Un regalo per...
di Mirty_92

21/03/16, ore 09:39

recenzione premio extra per ''Il contest dei premi speciali''

ciao ti avevo promesso che avrei spunciato nel tuo profilo e, ti garantisco, che se avessi più tempo guarderei altre cosine perché davvero mi piace come scrivi, più che altro perché non sei scontata, anche se il tuo stile è semplice e, proprio per questo, piacevole
Adoro Severus, amo le storie in cui lui è piccino, lo trovo adorabile e, devo ammetterlo, lo shippo tanto con lily in questa età (dopo no, amo Lily con James).
é bella perché c'è un velo di malinconia che rende credibile la storia, soprattutto considerando il personaggio.
Carina davvero. Complimenti
Lady

12/01/16, ore 23:21

Ciao! :)
Che idea originale e carina! Mi ha subito attirata. Che onore essere 'invitati' (in un certo senso) ai compleanni dei personaggi!
Questi Severus e Lily dodicenni li ho trovati adorabili. Lily č proprio una ventata d'aria fresca per Severus che, bisogna dirlo, hai descritto davvero bene! 'Gli occhi famelici' sono proprio da lui.
Oltre che ventata d'aria fresca Lily l'ho trovata molto raggiante, proprio come l'ho sempre immaginata :) Un raggio di sole tra la lieve tristezza che ho percepito sia all'inizio che alla fine di queste tue bellissime righe.
Una tristezza dolce-amara all'inizio e un'altra spietata alla fine...
Mi č piaciuto tantissimo questo primo capitolo e sono davvero curiosa di leggere dei prossimi compleanni! :) Ti seguirņ sicuramente!!

Complimenti!!!