Recensioni per
Il tempo dei Mede
di QWERTYUIOP00

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
30/09/16, ore 03:15
Cap. 1:

Buh! Dopo oltre un anno eccomi tornato per continuare questa storia :) è bello trovare un personaggio familiare, il buon vecchio (ma giovane) Roderyk. Al solito il tuo stile è calmo, semplice e coinvolgente, sono felice di continuare questa storia :D

PS posso chiederti un favore QWERTY? Siccome è passato molto tempo potresti ricapitolarmi brevemente la situazione xD se non ricordo male Leyawiin e Bravil si erano alleate contro le altre contee che avevano fatto corpo unico con Kvatch, è corretto?

Recensore Junior
12/01/16, ore 13:04
Cap. 1:

QWERTYUIOP00,
Eccoci qui, con l'inizio della fine. Sono curiosa di sapere come se la caveranno i "conquistatori": Mede per ora non sembra una persona molto ammirevole, solo ambiziosa, ma nutro comunque speranze di vedere parti migliori di lui. E Rodrick, beh.. anche se si è ormai affermato come protagonista della serie, temo per lui: speriamo che l'esperienza lo abbia reso meno ingenuo.
Metto il mio solito piccolo appunto tecnico: "il legno emetteva quello strano rumore preoccupante sotto i loro piedi che avanzavo incerti", manca un qualche soggetto per "loro", che così sembra riferirsi alle assi che scricchiolano. L'inizio di una storia è sempre la parte più importante, secondo me, le prime righe devono essere chiare e scorrevoli per invogliare il lettore ^.^

Detto ciò, mi auguro che tu riesca a continuare senza intoppi la storia. Fino ad ora te la sei sempre cavata, quindi sono ottimista :)
Curse

Nuovo recensore
10/01/16, ore 22:25
Cap. 1:

Interessante come inizio, anche se giustamente breve come prologo.
Apprezzo i dialoghi, poco verbosi, dritti al punto, ma comunque simpatici.
Questo Conte già mi sa di infame, ma rimando un giudizio più completo su di lui ai prossimi capitoli.
Non mi pare ci siano errori grammaticali, quindi ben fatto nel complesso.
Un consiglio: potresti staccare le righe per sottolineare i passaggi da un paragrafo all'altro (anche se forse non era il caso stavolta, vista la brevità del testo).


Alla prossima
Royce