ThunderTaser
di kamy

31/08/17, ore 08:40

Ri- eccomi...
Devo dire che questa storia mi stupisce tantissimo e... Non lo so... vedere come coppia Thor e Darcy mi sembra strano, eppure anche se ho letto solo due capitoli della tua long mi piace ^_^

Ammetto che quando ho visto il film non ero sicura con cui shippare lui, Jane o Darcy e ora... Beh, posso avere l'opportunità di leggere di loro ;)

MI piace come scrivi, non si nota che è una storia scritta a 4 mani, mi piace come gestisci lo stile, la storia in per sè e l'impaginazione. E' bello vedere come tutto è ben organizzato ^_^

Siamo solo al secondo capitolo e ci sono tantissime domande, ma è questo il bello di una storia... Sì, perchè è bello quando ti da suspense, quando ti fa appassionare tanto da sentire l'esigenza di continuare a leggere...

["E anche io sto molto bene, grazie! Sto facendo jogging e danza classica, sono vegetariana da due mesi e Jane è iper-stressata e riversa la sua frustrazione in esubero su di me, grazie per averlo chiesto" disse ironica la giovane.]

Oddio... Qui non sapevo se ridere o avere gli occhi lucidi... Probabilmente anzi senza se ho fatto tutte e due le cose.... Mi piace leggere di loro e, anche se è strano rende il tutto ancora più interessante.
Complimenti ancora per mantenere i personaggi nei loro caratteri, per scrivere una storia diversa da quello che abbia visto e... Grazie....

Spero di riuscire a leggere tutta la storia, al momento sono di corsa ma passerò di nuovo ;)

Alla prossima,
Claire

31/08/17, ore 08:33

Ciao =)
Sono qui per lo scambio....
Beh, ammetto che non passo molto su questo fandom, ma ho letto qualche storia e mi stupisce sempre scoprire quanta fantasia ha la gente. Beh... è bello vedere quante storie nascono, anche se non parlano di tutte le coppie Canon, o di coppia che non avevo mai immaginato insieme. Ma... parliamo della tua long ;)

Devo dire che come primo capitolo è davvero buono, cioè non solo stuzzica e invoglia a leggere il successivo, ma hai gettato delle ottime basi.
Non sappiamo cosa fa Thor, cosa ha, e lo stesso vale per Jane, ma una cosa è sicura... Sei riuscita a rappresentare il personaggio di Darcy in modo perfetto.
Quando leggo una storia che fa parte di un fandom, ho questa brutta abitudine a paragonare i persdonaggi della storia con quelli dei film, delle serie tv o dei libri, mi piace vedere quanto l'autore si avvicina ad essi e tu... Tu sei riuscita non solo ad entrare nei personaggi, ma hai dato il loro carattere non facendolo allontanare da quello dei film. Per me... questo è uno dei punti a tuo vantaggio....

Ho amato due frasi...

["Ehy, idiota col mantello! Prima di salvare il mondo, impara ad attraversare la strada!"]

Questa perchè.... beh... hai reso vulnerabile Thor, nonostante fosse il più potente è stato trattato come un umano, come un nerd... Non lo so mi è piaciuta e poi... Ehm... ho rivisto la Darcy del film e quindi ;)

["Ehy, orso delle caverne, qualcuno ha bisogno di un abbraccio o sbaglio?" domandò. Lo guardò di sottecchi, sganciandosi la cintura.]

E infine ho amato questa frase perchè... Non so racchiude un pò chi sono loro, chi è Thor senza Jane, chi è Darcy senza peli sulla lingua.
Mi piace e... complimenti...

Scappo a leggere il prossimo capitolo ;)

Claire

29/10/16, ore 21:48

Mi piace come stiamo andando avanti e mi piace il tuo stile di scrittura, gestire personaggi è qualcosa che può sfuggire di mano, ma ci stiamo impegnando e i risultati si vedono.
Combinando tutto alla perizia che metti nella scrittura, il risultato non può essere che davvero,davvero avvincente.

04/08/16, ore 10:43

Io ci metto sempre un secolo e mezzo prima di riuscire a lasciare una recensione, quindi non so quanto risulterà lunga questa. Mi piace da morire come stai sviluppando la storia e il tuo stile narrativo che rimette adeguatamente insieme tutto ciò che sviluppiamo in chat. L'IC di Thor non si perde mai e secondo me è uno dei personaggi più sottovalutati e difficili da gestire nell'universo cinematografico Marvel.
Non spreco parole su Darcy che rischio considerevolmente di essere egocentrica xD, ma fila tutto e vediamo di inventarci altre cose divertenti con cui proseguire.
Nel mentre, ovviamente, ti riempio di complimenti perché te li meriti e non vedo l'ora di inserire il confronto fra Odino e Darcy terminata la sua lettura del diario.