Dissidia - Manga Wars
di DanieldervUniverse

05/05/16, ore 23:50

Ok, qua conosco Seiya, Tsuna e Goku, quest'ultimo più di nome che di fatto. Basta. Ma non importa, comunque il capitolo si spiega abbastanza bene da solo e per ogni personaggio apparso hai fatto una piccola e utilissima descrizione, stai diventando davvero il maestro delle storie d'azione.
Poche chiacchiere, tanto movimento. A cosa serve sapere chi è chi e perché, il combattimento si lascia ammirare e troviamo un sacco di validi guerrieri che sanno il fatto loro.
Sei stato bravissimo a valorizzarli tutti allo stesso modo e poi mi è piaciuto che all'inizio, esattamente all'inizio della storia hai spiegato subito l'obbiettivo che i personaggi hanno: raggiungere Athena.
I personaggi non brancolano nel vuoto, hanno un piano chiaro, che chi con più convinzione chi meno seguono e combattono per questo.
Con una base così solida, con le colonne che sono le descrizioni veloci e funzionali, il resto del capitolo si lascia leggere che è un piacere, almeno per chi ama l'azione come la sottoscritta.

14/03/16, ore 13:28

Ciao, ti sei lanciato in un crossover a tema Dissidia? Why not, alla fine dissidia è un grande crossover dove convergono eroi di tutte le storie, quindi perché no?
Dai, mi sembra decisamente promettente, in un capitolo hai già introdotto diversi personaggi, tutti (se non erro), eroi protagonisti delle loro serie: conosco Goku e Seiya, di nome conosco Naruto e Rufy ma per il resto giuro che non ho la più pallida idea di chi siano gli altri eroi.
Guarda, ho visto parecchie fanfic tipo questa nella sezione crossover, però la tua è l'unica che inizia in maniera intelligente e usi un contesto interessante e verosimile come, appunto, quello di dissidia senza inventarsi cose strane.
Inoltre mi interessa molto quella tipa fighissima con la spada a due mani che distrugge Manikins nel paragrafo centrale, mi sembra seria ed oltretutto il suo pezzo è scritto benissimo!