Love Is All Around
di _omfg_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/03/09, ore 15:43

Povero Frank xò ç__ç Bella (Y)

13/03/09, ore 21:49

anche se è l'inizio mi pace questa storia!!! anche io nelle ore di latino la mia mente fantastika. continua presto. bacioni <3

13/03/09, ore 20:59

Me l'hai dedicata *____________* Tesshoro mio, tu mi onori. E poi è incasinatamente (esiste come parola? u.u) bellissima! Poor Frankie, ci rimette sempre. E poi Gee e Bert e Mikes e Brian! Ti amo, ossì. Scusa ma devo scappare e comunque bravissima, sei un genio. Ti amoH!

13/03/09, ore 20:52

OMMIODDIO!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE...sono onoratissima mio piccolo genietto!!!ti amoH dal profondo del mio cuoricino...una tua ff dedicata a me è come avere un oscar tra le mani!!....che altro dirti se non che il capitolo è bellissimo e sono sicura che anche tutta la storia sarà appassionante come le altre...è scritto in modo impeccabile,scorrevole come sempre..la descrizione dei personaggi e dei loro sentimenti sono evidenziati con cura e precisione.lo stato d'animo di frank riflette esattamente come ci si sente ad essere preso in giro e l'umiliazione che è costretto a subire...continua così perchè sei grande!!!ti abbraccio forte.

13/03/09, ore 20:50

se latino ti ispira questo, non voglio pensare cosa saresti capace di creare in matematica o greco...sempre se le hai come materie. ma perchè l'amico di frank si chiama anche qui niel, che poi è un grande idiota, forse attacca il povero nanetto perchè in fondo sa di essere anche lui gay e spero che sia così. povero gee che non ha il coraggio di lasciare matt, ma il personaggio in questione appartiene agli a7x oppure al vecchio batterista dei mcr? che dire che mi è piaciuta è poco, perciò la metto nella mia lunga lista dei preferiti. ciao

13/03/09, ore 20:49

non ha senso è vero ma a me piace come è iniziata....voglio leggere il prossimo capitolo >.< susu =) ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]