One Night Stand
di Lynn Universe

13/02/16, ore 23:35

Sorpresa. Oggi a recensire questa Fanfic ci sarà il grande potente e saggio the Broken!
Coals: Te lo scordi!!!
Ok, no... cominciamo, qui Schorl.
In primis. MaI pensato di ingaggiare un artista bravo e di rendere queste one shot dei comic erotici?
Secondo, ho dovuto sforzarmi, quando leggevo "Black", di non immaginarmi me o il mio amico Black Blot al posto di BD...
Terzo e ultimo e importante punto: Fantastica. Una one shot intensa ed erotica! Proprio nel tuo stile! E comunque, se t'interessa Amber e Midnight sarebbero disposte a... "comparire", de ti servissero altri OC in futuro... qui Schorl. Portavoce delle gemme per Black, Ender e Mech_A. Passo e chiudo!

14/01/16, ore 00:18

One shot eccezionale di genere erotico che non ti aspetteresti mai visti i personaggi presi in considerazione.
Il semplice fatto di prendere un Diamante all'apparenza spietato e senza scrupoli,vederla comportarsi in modo quasi umano in quel semplice atto erotico con Black Diamond ti fa scaldare quasi il cuore,come se alla fine anche ogni essere può meritare e donare un po' d'amore,anche se all'inizio sembrasse tutto molto forzato.
A livello grammaticale niente da segnalare,molto scorrevole da leggere ed anche molto piacevole.
Spero di rivederti presto forse con un aggiornamento della tua fanfiction,visto che l'attesa mi sta uccidendo :)

12/01/16, ore 20:27

Ed eccomi qua a recensire :3

Che dire... Complimenti ❤ lo sapevo che sarebbe venuta fuori una bella one shot, e come sappiamo entrambe la Seppia e la Giraffa sono la coppia\non coppia in assoluto u.u

XD per una volta non hanno litigato, meglio così, e ammetto che alla fine quando si sono abbracciate mi è sfuggito un "aaaaw❤ "... Andiamo! Sono troppo forti insieme (e se calcoliamo pure che BlackD ti piace come oc e shippata con la "sorella" è tutto detto u.u )

Dal punto di vista grammaticale nulla da ridire, non ho trovato errori :3 e ripeto, la fanfic supera l'esame a pieni voti!

Alla prossima bella mia ^^

Con affetto