Love isn't always fair
di Egg_boy_

02/04/16, ore 16:19

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww *-*
Che carini. Sul serio.
Apparte l'immensa stupiditudine di quel coso di Ashley nel voler tornare a casa, e OVVIAMENTE le batoste che si è preso da suo padre (si perché sei proprio scemo eh se te ne stavi da Andy non era meglio ? ... -in barba alla cortesia di non approfittare della gente)
... basta Lisa, i tuoi discorsi non li capisce nessuno.

Afffgghjjkk.

Aaahhhhh Ronnie non venire anche tu a scassare le pppaaaaalllllllllllllllllllllle adesso che finalmente si sono dichiarati Dio mio quant'è che aspetto questo momento @_@
Bene. Adesso c'è solo da sperare che fili tutto liscio. Ovviamente non sarà così. Ma io sono ottimista (seh, seh, vero niente).
Adesso mi dileguo. Baci. Ciaooooooooooooooo :D. Lisa^^

27/02/16, ore 13:37

Hey!! Scusa arrivo un attimino in ritardo °-°
Eeeddaiii, che i BVB prendono forma!! Bellissima l'esibizione di Andy. :)
Inizia ad essere tutto davvero mieloso!! (in senso positivo, ovviamente) Quei due stanno troppo tremendamente bene insieme. u.u Un applasuo a chi ha inventato la Andley !!

Uhm, non c'entrava.
Mi piace molto il fatto che entrambi abbiano avuto problemi, a scuola o in famiglia, e che si aiutino a vicenda a risollevarsi ... è davvero una bellissima storia, credimi. I genitori di Andy sono davvero persone magnifiche ... e alla madre di Ashley gliene direi quattro, nononono non se ne parla che se ne sta a casa da solo con Tom, ma neanche che debba vederlo mai più!!! Se fossi in lei lo caccerei subito di casa ... nessuno tocca il mio figlio supersexy u.u *help me*

Fantastico capitolo! ... aggiorna presto!!! Baciotti :** Lisa^^

30/01/16, ore 13:43

Oddiocristo ma con chi cavolo si trova a vivere quel povero disgraziato?! E la madre non dice niente? ... D: Nessuno può dare del finocchio al mio playboy. Non in modo offensivo! DX

Uhm, torniamo seri (lo fossimo mai stati!!). Qua la situazione si scalda!! Daidaidaidaidai che la Andley si avvicina. GHAHAHAHAH (aiuto, la mia parte yaoi sta prendendo il sopravvento, fermatela D: )

La situazione di entrambi è piuttosto penosa. Coraggio ragazzi! Chiamate il telefono azzurro... O meglio, chiamate la bvb army. Loro risolvono tutto. :)
Baci bella! Scusa per questa recensione piuttosto priva di senso. Non sono molto brava a fare recensioni soddisfacenti (?). In ogni caso, la tua storia continua a incuriosirmi molto!! Aspetto (im)pazientemente il seguito. XD Lisa^^

17/01/16, ore 18:49

Hei!! Uhm, aspetta che penso.
Beh, volevo subito dirti che dovresti stare più attenta quando scrivi, oppure rileggere prima di pubblicare, perché scrivi davvero bene ma purtroppo gli errori di distrazione non sono pochi!!
... i JJ assieme? Bello! Sono curiosa di vedere come andrà a finire con quei due :) !! Ma quindi Andy è sicuro al 100% di essere gay? Bene, partiamo avvantaggiati, Cupido non farà tanta fatica ;D
Eeee viva le scopate in bagno! '-.- ma Aaaaashleeeyy, non si fanno queste cose. Guarda che ti meno. No, scherzo, i tuoi lo fanno abbastanza D:
Al prossimo capitolo!!! Baci^^ Lisa :D

08/01/16, ore 14:18

Hei :)
Mi piace come inizio ... è la prima Andley che leggo, non so se mi piacerà , ma boh, proviamo!
Si capisce più o meno quale sarà l'eterno destino di Andy, il solito darkettone odiato dal mondo eccetera eccetera. Ashley invece mi ha stupito! Di solito guardandolo si ha l'impressione (anzi, io ho l'impressione) che sia uno si quelli che se ne fregano dell'intero universo e si limitano a stregare la gente con la loro infinita Sexytuggine. B)
Ma, in effetti, il ruolo di playboy spaccone gli calza bene, sono curiosa di vedere che combina. :) (a parte che Ashley è SEMPRE un playboy spaccone, sono solo io che me l'immagino diverso dal resto del mondo xD)
Consiglio: ti prego, rimpicciolisci la scrittura!! Perché oltre a diventare matti a leggere, occupi anche tanto spazio e il capitolo sembra non finire più.

E ... niente! Spero che aggiornerai presto!! Bacii :* Lisa^^