Sotto l'obiettivo, questo vostro dolce amore
di Spensieratezza

Ciao! ^.^

Eccomi anche qui!! ^-^.. beh..sicuramente una semplicissima foto può causare questo e altro... XD specialmente se si tratta dei due J2!! XD ahha dolcissimi *-*. Jensen e Jared sono due cucciolotti *-*. bellissima shote! alla prossima ;)
franny
:**

Non so se interpretare come un seguito oppure no ma so che mi è piaciuta molto!;)
jared e jensen sono pronti a tutto pur di stare insieme e sono adorabili *.*
ormai secondo me non vedevano l'ora che qualcuno li scoprisse!;) e così è stato e loro non vedono l'ora di essere alla luce del sole...certo con le loro famiglie sarà un po' difficile gestire la cosa ma sono certa che possono farcela;)
ciao!

Sequel o non sequel, è sconvolgente leggere di come sia stato facile per i J2 uscire alla luce del sole.
Non che la cosa non mi piaccia, anzi. Per una volta niente tormenti, ma solo quello che deve essere!!!

:):)

Scommetto che ti hanno ispirata le foto che stai ordinando su FB riguardanti i J2! XD comunque mi è piaciuta questa flash! L'ho trovata carina soprattutto sul finale, anche se è un po' da irresponsabili lasciare parlare i giornali, avendo dei figli! XD ma sì! XD è una ff dopotutto! XD non c'è nulla di male ad allontanarsi un po' dalla realtà! XD mi è piaciuta la dolcezza dei J2! Molto carini! XD alla prossima! Ciao ciao XD