Redemption
di KyraPottered22years

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/01/20, ore 20:48

Mi piace questa storia, peccato che non hai pubblicato niente per quasi due anni. Spero di poter leggere la fine di questa storia.

22/11/18, ore 14:54

Mi chiedo quando ci sarà un nuovo capitolo di questa bellissima storia ...

06/04/18, ore 01:08

Inizialmente ero abbastanza scettica sull’introduzione di Padmé come personaggio extra e sullo stravolgimento generale della storia (vedi la storyline di Armitage), eppure ad esser si cera ora inizia a piacermi, soprattutto il triangolo appen sorto. Per quanto rigurada la Reylo, spero ci si siamo dei risvolti positivi molto presto.
Che dire: attendo con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 06/04/2018 - 01:11 am)

18/03/18, ore 20:17

Allora, inizio col chiedere scusa, perché sono tornata su EFP dopo anni e apparentemente mi sono dimenticata come si scriva una ff, ma anche come fare un commento decente; cooooomunque, ci tenevo a dirti che questa è la prima ff di star wars che leggo su questo sito e da questo primo capitolo mi intriga molto, soprattutto perché mi piace il tuo stile narrativo, lineare e coinvolgente, mi ricorda il mio, se solo fossi in grado di scrivere un pochino meglio, MA, sto divagando e tornando alla storia posso dirti che per ora continuerò a leggerla perché mi ha molto colpita e mi aspetto tanti colpi di scena! Sono un'amante dei dettagli e questo primo capitolo non mi ha delusa a riguardo, per non parlare dell'aspetto introspettivo iniziale. Ai prossimi capitoli!

18/03/18, ore 20:10

Ho scoperto la tua storia per caso, l'ho messa tra le seguite e in questi giorni l'ho letta nei ritagli di tempo. Molto bella, scritta bene...finché oggi non mi sono imbattuta nel tuo avviso finale di questo capitolo: "Vi avviso che non continuerò a pubblicare, se non riceverò almeno 3 recensioni". Cos'è, un ricatto per avere recensioni? Sono abbastanza basita. Un lettore deve poter essere libero di leggere la storia senza obblighi morali o ricatti, perché altrimenti non andrai avanti! Chi ha un account solo lettura cosa fa, rischia di non leggere mai la fine delle tue storie? bah... Non sono le recensioni che dovrebbero motivarti se davvero ami scrivere. Oltretutto, ti consiglio di ricontrollare il regolamento del sito, perché non sono nemmeno sicura che un comportamento del genere sia accettabile. Ad ogni modo, scusami, ma dopo una cosa del genere non continuerò la tua storia.

17/03/18, ore 11:38

E niente, Rey mi fa troppa pena. Per come la vedo io, la sua caduta nell'oscurità è stata diverda da quella di Ben. Per Ben, malgrado la voce di Snoke che lo ha plagiato fin dall'infanzia, passare al Lato Oscuro è stata tutto sommato una sua scelta, e anche lì, era lui che ogni giorno cercava di spingersi più a fondo. È stata una cosa graduale, sia la caduta che la redenzione. Per Rey no, lei è stata trascinata sul fondo di colpo, e ora il risveglio è altrettanto improvviso e doloroso. Mi dispiace anche per Ben. Sento che da un lato vorrebbe crederle, anche in virtù del fatto che ci è passato lui stesso, ma dall'altro ha collezionato talmente tante delusioni nel campo dei rapporti umani che l'idea di riaprirsi a Rey e scoprire che si è sbagliato probabilmente lo terrorizza. Insomma, angst come se non ci fosse un domani. Speriamo jj non prenda spunto da te, o potrei sciogliermi in lacrime sulla polttona. Quanto a Padme: dai ragazza, tu sei meglio di così. Non dirmi che ti basta un baciamano per capitolare! Alla prossima, un abbraccio.

05/03/18, ore 17:26

Azz, povera Rey e povero Ben. E povera me che continuo a rileggermi il cap.12 per non affogare nell'angst.
Mi è piaciuta molto la parte finale, la descrizione di come si è ridotta Rey in primis, ma anche come Ben è diviso fra il fatto che la ama ancora e la consapevolezza che è troppo cambiata perché possa cedere così in fretta. Dai Ben, che ci sei passato anche tu, non mollare. Nessuno è mai davvero perso.
E tu Rey, riconosci di aver fatto una colossale str****ta a cambiare Lato e vedi di rimettere insieme quel che si può salvare. E che la Forza sia con voi e vi serva bene.

04/03/18, ore 22:52

Adoro!
Scrivi veramente bene, sei brava e i personaggi sono tutti ben articolati. Aspetto volentieri il prossimo capitolo perché la storia mi appassiona molto. Solo, se posso, non capisco molto questa cosa delle recensioni. Cerca di scrivere per te stessa e non solo per il numero di lettori che riesci a raggiungere, per quanto essere seguiti sia gratificante. Non hai recensioni negative, la storia è ottima e conta che molti leggono senza lasciare una recensione, io stessa non le lascio sempre. Quindi credi in te stessa e nella tua abilità! Detto questo, alla prossima!
Serpe_

04/03/18, ore 20:50

L’ho letta tutta d’un fiato e ti faccio i complimenti perché in soli 17 capitoli sei riuscita ad articolare una storia che è del tutto tua.
Quindi brava.
Oltretutto scrivi molto bene , non cerchi giri di parole e vai dritta al punto ma senza essere scontata o banale.
Quindi brava per la seconda volta.
Spero con tutta me stessa che tu possa pubblicare il prossimo perché non sto nella pelle, un abbraccio!

03/03/18, ore 19:39

Per me puoi pubblicare ancge senza recensioni, adoro come si sta evolvendo la storia

15/02/18, ore 23:22

Molto bella :) sono curiosa di sapere di più anche di Armitage e Padme!

15/02/18, ore 19:51

NONONO TESORO TI SUPPLICO IN GINOCCHIO ...TI PREGOOO di continuare. Non puoi lasciarmi cosi. Sono una delle tue tante lettrici e seguaci, anche se,nel mio caso,seguace fantasma perche non ho mai lasciato un commento (si lo so puoi odiarmi tranquilla) ma non ho mai perso neancheeee un capitolo della storia, anzi, ho cominciato a leggere la tua storia dopo un anno che l'hai scritta e quando ho visto che dopo molto tempo di inattività l'avresti continuata HO SCLERATO TANTISSIMO . E voglio dirti che questo, diciamo cosi, NUOVO INIZIO È ANCHE MOLTO PIU COINVOLGENTE E F A V O L O S O. Ceh sto adorando sempre di piu. Questa nuova e forte tensione tra Ben e Rey, VEDERE REY CATTIVA, Il loro amore, TROPPO TROPPO TROPPO DA SCLERO. Quindi ti supplico...continua la storia e non smettere, perche mi spezzeresti il cuore. Giuro che da oggi commenteró ogni singolo capitolo, cosi sarai costretta a continuare. Volevo anche dirt che sei una grandiosa scrittriceee e che ti adoro veramente tanto. Quindi.. CONTINUAA TI PREGO. Ti aspetto e che..la forza sia con te.

15/02/18, ore 16:11

Ciao, capitolo molto bello come sempre. Interessante il dialogo tra Rey e Ben,anche se devo ancora abituarmi al fatto che adesso sia Rey la cattiva. Sono, però, convinta che Ben, con l'aiuto di Padme, riuscirà a farla tornare buona, e alla fine, anche se con un pò di difficoltà, la perdonerà.
Spero di vedere il continuo di questa storia, anche perché è una delle mie preferite, se invece deciderai di non continuarla, capirò la tua scelta,anche perché penso che sia difficile trovare sia il tempo che le idee per far si che la storia vada avanti.
Ci vediamo presto.

Rachele99
(Recensione modificata il 15/02/2018 - 04:16 pm)

24/01/18, ore 22:54

Ci siamo!!
Come promesso sono qui a leggerti e devo dire che Ben e Padme come fratelli mi piacciono un sacco. Lei che si preoccupa per lui e lui che le mette la giacca sulle spalle. Certo la cattiveria di uccidere Leia è stata tosta eh, però ti capisco se serve per continuare la trama.
Serpe_

19/06/17, ore 02:30

Oddio, dovrei andare a dormire ma nn riesco a smettere di leggere!scrivi benissimo e che dire, ritrovo in questo capitolo molti pensieri che ho fatto anche io dopo aver visto TFA!:)) Bravaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]