The Girl In The Suit.
di Part of the Masterplan

27/01/16, ore 02:46

Finalmente ho trovato il tempo di leggerlo... alle 2.30... mi sa che soffro di insomnia anche io ahah a parte gli scherzi, bel capitolo!! Ora che Nina anzi Victoria ora č del team mi chiedo come proseguirā la storia, i dialoghi tra lei e John sono fantastici, questi due si capiscono subito. Non potevano mancare Finch con "un meraviglioso pastore belga" e Root sempre sorridente ahah. Devo chiedertelo.. scriverai anche con Shaw?? Voglio dire, nella tua storia lei č scomparsa (segui la trama e in questo caso mi domando se metterai anche Samaritan) o sviluppi qualcosa di indipendente?? Comunque sia bel lavoro, aspetto il prossimo!

16/01/16, ore 14:23

Bella storia!! Mi piace molto che sia presa dal punto di vista di un numero e adoro come i personaggi mi danno le stesse sensazioni della serie, voglio dire come li rispetti ahah anche Nina mi ha colpito, soprattutto nel pezzo dove racconta del suo vero nome. Come racconti John e Harold, č perfetto *_* Inserirai anche altri membri del team??Tipo la star indiscussa Bear?? ;) ahah
Aspetto il prossimo!!