Ora e qui
di Sora_91

31/03/16, ore 12:00

Ciao! Mi ha fatto piacere trovare l' aggiornamento, non preoccuparti per i ritardi, la vita di tutti i giorni è sempre piena di impegni che è difficile trovare anche solo degli spazietti per rilassarsi e dedicarsi ai propri hobby, ti capisco! Allora, gli altri capitoli mi sono piaciuti ma devo dire che in questo ho notato un bel salto di qualità a livello di stile, fluidità e proprietà di linguaggio. Penso non sia facile descrivere certi tipi di scene, sia perchè è facile cadere nel volgare, sia perchè lo è altrettanto cadere nel banale e noioso, usando gli stessi termini per descrivere scene simili, finchè il lettore ha l'impressione alla fine di leggere sempre la stessa scena all'infinito. Ad esempio sono stati numerosi i baci scambiati ma non li ho trovati tutti uguali, ognuno si colorava di sfumature diverse e di significato diverso in base all'evoluzione della scena e penso non sia facile scegliere i termini giusti! Bello anche come hai descritto la prima volta di Sora (se non ho capito male era la prima volta solo per lei), con quel misto di paura e voglia di andare oltre e alla fine l'espressione nuova che hanno assunto i suoi occhi. Non so perchè all'inizio pensavo fosse l'ultimo capitolo, invece la storia continua, anche perchè sono curiosa di vedere come si comporteranno adesso!

24/02/16, ore 00:19

La storia è leggera e scritta con lo stesso tono, e in alcuni punti andrebbe resa più dettagliata -ad esempio, un paio di descrizioni del luogo (paesaggio, cielo, rumori) renderebbero tutto più verosimile e "reale". Cmq sei stata bravissima a cogliere il carattere dei personaggi.. Forse Matt è un po' più aggressivo, ma è un'evoluzione credibile XD per i personaggi secondari invece ci hai preso del tutto, poche battute ma vincenti! Sono contentissima di trovare una storia su questa coppia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D

14/01/16, ore 18:26

Ehi, contenta di leggere un nuovo capitolo! Sora, inutile che pensi di volere resistere, tanto lo sappiamo che non vedi l'ora anche tu XD. Ho comunque apprezzato il  momento in cui lei per un attimo prende le redini della situazione a sorpresa di Yamato che invece stava per andarsene e il passo in cui dici che la sicurezza di lui comincia a vacillare! Non mi piacerebbe una Sora in totale balia di lui, si, ok è Yamato, ma l'attrazione è reciproca quindi anche lei deve farsi valere e esercitare un pò di potere sul biondino! Per il resto la lettura è stata piacevole come sempre! Alla prossima!

13/01/16, ore 17:15

Mimi ... te lo dico con spirito di sorellanza e dolcezza ... Mi hai scassato! Ma ti fai un po' di fatti tuoi?!? Ok ... Mi sono calmata ... Carino anche questo secondo capitolo, forse alcune parti sono leggermente tirate ma d'altronde in che modo potevano stare insieme nella stessa tenda? Ma ... Yamato! >///< che inquetante e affascinante perverso "Ciao ... sono il lupo ...". Sora, non farti fregare! (Si! Fatti fregare! XD Quando ti ricapita una cosa del genere?) Ah, ah, ah! Ci sentiamo alla prossima!

10/01/16, ore 11:32

Ciao! Beh, che dire, speravo che scrivessi qualcos' altro e sono molto felice che sia successo. Tra l' altro é una storia a piú capitoli, quindi ci sarà ancora da leggere!! Innanzitutto é stato bello trovare anche gli altri personaggi, io adoro questo gruppo così variegato e li hai caratterizzati molto bene, Mimi che dà dell' asociale a Yamato, Joe paranoico, insomma adoro tutto questo! Per la parte Sorato, trovo molto intrigante questa sorta di relazione clandestina tra loro, questa attrazione che non riescono ancora forse bene a decifrare ma che li travolge. Il fatto che ci sia questo segreto tra loro anche se gli altri un pò sospettano rende tutto molto interessante. La scena tra loro è stata perfetta, per niente banale. Concludo dicendo che sono una frana con le recensioni e non riesco a farle molto dettagliate, spero che le apprezzerai comunque! Alla prossima e W la Sorato!

09/01/16, ore 21:55

Sono tornata ... (detto in modo inquetante). Solo una volta ho recensito una storia a rating rosso ... perdona la mia inesperienza XD. Allora ... Sinceramente Digimon Tri non l'ho ancora visto per cui non conosco Meiko XD però sono rimasta ancora colpita per la semplicità in cui descrivi ogni singolo personaggio dandoli anche un dettaglissimo linguaggio del corpo (basta pensare alla scenetta ... >///<). Dissocio solo nella parte "Dove c'era lei c'erano sempre ilarità e gioia" ... No, Mimi, tu sei solo una str....! Ok ... Ci sono ... bandierina verde per la Sorato! Ci sentiamo alla prossima!