il vento
di Lunetta 12

11/05/16, ore 22:42

Normalmente non sono un tipo a cui piace leggere storie da solo un capitolo ma devo dire che questa one-shot (non so neanche se si può chiamare cosí -.-") mi é piaciuta molto!! Io adoro Neah e Mana!!! Soprattutto dopo gli ultimi capitoli uscito (TT.TT) Grazie mille per aver scritto questa questa piccola storiella :) Per di più scorre anche abbastanza bene, non ci sono momenti di pausa troppo lunghi ne 'forzati' e non mi sembra di aver notato errori di grammatica! Detto questo... Adoro Neah e Mana *.* grazie per aver scritto una storia su di loro, non se ne trovano molte in giro! *.*

11/01/16, ore 16:11

Ciao! Sono felice di sapere che non sono l'unica a shippare questi due, anche se sono fratelli credo fermamente nel loro amore che - fra l'altro - è estremamente palese e romantico. Tranquilla per gli errori di battitura, non ci sono, ma se ce ne dovessero essere non sono di particolare rilevanza! Hai adattato una parte del capitolo in cui Neah, appunto, parla con il vento. Trovo che sia una bella scelta ed hai reso perfettamente IC i personaggi, una cosa che è molto importante nelle fanfiction! Il lessico mi piace ed è ben articolato, infatti non ho riscontrato errori grammaticali. E' stata veramente una lettura piacevole, ho fatto proprio bene ad adocchiare questa fanfiction! *^*
Un'altra caratteristica che mi è piaciuta è il contrasto fra la tranquillità iniziale e la malinconia finale; possiamo notare la dolcezza dei due fratelli che, da piccoli, vivono felicemente i loro giorni insieme a Katerina. D'altro canto, invece, verso la fine, si riporta la tristezza di Mana che, nonostante tutti quegli anni, continua ad amare Neah e non vuole dimenticarlo. Davvero una fanfiction dolcissima!! Brava e complimenti! <3
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

10/01/16, ore 19:56

Mh, bello il 2016 se inizia così. *BIIIIIIIIPPPPPPPP problemi tecnici attendere... attendere... attendere. Se non l'hai capito ti sto facendo perdere tempo*.
*tossicchia* Scherzi a parte (mai nella vita) buongiorsalvone (?) a lei Tsun-Tsun, come si sente in questi giorni? Una merda? Si lo sapevo. Perchè l'ho chiesto? ... Perchè banane.
Passando al succo del discorso, la recensione... solo una parola, bella. Niente mezzi termini, niente balletto del ciufolo intorno al discorso. Merita anche solo perchè non è yaoi... non esplicitamente, come il resto del fandom che sto arrivando ad odiare insieme ad altri. Strutturalmente è molto semplice e gradevole, si legge che è un piacere... detto in parole povere mi piace ^^.
Non c'è molto da dire in verità, cortina com'è la fic, ma quel poco che c'è è stato fatto bene. Senza parlare di co e sono rimasto tipo pesce rosso quando ho letto "Lunetta12 ha aggiornato"... davvero, meglio non parlarne -.-
Avevo detto che non avrei divagato e invece niente da fare, sono nato per non arrivare mai al punto... shish. Timmy! Che mi scordo?! Ah si giusto.
Come avevi previsto ci sono vari errori di battitura (Meah invece che Neah e altri che non ricordo) quindi dopo dovresti davvero ricontrollarla. Quindi posso concludere augurandoti buon anno di nuovo (almeno per te forse c'è speranza) e ben tornata su EFP, anche se dubito che il ritorno durerà a lungo... meh, si prende quello che si può.
Un megaciaone dal tuo uhhh... semi stalker, rompibiglie, perchè-caspio-non-sei-ancora-morto tizio. *saluta con la manina*
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 07:57 pm)