Se solo...
di Kotoko_chan

13/05/16, ore 17:08

*Sniff, sniff* Allora che ti posso dire: ho pianto un sacco!! Va beh, a parte le lacrime che ancora adesso stanno solcando il mio volto T_T la fic l'ho amata alla follia, è difficile per me trovare fic sulla Ereri che veramente mi piacciono e la tua fa parte delle poche elette XD Avendo letto altre tue fic (tutte rating arancione) mi sono stupita di questo cambiamento nello stile di scrittura (niente Lemon o quant'altro) ed è stato come prendere una boccata d'aria che porta novità (con questo non voglio dire che le tue precedenti fic siano di scarsa qualità, anzi: tutte quelle che ho letto le ho apprezzate tantissimo e attualmente rimangono le mie fic preferite) L'idea di incentrarti molto sui sentimenti dei protagonisti è la componente portante della storia che porta bene il suo titolo (se solo avessi fatto questo, o, se solo avessi accettato sin da subito) e il finale mi ha portato via un pacchetto di fazzoletti e un pezzetto del mio cuore T T In conclusione: questa fic ha saputo regalarmi nuove emozioni e la certezza che, nel mondo di Attack on Titan, la guerra non sempre da spazio all'amore e ai sentimenti. Ti saluto :)
Baci.
Yuki.
(Recensione modificata il 13/05/2016 - 10:04 pm)

14/01/16, ore 19:27

Alluuuuur eccomi XD

Una cosa che ho piacevolmente notato è che il tuo stile in questa storia è diverso e mi piace molto.
Della storia in realtà non so dire molto, amo la ship RiEre ma in realtà non ho mai letto una loro fic né mi ci sono soffermata particolarmente, mi piace e la adoro ma non è un fandom su cui mi soffermo (e sto anche indietrissimo con il manga, ma dettagli). Di questa ff ho apprezzato che non fosse una Lemon o che comunque non ci fosse una componente sessuale, ma semplicemente i sentimenti dei due protagonisti.

Forse ti aspettavi di più ma questo posso offrire (?) XD comunque sia chiaro che mi è piaciuta *^*)/