We were everything.
di _paleface_

09/01/16, ore 19:45

Ancoraaa!! Oddio non puoi capire quanto mi hai resa felice quando sono entrata e ho visto che avevi postato ben 3 capitoli!! Ti adoro♡♡
Amo come scrivi e amo che ti soffermi sui pensieri di Ed e Ania facendoci capire cosa provano davvero.. e amo che devo aspettare per vederli insieme e che non affretti le cose (anche se allo stesso tempo mi torturi hahahha) comunque devo sapere assolutamente cosa accadrà. Ed è stato uno scemo (per non dire altro) ma mi dispiace che stia soffrendo così :( spero solo che Ania torni da lui o in qualche modo si riincontrino.. comunque grazie davvero. Perché stai scrivendo una storia stupenda e perché hai pubblicato 3 capitoli di seguito!! Sul serio.. mi hai reso felicissima haahahha
Al prossimo capitolo (che ovviamente spero arrivi moolto presto come questi) anche perché non puoi di certo lasciarci così sulle spine eh.. Lisa mi sta abbastanza sulle palle comunque ehehhehe
Ps: c'era solo qualche errore di battitura qua e là.. ma ti si perdonano facilmente dato che già pubblicare così in fretta più di un capitolo non deve essere stato semplice.
Ciaooo♡♡
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 08:50 pm)