Un Incubo..?
di NWriter

12/01/16, ore 12:30

Sono ultra felice di veder riempirsi la categoria "Bloodborne" con un'altra one shot! Come potrei non recensirla?
Da come si era evinto, sono un fan alquanto sfegatato di questo fantastico videogioco. Ma passiamo alla recensione vera e propria che è quello che interessa maggiormente.
Dunque, ammetto di averla riletta più e più volte, in giorni diversi, per timore che potesse sfuggirmi qualcosa, come mio solito. Mi piacciono tantissimo le descrizioni che hai dato all'ambientazione in generale, hanno un qualcosa di "vago e indefinito" che è la caratteristica principale sulla quale verte l'intera serie, l'hai resa davvero bene.
Anche il fatto di non aver dato un nome o dettagli fisici sul protagonista di tale storia contribuisce enormemente a questo magnifico effetto, lasciando al lettore il compito d'immaginarsi come meglio crede ciò che sta avvenendo. Non saprei, ho anche apprezzato il timbro e l'impostazione dei dialoghi, è tutto così breve e diretto, adattissimo alla situazione.
Beh, non saprei che altro dirti, m'è piaciuta davvero tanto. Spero che questa categoria si colmerà ancora di altre fan fictions ( e prima o poi darò anche io un contributo çç)
Ti saluto!
~Xavier

11/01/16, ore 17:32

Un testo ricco di emozioni e anche molto triste. Ti faccio i miei complimenti. Sono contento che la sezione dedicata a bloodborne si stia facendo più corposa :)