Master Seras Victoria
di Rose Du Rembrandt

04/04/19, ore 21:30

Non posso non recensire questa ff, all'inizio ammetto di aver provato un po' di confusione nel non sapere chi fosse il personaggio femminile oltre Seras, ma la storia l'ho trovata godibile ugualmente. Mi sono commossa davvero moltissimo nel leggere la lettera di Integra ( queste due insieme mi hanno sempre fatto un certo effetto) quindi insomma, ci sono quasi rimasta male che Seras si sia innamorata di qualcun'altra ahah, ma l'amore non è sempre e solo collegato ad una singola persona. Nel complesso comunque, ho trovato questa ff davvero dolcissima.
A presto! :)
(Recensione modificata il 04/04/2019 - 09:31 pm)

19/12/17, ore 09:23

Davvero una bellissima storia, romantica e commovente al punto giusto.
Non ho mai trovato convincente Seras X Integra, ma tu sei quasi riuscita a farmi ricredere.
Le parole di addio di Alucard sono quanto mai adatte al personaggio, credo che tu sia riuscita perfettamente a trasportare il personaggio nella tua storia.
Vorrei davvero che Anderson avesse fatto la fine che tu immagini, è stato tra i miei personaggi preferiti e la sua fine mi è dispiaciuta.
Seras in versione Master è perfettamente credibile per come la immagini, sono d'accordo con te che lei non avrebbe mai potuto odiare.
In conclusione, un racconto veramente piacevole da leggere.

14/05/16, ore 15:47

Sempre a cimentarti con lo yuri, giusto?
Comunque bella storia, yuri reso bene e per una volta lo yuri non è tutto sesso.
Ti sembrerò un po' sfrontato ma ho una piccola domanda da farti: sei etero o gay?

25/02/16, ore 22:03

Insidius* magnifica, struggente, profonda.. E terribilmente e tragicamente romantica*ride in modo subdolo* piacere sono insidius: il messia del vuoto, uno degli oc di Klll.. Beh oggi sarò io a recensire la tua storia, vediamo se posso farmi passare per un "critico serio".
Allora: la scrittura è buona e molto adatta per descrivere, peccato che ci siamo un po di errori grammaticali e la punteggiatura non sia ben definita. C'è da dire che questa pecca viene in ogni caso riparata in gran parte dalla trama interessante e dal ritmo costante. Ma sfortunatamente il Vuoto non mi ha concesso di risolvere i grandi quesiti che io, Klll e Alucard97 non siamo riusciti a risolvere: come mai seras e integra sono state amanti? Pensavo che la draculina fosse in coppia con il mercenario Pip.. Beh capita*ride e scosta il mantello a strisce*, poi questa Riku: chi è? E come msi Seras l'ha presa con se? Che i vampiri soffrano del terribile morbo della solitudine? Chi-lo-sa... Ahhh e poi la vera chicca: Alucard, il no life king, dracula.. Perchè andarsene? Forse voleva cambiar vita e staccarsi dal dolore della precedente? Che voglia gustare nuovamente la irraggiungibile liberà? Chi-lo-sa...
In ogni caso questa storia a ME e a KLLL piace assai, e spero di poter legger un seguito! Ps. Schifo? Beh solo qualche errore! Che sarà mai? Se invece parli della coppia beh.. Il vuoto è ricolmo di patetici umani che ristagnano nella omofobia e nei deboli e folli dogmi dei rapporti canon o stabiliti da intuli fan ossessionati*ride malsanamente* in ogni caso vedo con molto piacere una relazione complessa tra Victoria e lady Hellsing, oltre che con questa nuova draculina dal cuor dolce.. Pps. Spero che questa recensione da parte di un'oc ti faccia piacere! Cordialmente Insidius; bondage hands.. Ah una cosa.. Come mai tutti amano le relazioni complesse? Ce lo domandiamo spesso.. A presto!
-Insidius

10/01/16, ore 01:16

Gabba Gabba Hey! Gran bella One-Shot, dico davvero. Nah, non è stato disgustoso, perché mai dovrebbe esserlo? È pur sempre amore no? Anche se è tra due donne che importanza ha?
Molto bella la lettera di Integra, davvero toccante e bello come Alucard, sotto sotto ci tiene alla sua draculina, lui fa finta di niente ma in realtà sappiamo che le vuole bene ^_^, lo si capisce anche nell'Hellsing originale.
Una domanda: Riku è un personaggio di tua invenzione? O è un personaggio crossoverato?
Riesci sempre a strapparmi in sorriso con queste piccole perle. Un'oretta fa guardavo il funerale di Lemmy, lacrime amare sono scese dai miei occhi, apro EFP e leggo questa fanfiction che mi riporta un sorriso... Sei unica, dico davvero ;)
Eh si, posso considerarmi un uomo fortunato.
Un bacio sulle labbra e alla prossima!

Gabba Gabba Hey!
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 01:17 am)
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 01:31 am)