Migliore amico
di Farkas

14/02/21, ore 13:48

Bellissima storia.
Adoro il legame che c'è fra il buon dottor Colosso è Max.
Concordo con il coniglio supercriminale, Max ha preso poco da Hank... Menomale.
Comunque tornando alla storia, adoro il rapporto di amicizia che hanno quei due, specialmente perché fanno morire dal ridere, specialmente quando bisticciano.
Un salutone da Nerowolf

08/02/16, ore 17:42

Ciao Farkas ^^
Sono capitata per caso in questo fandom per vedere se c'era qualcuno con i miei stessi gusti pazzi e sono molto più che soddisfatta del risultato! La tua storia mi è piaciuta tantissimo e sono felice che ci sia qualcuno che vede il legame tra Max e Colosso come qualcosa di più della semplice amicizia con un animaletto domestico. Dottor Colosso è un personaggio che merita molto e mi dispiace che nella serie non sia così "fondamentale", personalmente lo adoro e adoro anche Max. Spero che scriverai presto la storia del loro primo incontro perchè non vedo l'ora di leggerla! ^^
Monkey D Akiko <3

02/02/16, ore 22:34

Ciao! ^^
Non sapevo che avessi scritto qualcosa sui Thunderman. Ma sono felice di aver scoperto questa tua flash. E mi piace un sacco! È la prima volta che leggo del legame di Max e Colosso. Di solito si concentrano di più sul legame Phoebe e Max, ma non quello fraterno, bensì quello amoroso.
Ad ogni modo, tornando a noi, mi è piaciuta molto la flash, perché tratta dei sentimenti di Colosso, che seppur cattivo adora Max e sotto sotto anche gli altri della famiglia (o quasi) :D
Hai ragione: Max e Colosso sono molto divertenti. C'è da dire che anche Billy lo è. Direi che sono tutti molto divertenti. C:
Hai fatto bene a concentrarti sull'amicizia che lega i due e ci sono prove evidenti di questo legame anche nella serie. ;)
I pensieri del coniglio mi sembrano molto IC.
Quindi good Job! 👍
è stato un piacere leggerla! :)
Alla prossima! ;)
Selly

18/01/16, ore 11:58

La tua storia è fantastica, non c'è che dire, davvero molto molto bella: mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il rapporto tra i due personaggi, che fra parentesi anche io amo moltissimo. Nel telefilm si intravede il legame che lega Max e Colosso, ma la tua fanfic è molto introspettiva e ha reso ancora più evidente la loro amicizia. Scritta anche molto bene dal punto di vista grammaticale. Insomma, ti mando tanti bei pollici in sù!
L'idea di scrivere del loro primo incontro è davvero buona, aspetto di leggere la tua nuova storia.
TimeTurner98