Di allenamenti e pelle sudata
di Yuki Kiryukan

13/08/17, ore 18:42

Certo Raylen non si abbandonerebbe mai a certi istinti peró... Magari una cosa a tre ci stava... Si decisamente... Oh, stó iniziando a sognare a occhi aperti.
Basta cosi, però sappi che se hai intenzione di fare qualcosa con loro tre io sono pronta a leggere, recensire è tutto il resto.

Baci Debby

26/04/17, ore 13:31

Ciao! :) Ci tenevo molto a farti i complimenti! Sto leggendo la tua storia ' Rylen', che ho scoperto da poco, e mi ha appassionata subito! I capitoli solo tanti e ci mettero' un po' per leggerla tutta. XD Nel frattempo ho scoperto questa one shot e la cosa non puo' che farmi piacere! Che dire...Xander e' odioso, ma lo adoro! xD Mi piace moltissimo Rylen, che non si piega davanti a niente e a nessuno! Grazie per aver scritto una storia bella e coinvolgente come questa, hai davvero tutta la mia ammirazione! :) Ti seguo ;)

23/04/17, ore 10:53

Salve, Yuki! Sono ancora viva, ebbene sì! (in verità sono morta e poi risorta, solo per romperti le scatole con le mie recensioni)
Questa one-shot la lessi taaanto tempo fa, solo che bo', di punto in bianco mi è venuta voglia di rileggermela xD, ma procediamo come il mio solito, a punti:

-"e Xander che si inceppava con le parole – mentre diceva, “N-non che tenga al fatto che assisti, figurati! Semplicemente ho fatto tanti di quei miglioramenti che voglio vederti mangiarti le mani per l'invidia, ecco. S-solo per questo.” "
Aww, che carino il nostro balbuziente Xander. Rylen ha la testa dura, quindi non comprende il comportamento del nostro principino, ma non vado oltre, potrei fare un papiro, solo per descrivere la cocciutaggine di 'sti due, ma non si parla di questo, quindi proseguiamo...
- Rylen,sicuro di non star guardando delle statue di marmo animate?

"Argon era più alto e un po' più robusto, i muscoli più definiti. Osservai la linea marcata dei bicipiti, il trapezio, il petto e gli addominali che sembravano scolpiti nel marmo" oppure "Erano larghe le spalle di Xander, eccome se lo erano, e i pantaloni sudati aderivano in maniera illecita alle sue gambe, mettendogli in risalto il fondo schiena scolpito."
Sto facendo appello a tutta la mia serietà per scrivere questa recensione, ma davvero, Rylen mi fa morire dal ridere, ingenuo piccino :')
"Vi capita mai di guardare qualcuno e chiedervi che cosa gli passa per la testa?" e ci sono gli ormoni di Rylen che fanno baldoria AHAHAHAH No, davvero, tra Argon e Xander, il Principe Rinnegato per poco non è morto per emorragia nasale xD (come nei cartoni animati giapponesi/anime che spruzzano fontane di sangue dal naso)

Concentrati sul duello, non sui muscoli dei combattenti, mi ripresi. Ecco, Xander è migliorato: è riuscito a schivare in anticipo un fendente di Argon e... diamine come gli si sono strizzati gli addominali.
*ride (o meglio apre la bocca per ridere ma non esce alcun suono e sembra una foca monaca)*
*Sara si stacca dal computer perché non riesce a scrivere in modo sensato*
*ride fino a stare male*
*si ricompone*
*riprende il PC*
Ehm-ehm... immagino Rylen in piena tempesta di ormoni (anche se l'adolescenza, per lui, è passata da un po') che fissa a bocca aperta, rosso come un peperone - per il caldo, eh! A cosa stavamo pensando, noi depravate maliziose - con un po' di bava agli angoli della bocca
in verità è andata praticamente così, ma dettagli
- "
Avevo appena pensato che il peggio fosse passato? Ah, che grande idiota. Capii che la mia morte era vicina quando uno dei servitori avvicinò dei catini d'acqua ai due principi.
(...)
Il maggiore dei principi di Seryan prese una grande sorsata, durante la quale io ebbi gli occhi fissi sui movimenti del suo pomo d'Adamo, e delle bastarde goccioline dispettose gli si riversarono sul mento. Se le pulì col dorso della mano, in un gesto tanto disinvolto quanto letale. Letale per me che assistevo, s'intende.
Xander... oh, Xander non poteva essere da meno, giustamente. Si abbeverò con un gran sorso d’acqua ma non finì lì. Eh, ti pare.
Si chinò leggermente in avanti e si versò l'acqua restante sulla testa. Il fiato mi restò incastrato in gola quando rizzò la schiena all'indietro ed i capelli bagnati – di un biondo più scuro del solito dorato brillante – presero a gocciolargli sul viso, sul collo, sulle spalle, sul petto... dappertutto.
(...)
Benedetti Oracoli, sentivo di non farcela."
"I believe in miracles/ Where you from/ You sexy thing"
No, io mi immagino troppo Xander che muove i capelli a rallenty meglio di qualsiasi personaggio di Baywatch e in sottofondo You sexy thing xD okay, sono ufficialmente pazza, ma questo lo si sapeva già

- Best Rylen's quotes: "No, accidenti, non avvicinarti! Sei mezzo nudo e bagnato!""Allontana i tuoi dannati pettorali dalla mia faccia se vuoi farmi sentire meglio. Adesso" e"Qualcuno mi uccida, per favore."
Oracoli, date un frammento di Eglizya a quest'uomo!
Sono più morta per i pensieri di Rylen che mi facevano scompisciare, che altro (no, okay, Argon e Xander mezzi nudi che combattono... niente viaggi mentali Sara!)
- poi il combattimento tra Rylen e Xander, che finisce con il principe biondino sopra il primo

"Il suo odore mi penetrò dritto nelle narici. Avvertivo il sudore ma non era fastidioso, tutt'altro. Xander sapeva di... di maschio, di forza e virilità. La stoccata finale al mio povero autocontrollo, insomma."
*le fangirl in crisi ormonali urlano*
"« State bene, voi due? »
Argon si avvicinò e Xander si tirò a sedere, lasciandomi un minimo di respiro. Nel farlo però, strusciò contro il mio corpo ed io provai l'impellente necessità di stringere le gambe.
(...) ma la situazione si fece solo peggiore: il principe minore era a pochi centimetri da me, il petto anche andava su e giù a ritmo del suo respiro affannato, mentre il maggiore mi era alla spalle, una mano calda poggiata sulla schiena"
ma porca di quella porca, Rylen, ti suggerisco di prenderti una cintura di castità xD
A ogni modo, Rylen caro, mi sa che dovrà porsi qualche dubbio sulla sua sessualità
Eh, be', lui che si faceva tanti problemi ad essere toccato, ora (capitoli 40 e oltre, intendo) il contatto fisico non è che gli dispiaccia
( ͡° ͜ʖ ͡°)

Credo che la recensione sia più lunga del previsto.
Ehm... *imbarazzata* forse è meglio chiuderla qui.
be', alla prossima recensione,
ci si scrive (?).
Saluti, Little_Foxy99

08/09/16, ore 16:28

Ormai ci conosciamo quindi permettimi: "Ma non puoi scrivere quelle cose nella parte delle note finali e non metterle in pratica !!! Ma non si fa ! Sei sadica come Sael, ecco !" A parte tutto anche questa mi è piaciuta moltissimo :) Proseguo con le altre appena posso :) Ps. Ormai sto immaginando FF suoi tuoi personaggi, giuro XD

27/06/16, ore 15:10

Oddio che risate! Diciamo che potremmo considerare questa one-shot come un piccolo capitolo aggiuntivo che spezza un po' la tensione e la serietà della storia. Era da un po' che mi ripromettevo di leggero, ma ero troppo presa dal susseguirsi di eventi della storia base, essendo però ora arrivata al capitolo 21 da leggere ho pensato che fosse utile leggere prima questa divertentissima breve storia! Tanti tanto complimenti!

23/02/16, ore 16:11

Ciaooooooo!!!!! Sono felicissima di leggere ancora tue storie!!!! Questa shot è stupenda!!! Allora, personalmente adoro Rylen, è un personaggio fantastico e sinceramente sono felice che sia rimasta verde, anche se non vedo l'ora di vedere Rylen cedere al fascino di Xander o Argon!!! Comunque splendida shot!!!! Non vedo l'ora di leggerne altre!!!
un bacione
Cry

10/01/16, ore 21:03

Tu vuoi uccidermi. È dall'inizio che sto sbavando accanto a Rylen. ♡_♡ Quando ho letto che il nostro beniamino era in mezzo a quei due, mi è caduta la mascella. XD
Si, in effetti non sarebbe da lui lasciarsi andare a piacevoli "carezze". Comunque credo che abbia perso almeno vent'anni di vita guardando i bei corpi scolpiti dei due principi.
Complimenti, mi è piaciuta tanto e mi ha fatto immaginare tanto. XD

Ciao,ciao!!!!!

10/01/16, ore 16:01

Sto morendo, giuro mi serve un defibrillatore! Come ti è venuta in mente una cosa del genere? L'idea semplice ed efficace e il modo in cui Rylen ha vissuto la scena! Chiaramente leggendo le note finali poi mi sono fatta decine di film mentali, niente di casto ovviamente! Corro a leggere il nuovo capitolo appena pubblicato!

10/01/16, ore 14:17

Oh porca miseria ahahahahahahaha è... È... STRAORDINARIA! Pazzesca!!! Oh cazzo é venuta fin troppo bene! Cosa possono fare le nostre menti! Ahahahah ma il merito è tutto tuo, mia fantastica amica! Non sai quanto ti stia adorando per questo regalo ahahahahaha la parte migliore è stata quella dell'acqua a mio parere ahahahha ho visto Xander a rallentatore.. E... WOW. Ahahahahah per non parlare del mio Argon! Tutto sudato e con i pettorali, e gli addominali, e i bicipiti, la schiena... *fiumi di bava escono dalla bocca* oh cazzo ahahahahahaha non ho potuto fare a meno di leggere prima questa OS, ero veramente troppo curiosa e.. wow, dico solo questo.. Ti adoro sempre ti più, veramente.. GRAZIE

10/01/16, ore 13:52

... '^'
Dimitrie:ehm clara ^^' stai bene?
'^'
Dimitrie:clara dai! svegliati cavolo... ho la cioccolata su su ^^'!
*la prendo e occhi a cuoricino e sbavo* mio dio quanto cazz* sono fighi entrambi a petto nudo *^* mentre leggevo avvertivo ...tanto hot nell'aria *^* è fantavoloso! mi serve aria per respirare colpa vostra dannati principi XD
Dimitrie:rylen mi sa che se li sognerà quei due... me lo sento...
Deh per alzare l'hot si poteva fare che era un sogno di rylen :3 i sogni aiutano sempre ... muahaha
Dimitrie:*sussurra a yuki*non ascoltarla.... è una trappola...
Dimitrie che dici?
Dimitrie:nulla ^^'
comunque sia ... è stato davvero bello *^* spero che ci saranno altre Os(One shot)
a presto ^^ con la recensione del nuovo capitolo u.u

10/01/16, ore 13:33

Ahahhhhhhhhh...sto ancora ridendo ma è bellissimo questa one show. Rylen è sempre più carino e che prova di resistenza resistere fra due machi come Xander e Argon (😂😂😂😂😂). Non ho parole poi come Xander ha invitato Rylen (in modo troppo carino😊😂) mi sciolgo.
Scusa ma devo scappare, un abbraccio Zuria

10/01/16, ore 13:18

Ti odio. Mi farai morire giovane! Sto ancora - e con molta sofferenza - cercando di capire se questo sarà l'unico aggiornamento della giornata. Non fraintendere, è bellissimo, dammi qualche riga e sfogherò tutti i miei scleri, ma di questa storia non ne ho mai abbastanza! E btw, ieri sera ho fatto conoscere Rylen ad una mia amica, una dell'antica stirpe delle fan di My Wind e ho attaccato la dipendenza pure a lei muhuahuahuahua Dire che questo speciale è illegale è dire poco. Situazioni così Hot, in tutti i sensi, non capitano tutti i giorni hahahaha quanto ho invidiato Rylen per lo spettacolo paradisiaco a cui ha assistito e a cui ha tra l'altro preso parte! Le uniche osservazioni che posso fare sono un paio di ripetizioni ma non credo sia una cosa grave. Una domanda però ce la avrei : come mai Rylen è eccitato dai corpi maschili? È omosessuale di per se stesso, una conseguenza di cose che gli hanno fatto o semplicemente l'attrazione che prova per Xander è più forte di quello che credeva? E... sono io o qui c'è odore di triangolo/threesome... anche nella storia principale (?) Non vedo l'ora di avere buone nuove da te Baci Laura