The End of The Line
di Defiance

11/01/16, ore 09:55

Ciao!! Che bello che tu sia tornata! :) leggo da tempo le tue storie e sono davvero molto avvincenti... Questa però cavolo avevo le lacrime alla fine! È struggente e molto bella ma così triste... Okay devo un attimo riprendermi scusa ;) Complimenti ancora! Attendo con ansia il prossimo capitolo di "this is war" che come "play hard" è finita dritta fra le preferite! Continua così :)
Un bacio
Asia

10/01/16, ore 15:01

Grazie mille per la dedica! ^_^
Allora, allora, allora, momento, momento, momento…
Fammi capire bene, tu hai davvero scritto, quello che ho letto? Davvero, davvero?
Quando andrò al cinema a maggio, sarò psicologicamente pronta al peggio, dove per peggio intendo Clint che diventa sordo, perché non sarei in grado di sopportare nulla di più drammatico.
Ma chi voglio prendere in giro? Sarà una vera guerra, ci saranno sicuramente delle perdite, ma chi esattamente? Tuttavia sono piacevolmente sorpresa per la tua scelta, generalmente sono gli uomini che si sacrificano per la donna amata, mentre tu hai voluto invertire i ruoli. Ipotesi interessante la tua.
Ma procediamo con ordine, come sono arrivati a questo? Non erano tutti felici (più o meno) all’Avengers Facility? Anche se Steve e Natasha non avevano nessuno al di fuori del lavoro, loro due avevano loro due appunto. Erano soli, ma insieme.
Accidenti al loro orgoglio! Perché non si sono chiariti prima? Le dichiarazioni in punto di morte sono così tristi! Quando finalmente hanno capito che cosa provavano l’uno per l’altra, Natasha ha chiuso gli occhi per sempre… e Steve il proprio cuore…
Il finale è stato un colpo al cuore; Steve l’eterno combattente si è arreso, ha consegnato il proprio scudo a Bucky per poi scomparire per sempre… che fine avrà fatto?
Ti rinnovo i complimenti per il tuo stile di scrittura, per come hai tratteggiato Natasha, facendo emergere i suoi pensieri più profondi, da quelli dolci per Clint e Steve, a quelli più duri per Sharon (ti sta un pochino antipatica, non è vero? ^_^), fino al suo ultimo respiro e alla felicità di andarsene fra le braccia di Steve.
Bravissima!
Ci sentiamo giovedì, allora!
Un bacio!
Ragdoll_Cat

10/01/16, ore 14:53

Ciao Bell,
Innanzitutto, grazie per avermi citata nei ringraziamenti, sei stata gentilissima. *-* Per me è sempre un piacere lasciare un commento alle tue storie, sono veramente belle. :)
Passando a questa one-shot, non posso che farti i complimenti per il risultato ottenuto: è veramente bella e coinvolge totalmente il lettore durante la lettura. Io, mentre la leggevo, avevo le lacrime agli occhi, sono stata completamente travolta dagli stati d'animo dei protagonisti.
Siamo di fronte ad una Romanrogers dal retrogusto (molto) amaro, ma non per questo priva della bellezza che caratterizza una storia ben scritta; tutti gli elementi si incastrano alla perfezione. :)
Ci sentiamo presto. :)
Un bacio,