Sephiroth
di NeroNoctis

27/04/16, ore 14:55

Ma quanto mi piace questa storia???
Per prima cosa, a costo di sembrare ripetitiva, devo assolutamente farti tanti complimenti per il bellissimo modo in cui hai descritto l'intera scena e, soprattutto, le emozioni provate da Daniel.
Si comincia a capire qualcosa in più su di lui, sulla sua storia personale, su queste creature demoniache e sui Sephiroth... su questo ultimi ancor piu in linea generale del resto, certo, ma sono sicura che nei capitoli a seguire troverò la risposta alle mille domande che mi affollano il cervello :-)

07/04/16, ore 11:40

Ciao, Marco (scopro il tuo nome nelle note dell'Autore) :)
Come promesso ieri, eccomi qui a leggere questo capitono che non mi ha delusa per niente.
Ti rinnovo i miei complimenti perché descrivi davvero bene - o almeno a me piace come lo fai - le scene di lotta. Adoro questa tua storia contornata dal sarcasmo dei personaggi. A proposito dei personaggi, mi piace il modo in cui pian piano ci racconti la loro storia.
Per quanto riguarda Lexi, mi piace molto... Sono una fan della gente che maneggia le armi fin da piccola xD mi sa di una persona forte.
Anche lui mi sa di una persona forte, ma la sua storia mi ha fatto davvero dispiacere. La famiglia uccisa da un Wendigo è veramente una cosa tristissima.
La scena finale, poi, incute molta curiosità e già non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Davvero davvero un buon lavoro :)
Perdona se non sarò molto celere in lettura e recensioni, ma tra Università, impegni e un po' di scrittura nella quale anche io mi cimento il tempo scarseggia. Nonostante ciò, la storia mi piace perciò non mancheranno mie visite negli attimi di relax.
Un saluto,
Melz :)

13/02/16, ore 19:04

Prima di tutto: mi è piaciuto molto il finale, ho immaginato perfettamente la scena :)
trovo che la storia del "mi sento in colpa perchè sono vivo" sia un classico, ma non per questo dev'essere uguale a tutte le altre, per cui andrò avanti con la stessa curiosità del primo capitolo.
mi sono piaciuti i combattimenti, non troppo dettagliati così da sembrare in tempo reale nonostante la narrazione sia al passato.
ho riso alla battuta della situazione sott'acqua, il sarcasmo rende questa storia più leggera, non che sia pesante altrimenti, ma purtroppo quando si parla di battaglie, scontri, e tutto quel ramo serio e d'azione, si tende a fare le cose troppo sul serio e si finisce per renderle noiose
vedo che questo non è il tuo caso e nonostante i capitoli siano corti e non molto descrittivi, mi piace come scrivi perchè non sei banale nell'essenziale.

13/01/16, ore 21:19

Ehi! Non scusarti per l settimane passate, guarda che nel mio caso, grazie alla scuola, se ne parlerà a marzo! Non è per niente un ritardo colossale. Dunque, sono tremendamente stanca, ma devo mostrarti piccoli punti che a mio parere dovresti rivedere: i periodi. A volte, vai a capo senza che ve ne sia bisogno... Per esempio, se fai riferimento a Lexi mentre tiene tra le mani la pistola, non hai bisogno di andare a capo quando fai riferimento al fatto che sapeva maneggiarla sin da bambina.
Sono contenta di vedere che tieni particolarmente alla tua storia, lo vedo nella stesura del capitolo. Finalmente sono riuscita a inquadrare meglio la trama! Non so se l'ho detto in precedenza, comunque "Loro" mi ricorda (come nome ovviamente) agli "Altri" di Lost **
Vaii così! Ci vediamo al prossimo capitolo :) Ovviamente avvisami, dovrei cambiare nome.

11/01/16, ore 18:59

Finalmente il secondo capitolo! Sì, era festa per tutti, ma non posso non essere contento u.u
Dunque, descrizioni molto molto carine(viva le scene macabre), finalmente si scopre qualcosina in più sulla trama e sui personaggi!
Ma la cosa migliore è stata scoprire che la storia verrà aggiornata regolarmente xD
Beh comunque la storia mi sta piacendo, aspetto i prossimi capitoli :D