La fotografia
di Jadis_

09/12/16, ore 17:39

Che teneriiiii La fanfiction è scritta bene, anche se è molto breve, io probabilmente avrei aggiunto alla fine un mini dialogo comico o una valanga di insulti mentali per Shun e Pandora da parte di Ikki XD, ma anche così è molto carina.

15/11/16, ore 17:23

Ciao! Passo a riscuotere la tua recensione premio. In caso non lo sapessi sei arrivata terza al mio contest power of music. Cercavo una tua storia su seiya e saori ma mi sono imbattuta in questa XD allora... Che dire? Molto carina senza alcun dubbio. Phoenix ikki e il mio personaggio preferito in assoluto, adoro il suo rapporto con il fratello Andromeda shun e amo molto la coppia ikki e Pandora che è la mia seconda preferita dopo seiya e saori. Comunque tornando a noi XD mi e piaicuta questa storia comica ci sta la brevità poiché è un momento estrapolato da una fanart ma secondo me potevi dare un contesto alla suddetta fanart!
A presto.

05/04/16, ore 21:30

Santo cielo Ikki, quante storie per una foto!
E dire che ha combattuto, sopportato di tutto e di più ma... il lampo di un flash è troppo.
Strano che sia riuscito a negare qualcosa a Shun, che con quel fare da cucciolo è in grado di ottenere praticamente tutto quel che vuole, ma tant'è.
La storia è ben scritta, anche se breve descrive bene l'intera vicenda. Forse proprio perchè è breve riesce a catturare meglio il veloce svolgimento dei fatti.
Complimenti e bandierina verde!
Lan Shuihua

11/01/16, ore 15:23

Figurarsi se poi Ikki è pure uscito con gli occhi chiusi x) Avrebbe incenerito la macchinetta pur di non rifarla...
Leggera e divertente da leggere, anche se non sono una fan della Ikki/Pandora l'ho apprezzata comunque - una bella happy ending per 'sti tre poveri personaggi, era ora! XD
Stellaskia