love Ari
di ariana grande love

07/07/21, ore 21:15

Ciao, volevo dirti che ho apprezzato moltissimo la tua opinione e il modo in cui l'hai relazionata, in modo sempre educato e senza offendere altri autori ma facendo ugualmente valere ciò che dici argomentando. Sono totalmente d'accordo su quello che dici in qualità di arianator. Sul fatto della diva capricciosa devo dire che tutti quelli che l'hanno incontrata parlano molto bene di lei, basti guardare tutti i gesti compiuti per il bene del prossimo o anche degli animali fin da quando non era famosa. Inoltre abbiamo lo stesso nome quindi mi stai simpatica e sei stata molto fortunata ad assistere ad uno dei suoi concerti (cosa che spero riuscirò a fare nel futuro). E volevo anche dirti che ti capisco perché seguo ariana fin da quando ho 6 anni (quando è uscito 13 non ero nemmeno nata •_•) e che detesto quando insultano Ari o dicono che ha una brutta voce perché non è affatto vero. Sei stata molto brava, a presto.

09/01/16, ore 22:06

Heeeey! Ho da dire un bel po' di cose!!!
Allora, io non sono una Arianators ma guardando "Cat" in tv Ariana sembra essere una persona allegra e simpatica... e ascolto volentieri le sue canzoni!
È bello quello che hai scritto, molto bello! E sono d'accordo con te!

Andiamo alla storia... che non è una storia, come hai detto tu, ma un opinione! Bhe... puoi pubblicarla, non te lo vieta nessuno. Un idea mia: se volevi pubblicare una cosa del genere sotto forma di storia potevi scrivere una cosa del tipo "Giulia (nome a caso) era una grande fan di Ariana Grande e non sopportava di vederla così criticata..." oppure "Sono Ariana Grande! Molti mi criticano ma io mi ritengo una bella persona..." questa è solo un mio consiglio.

Dal punto di vista tecnico manca il codice html che secondo me è essenziale. Non ho visto errori nella storia ma alcuni sì nell'introduzione.

Okay, è inutile dire che io la penso esattamente come te... le persone non dovrebbero giudicare le star se non le conoscono...
VIVA ARIANA GRANDE!!! :)
Non vedo l'ora di leggere un altro tuo scritto... venivo sul tuo account tutti i giorni per vedere se pubblicavi ;)
Ottimo lavoro! Brava e a presto!!!
Bandiera verdissima.
SpamShipper