Il passato è passato, insieme riusciremo a girare pagina?
di Vale2000

22/05/17, ore 13:50

Questo capitolo lo adoro 😍
Sono pienamente d'accordo con Jaden quando dice che Straw prova qualcosa per Shirogane, solo che lei rifiuta l'idea per paura di soffrire di nuovo. Come dalle torto 😣 sapendo la "fama" del biondino.
Riguardo gli incubi di Strawberry credo di essermi fatta un'idea, gia dai capitoli precedenti si è capito che sono collegati al suo passato, ma soprattutto al segreto che si porta dentro. Dopo aver letto di questo ultimo incubo, mi è venuto un sospetto, non sarà stata violentata? Sono arrivata a questa conclusione per dei dettagli che sono presenti in questo capitolo 🤔
So che non mi potrai dire se la mia tesi è devo aspettare che la trama di evolve, ma io ci ho provato lo stesso 😝
Credo che anche Kyle e Pam hanno un segreto che riguarda Strawberry, so che può sembrare un po' strano, ma la mia mente malata, pensa che la coppia di amici di vecchia data possono essere i genitori biologici della ragazza, ed ecco il motivo per cui i suoi genitori l'hanno allontanata da loro trasferendosi in un altra città.
L'unica spiegazione per le mie "strane teorie" e che vedo troppi film e telefilm 😅🤣
Non immaginavo che Ryan dopo le parole che la rossa gli ha detto sulla terrazza l'avrebbe ignorata. Può essere che quelle parole lo abbiano ferito veramente o è solo una tattica per conquistarla così da vincere la scommessa 🤔
Come ho detto in precedenza questo capitolo lo adoro, ma la parte che preferisco in assoluto è parte finale 😍
Sono curiosa di sapere se Strawberry dopo le parole di Ryan, riaprirà di nuovo il suo cuore rischiando di soffrire nel dare fiducia a un don Giovanni come Shirogane o cercherà di tenerlo a distanza.
Non vedo l'ora di leggere il seguito...Al prossimo capitolo 😘

22/05/17, ore 13:33

Ciao! Scusa se leggo e recensisco il capitolo solo adesso 😔🙏 Passando al capitolo...Finalmente si sa l'identità del misterioso ragazzo che si scontra continuamente con Straw. Tra i due ci nascerà qualcosa? Spero di sì perché mi piace vedere Ryan geloso 😍 ma soprattutto per fargli comprendere che lui prova qualcosa per Strawberry e non la corteggia solo per la scommessa, lo si può capire dai suoi pensieri dopo il bacio sulla terrazza 😏 Corro a leggere il prossimo capitolo 😘

11/01/17, ore 19:16

Ciao! Scusa l'enorme ritardo nel recensire questo capitolo 🙏😅
Ryan non cambierà mai è peggio di uno stalker 😂 (sinceramente chi non vorrebbe avere delle attenzioni da un tipo così😍), inizialmente pensavo che sarebbe riuscito ha baciare Straw, invece è arrivata Pam 😑
Sono curiosa di scoprire l'identità del ragazzo che si è scontrato due volte con Strawberry, spero che non sia quel noioso di Mark 😱
Al prossimo capitolo 😘

16/02/16, ore 16:02

Davvero fenomenale. L'introduzione è una di quelle che ti fanno capire tutto ma dove alla fine non sai nulla, perché descrive benissimo Straw e la sua situazione, ti fa capire che è successo qualcosa, ma non ti dice che cosa. Ed è proprio per questo che capisci quello che ti dice al presentazione ma non sai quello che è successo. Insomma, una presentazione davvero interessante che ti tiene già sulle spine. Appena ho tempo corro a leggere il seguito, tu intanto continua così eh!

12/01/16, ore 22:46

Eccomi di nuovo qui recensire anche questo capitolo 😆😆
Bene bene Ryan e Strawberry finalmente si sono incontrati. Ho sempre amato questa coppia, compreso le loro "discussione", e in questo capitolo abbiamo assistito al loro primo litigio 😁😁
Conoscendo i loro caratterini ne vedremo delle belle. Anch'io come Strawberry mi sono chiesta chi ha dato il suo numero a Ryan, che sia stata una delle sue amiche?
Ciao 😙😙

12/01/16, ore 22:29

Hai veramente buon gusto, la camera di Strawberry è bellissima 😍😍
Passando al capitolo, il ragazzo con cui si è scontrata Straw è Ryan? Spero solo che non è quel noioso di Mark 😡😡
Si nota che non mi è proprio simpatico 😅😅
Corro ha scoprirlo nel prossimo capitolo.

10/01/16, ore 22:09

Buonasera...Sono nuova di questo fandom e la tua storia mi incuriosisce molto 😊😊
Conoscendo molto bene la nostra amatissima coppia sono certa che ne vedremo di tutti i colori 😂😂😂
Sono già curiosa di leggere il seguito, purtroppo oltre a essere molto curiosa e mi faccio molti "film mentali" su come andranno le cose 😁😁