa recensione ho parlato al singolare, ma i miei complimenti vanno anche alla ragazza con cui hai collaborato!