Raincoats in the sun
di Let_It_Beatles

05/02/16, ore 17:04

È tra le cose più dolci che io abbia mai letto ♥ il parallelismo tra la vita di John e le condizioni atmosferiche è azzeccatissimo e molto ben descritto.
La storia è molto scorrevole e ben strutturata, i miei complimenti!
-Vit

26/01/16, ore 11:54

Bene, eccomi. Mi dispiace per il ritardo, ma volevo recensire ieri e ovviamente non mi andava internet dal pc. Evviva.
Meglio tardi che mai, no? :3
Allora innanzitutto, grazie per aver partecipato. La tua storia ci è molto piaciuta e siamo felici della nostra scelta. :3
Il tuo stile è molto pulito e curato, con un'approfondita introspezione e caratterizzazione dei personaggi, che risultano, a parte forse un paio di battute, veramente fedeli agli originali.
Molto bello come hai scelto di usare i versi della canzone, l'idea del regalo e la fine è davvero adorabile. Forse avrei approfondito un attimo proprio la fine, concentrandomi su John e su come Paul con quelle parole e quel gesto sia riuscito a infondergli nuova fiducia e speranza.
Ma comunque la storia è veramente bella e hai fatto davvero un buonissimo lavoro.
Complimenti e grazie. Alla prossima.
kia

11/01/16, ore 05:14

Che cosa assolutamente dolciosaaaa ahahah la adoro *-* sei bravissima ne leggerò altre tue! Baci Chiara 😘