AVVISO URGENTE + REMAKE SU JEFF THE KILLER
di Made of Snow and Dreams

09/01/16, ore 19:43

hey mi rubi le parole! XD Comunque lasciando perdere XD l'idea non so quanto possa andare...per lo più perché nella wikia te la cancellerebbero subito... dovresti prima parlare con quelli della wikia di ciò parla per esempio con un'amministratore. Parlando delle cose che devono rimanere e le cose che devono essere cambiate. Allora secondo me la storia dovrebbe rimanere pressoché la stessa m si dovrebbero cambiare l'età dei bulli e l'età di Jeff e Liu, bisognerebbe aggiungere più descrizioni (mi è piaciuta moltoinfatti la descrizione della rabbia di Jeff nella storia seppur forse troppo ripetitiva) ee forse la cosa delle palpebre che Jeff si brucia perché non ha molto senso ed è più o meno inutile... .-. ma non vorrei cambiare l'aspetto di Jeff... quindi fai te Per il resto è ok credo se mi viene qualcosa in mente poi te lo dico ^^ Holy^w^ PS: pubblicala pima qui la storia ^^~ così magari se ci sono cose che si possono migliorare o particolari che ti sono sfuggiti nella storia ti possiamo dare la nostra opinione e magri suggerire anche qualche cosa per migliorare ancora questo remake :3

09/01/16, ore 18:50

Ciao !
Apprezzo davvero molto questa tua iniziativa e ci tengo a darti un aiuto.
Del remake non mi è piaciuto il fatto che fosse decisamente, troppo lungo, anche più dell'originale. Ora, per me va benissimo leggere anche racconti lunghi un papiro, basta che siano interessanti.
Ci tengo soprattutto all'aspetto del nostro amatissimo killer, quindi ti prego gentilmente di riportare Jeff al suo stato originale di pelle bianca e sorriso intagliato. Te lo sto chiedendo con il cuore in mano.
Magari per migliorare l'ORIGINALE potresti aggiungere qualche dialogo, sistemare le descrizioni soprattutto dei pensieri di Jeff.
Inoltre sarebbe una buonissima cosa se la creepypasta non andasse a rovinare le creepypasta come Homicidal Liu o Jane o altri collegati alla storia di Jeff The Killer.
Davvero, apprezzo molto questa tua idea, quindi spero che tutto si risolva per il meglio.
Se dovesse servirti qualche chiarimento o consiglio, non esitare a chiedermi. Puoi contare su di me ^^
Un CreepySaluto da CreepyAlex <3

09/01/16, ore 18:45

Hai avuto una bella idea!
Io propongo di lasciar perdere il remake e concentrarci sull'originale. Magari si potrebbe aumentare l'età dei bulli, perchè insomma, hanno dodici anni e Jeffy tredici;
personalmente trovo inutile la parte dei poliziotti, il fatto che Liu vada in carcere non serve a dimostrare quanto ci tiene al fratello;
ecco, magari farli stare più insieme, anche al compleanno del tale Billy;
poi la seconda aggressione non dovrebbe avvenire durante un compleanno ricco di testimoni, quanto sono idioti i bulli?
e non credo ci sia altro da cambiare. Insomma, non credo ci sia bisogno di un approfondimrento psicologico. Dare troppa enfasi su questo potrebbe peggiorre la Creepy, certe cose emergono da sè.
Spero che i miei consigli ti siano stati d'aiuto.
Non vedo l'ora di leggere "l'edizione definitiva" e spero che un problema del genere non capiti con altre Creepy.