Vacanze romane
di _Atlas_

25/08/18, ore 23:36

E rieccomiii :3
Guarda, giusto giusto un Americano a Roma potrebbe pensare che girarsela su due ruote possa essere una buona idea, tra buche, sampietrini e guidatori incoscienti :'D Devo ammettere che nel leggere il passaggio di lui che noleggia la Vespa mi ero già immaginata una gita all'ospedale ... per fortuna gli va bene, dai, anche se mi sono cappottata nel leggere "È come guidare una bicicletta"... pfff, se... beato te, Tony <3
A parte questo, Tony è esasperante. Logorroico, invadente, sfacciato e privo di alcun pudore (sei miliardario e ti rubi le saponette?! :'D) Ma come ben sai, pagherei per riavere questa sua versione sugli schermi e meno male che ci sono le tue storie a consolarmi.
Pepper è davvero mooolto tesa e rigida... il che non mi stupisce, considerando i recenti eventi di cui si è reso protagonista quello scriteriato del suo capo. Ma riuscirà a rilassarsi, anche senza massaggio (purtroppo) e idromassaggio possibilmente con Tony. Per fortuna che c'è il gelato ad aiutare la faccenda u.u

Ah, vedo che condividiamo un headcanon non succede mai, ovvero la passione di Maria per i film d'epoca, che pur non essendosi trasmessa al figlio, sicuramente ha lasciato un'impronta. Apprezzato anche l'accenno alla Divina Commedia, in fin dei conti mi sono sempre figurata che per contrastare una mente scientifica e razionale come quella di Howard, Maria dovesse necessariamente essere un'amante del campo umanistico, che fosse musica, cinema o lettura, come hai appunto messo in luce tu :)

Leggere questa storia è per me doppiamente divertente, visto che riesco a figurarmi perfettamente le situazioni e i luoghi in cui questi due fiori di zucca si vanno a cacciare, e devo dire che hai catturato bene l'atmosfera caotica e, diciamocelo, un po' gretta di Roma <3 (inclusi i girogirotondi nelle piazze e gli insulti volanti qua e là). L'unica imprecisione è che se l'hotel si affaccia su via del Corso la scalinata di Trinità dei Monti non si vede, ma son minuzie u.u <3

Domani continuo la lettura commentata, per ora ti ringrazio per questa storia, che avevo proprio bisogno di un po' di leggerezza dopo aver dispensato certe carrettate d'angst :P

-Light-

(Recensione modificata il 25/08/2018 - 11:37 pm)

15/06/16, ore 11:26

La gioia dell'avere una meravigliosa, gustosa (sì, ho detto proprio gustosa u.u) suite in un albergo a Roma, tutta per te, purtroppo non te la puoi gustare più di tanto, quando sei in giro con un bambino di 30 e passa anni di nomi Tony Stark.
L'eccentricità e la logorrea in persona xD.
Per non parlare dell'inopportunismo.

E' tutto meraviglioso e mi creda, lo sarebbe ancora di più se mi lasciasse almeno dieci minuti di privacy. Che ne dice?"
Looool, brava Pep, rimettilo al suo posto ^^. Mamma mia la amo, non esiste donna più all'altezza di Tony di lei. Potrei stare ad ascoltarli conversare per sempre.

Oddio, è stupendo che la commissione di Tony sia la vespa uguale a quella che guidava Gregory Peck *3*.
Cioè, la situazione è un po' ackward e faccio fatica ad immaginarmelo in giro con Virginia, per le strade di Roma, come se nulla fosse, ma è comunque troppo tenero. E poi, che diavolo! Siamo, in vacanza, no?

Da morire dal ridere le bestemmie in romanaccio che i due si beccano (e i 'complimenti' che si prende Pep) senza capire una parola della lingua, puhahahahahahaah :P

LOL, il gelato è la soluzione di Tony a qualunque problema ^^"
corro a leggere il prossimo!
un bacio,

Leila

18/05/16, ore 02:42

Non ti dirò che devi assolutamente continuare, non ti dirò che se non aggiornerai rimarrò segnata a vita, e non ti dirò nemmeno che se non posterai in fretta un nuovo capitolo verrò a cercarti fino in capo al mondo. Non ti dirò tutto questo perché sono una persona psicologicamente equilibrata, ma sappi che lo penso.
Ora veniamo alle cose che ho intenzione di dirti:
mi sono divisa in due dalle risate immaginando Tony Stark che ruba le saponette ad un hotel extralusso,
avevo gli occhi a cuoricino immaginando Tony e Pepper in Vespa (e ti ringazio perché è una scena romanticissima che il mio cervello sta incredibilmente apprezzando in questo momento),
ho capito di essere una persona normale quando ho pensato che io faccio la lista delle città che visito mentre Tony Stark fa la lista delle città in cui riceve una ramanzina dalla sua assistente/fidanzata.
Spero tu abbia intenzione di portare a compimento questa storia e che non l'abbia abbandonata, altrimenti ti avviso mi porterai sulla coscienza.
È troppo coccolosa e petalosa (è il troppo amore che hai dato al mio cervello a parlare, non sono io)
..WildestDream~
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 02:13 pm)

19/01/16, ore 19:55

Bellissima !
"Fa parte del bagaglio culturale lasciatomi in eredità da mia madre, insieme al pianoforte in salotto e ai tre volumi della Divina Commedia conservati in qualche angolo della casa. Mai aperti" Mi sarebbe sembrato strano che Stark avesse letto La Divina Commedia...
"Che fosse meno incosciente o...deve sempre cacciarsi nei guai" Dopo tanti anni pensavo che Pepper conoscesse la più grande abilità di Tony : cacciarsi nei guai...
Bella, continua così.
Mega N

18/01/16, ore 19:19

Complimenti!
Sei davvero bravissima! Leggendo sembra quasi di avere d'avanti un copione originale per quanto ben sai riprendere i caratteri dei personaggi. Continua presto!