Take it away
di AintAfraidToDie

26/04/09, ore 00:16

Te l'ho già scritto da qualche parte: amo come scrivi. Più leggo di te e più finisci tra quelle autrici di cui dovrei mettere tutte le fic fra i preferiti, perché sono adorabili. And so canon. Come questa, dove le coppie sono 'loro'. Ho amato di più la prima parte solo perché non leggo molto sugli Used, soprattutto in confronto al Frerard, ma comunque sei da lodare per aver usato il 'metodo' delle stesse parole, la stessa 'situazione', vista da due punti diversi (dai due ukè, peraltro) senza cadere nel banale dopo un po'. Sono diversi, e la caratterizzazione è differente, anche degli interlocutori (Mickey ed i suoi occhiali fluorescenti che è sempre adorabile ù.ù) Mnh, va beh, non so cosa dire di coerente senza perdermi in lodi spassionate X°D E' che rendi i loro sentimenti in maniera stupenda, poi ho letto che non sei sempre soddisfatta di ciò che scrivi e penso che chissà, probabilmente nessuno di noi lo è XD Io quando scrivo mi sembra di non riuscire mai a dire ciò che vorrei e risultare banale banale banale. A parte le digressioni su di me, comunque, intendevo dire che c'è una certa difficoltà nel Frerard a non 'ripetersi', e penso che tu riesca a rendere le loro sensazioni senza farlo. Solo questo ** Ciao XD

14/03/09, ore 14:38

Amore
Sappi che ogni tuo scritto è magnifico.
Questa shottina sapevo che l'avevi scritta un po' di tempo fa, e l'ho aspettata con ansia.
Dopotutto vedere la tua prima BertQuinn mica è poco scusatemi U_U
Ho istintivamente cercato il poveraccio in cui mi ritrovavo maggiormente e devo dire che le sensazioni che prova Quinn qua, sono le stesse che purtroppo ho provato io un anno fa.
Al'inizio senti che anche se non scambiate effusioni, non vi scambiate i "ti amo" la cosa sia intima, solo di voi due, anche se siete amici. Anche se ci siete solo voi due.
Poi non facendo passi avanti, e non cercando di instaurare una relazione sentimentale, ma mantenedola solamente al limite di amicizia profonda, il tempo passa.
Passa troppo velocemente.
E ti ritrovi solo.
Perchè lui ha trovato un'altra persona con cui innamorarsi.
Ma sapete entrambi che prima che tutto ciò avvenisse, quella relazione era possibilissima anche fra voi due.
E ci stai da cani.
Quinn, qui, si da del deficiente perchè non è riuscito ad attivarsi subito.
A confessarsi appena un attimo prima che Bert trovasse l'amore in Gee.
Non è riuscito a farlo divenire esclusivamente suo.
Ma solamente perchè credeva che anche da amici, prima, potesse essere speciale.
E lo era. Solo che non ha continuato a esserlo.
Anche essendo Frankito, mi sono immedesimata meglio in Quinnifer, anche perchè forse, secondo me, è la parte che hai scritto meglio.

Scusami immensamente per non aver recensito ieri sera, ma dopo esser andata in giro per tuttta la giornata ed esser tornata a casa alle 8 e mezza stravolta non ne avevo la forza...
Spero ti abbia fatto piacere il papiro in dimensioni ridotte anche perchè, la GeeBert che mi hai dedicato *le si illuminano gli occhi* scusami, ma è stata una cosa fenomenale e non smettevo più di scriverci.
Questa shottina mi è piaciuta un casino, amore, so che ora le mille shottine Frerard stanno per arrivare e soffro un po', perchè dai, credo di essere in Bert Mode: On.... .______.

Ti amo così fottutamente tanto, che non riesco a dirlo.
Sei l'unica, la più bella, la più IN, e la stella che mi indica la via di casa quando mi perdo nel buio della notte.
Amore, senza te sarei perduta.
Non esisterei e forse, non sarei nemmeno così PERV xD

ti amo, ti amo ti amo ti amo.

tuo Sonny/Frank, Twinna, MoglieH.

14/03/09, ore 13:08

Non riesco a dire niente... solo che è bellissima!! Sto piangendo! Il dolore di Frank e Quinn ... mio dio... complimenti!! L'ho adorata!

13/03/09, ore 22:00

mia Kyo, finalmente una tua storia*_* sai già che in verità non conosco quasi per nulla le persone in questa storia, ma ciò non toglie che sia comunque bellissima! E il l'adoro, davvero. Perchè si sente chiaramente la sofferenza che porta l'amore...credevo davvero di sentire il cuore di Quinn rompersi, mi sembrava che ad ogni riga si incrinasse un pò di più, che ad ogni parola qualche altra goccia di sangue uscisse dal suo cuore rotto. Forse ho viaggiato troppo io con la fantasia, ma ho amato questo suo soffrire per un amore che non può avere, l'ho amato davvero. Soffre, soffre terribilmente, eppure crede di poter essere felice, solo perchè può ancora vedere la persona che ama sorridere. E poi la parte in cui dice che il suo sorriso è una sorta di maschera *_* mi ha lasciato davvero a bocca aperta. forse perchè mi sento anche io di avere molte volte un sorriso d circostanza che non mi appartiene per nulla, che suona falso, eppure c'è sempre. Che dire tesora, non conosco i personaggi, i paring e i gruppi di cui parli, però amo ugualmente questa storia così realistica! Mi piace sia com'è scritta, sia quello di cui parla. E le tue storie riescono sempre a farmi commuovere, sempre. Ti adoro mia Kyo, ti adoro infinitamente^^

13/03/09, ore 19:33

No, non mi sconvolgi neppure coi cani morti. No.
E devo dire che, come le tue storie che ho letto fin' ora (e ciò comprende solo i fandom occidentali, mea culpa), è sempre così fottutamente profonda. Così piena di pensieri, parole, concetti profondi, che ti portano a sentire quallo che provano esattamente i protagonisti. La sofferenza del piccolo nano, che vede il suo Gee che ride con Bert, lo uccide. Lo pugnala. E Mik che gira il coltella nella piaga, come se in fondo sapesse quello che l' amoci prova guardandoli.
E il tenero e dolce Quinni, che ammette di essere tutto tranne che angelico, che soffre accanto a Jepha... Modo completamente diverso di vivere la perdita, ammetto. Quello di Frank sembrava più... Disilluso ma, allo stesso tempo, incapace di staccarsi completamente da Gerard.
Mentre Quinn, lo vedo talmente perso. Così rassegnato, anche se dice che lo rivorrebbe con tutte le forze. Sembra quasi non crederci veramente più.
E i personaggi secondari, ma centrali in fondo.
Mik e Jepha. Così dettagliati anche se relegati a sfondo. Con le domande che fanno, come se sapessero quello che provano gli amici, come se lo facessero per smuoverli. E forse è proprio così.
E poi ci sono Gee e Bert, che non si vedono, ma si sentono.
Si sentono le risate, che fanno morire dentro i due poveri malcapitati.
Quindi, alla fine?
Alla fine la trovo così ben strutturata, così piena di sentimenti e concetti, che non capisco come tu possa dire che io sono la scrittrice migliore sul fandom dei MCR, proprio non è vero.
E ti ringrazioe per avermi ringraziato a fondo pagina, che le Matteo/Morgan non me le scorderò più, grazie a te. E i cani morti... Ormai sono nostri amici.
E non capisco proprio come mai non recensiscano le tue fantastiche storie. Proprio non capisco. Ho un punto di domanda enorme sulla testa.
Ho scritto per quattro, con questa recensione. Me ne stupisco. ^^ Ti adoro. Davvero.

13/03/09, ore 18:52

aww dear..in una sola shot hai messo tre dei miei pairing preferiti! ma sei un genio! <3 *_*
Ebbene si: GerardXBert sono stupendi! Frerard Lives! e QuinnXBert perchè sono così pucci insieme che sono da coccolare! <3<3
Poveri però Frankie e Quinnifer che soffrono per i rispettivi vocalist! ç_ç ma ci siamo noi che vi consoliamooo!! [Quinn! c'è anche Jeph x te! xD]
bellissima cara! bacioni!
Vale