IO L'AVEVO DETTO!
di Myuu

13/02/16, ore 22:57

TI GIURO CHE SONO MORTA DALLE RISATE...oggi mi è arrivata una bomboletta di schiuma in fronte quindi ho un taglio e un bozzo enorme, quindi quando rido mi fa male(si fiera mi hai fatto piangere dal ridere... DE BATTUTA*babam* va beh ok ciauuuuu
Kate~
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 10:59 pm)

12/01/16, ore 23:30

Ehm, ciao!
Non vorrei essere io la tua prima recensione, davvero, perché di solito non scrivo cose intelligenti, HAHAHA.
In realtà all'inizio ho storto un po' il naso. All'inizio, eh. Non voglio darti una cattiva impressione, ma leggendo le prime righe ho notato una certa somiglianza con due mie storie (il ritorno alla sera dalle prove, il dormitorio unico, la questione dei turni per la doccia, l'accenno alla preparazione della cena e, per ultima cosa, una sottospecie di discussione tra Hansol e B-Joo) e, anche se detesto le due FF in questione e mi vergogno di averle pubblicate, beh, non è stato piacevole trovare quelle corrispondenze in questa Fan Fiction.
Ho un po' iniziato con il piede sbagliato per questo motivo. Perdonami se appaio un po' brusca, ma mi scaldo un po' per queste cose; leggendo solo su questa sezione rischio di prendermela con gli innocenti e non accorgermi della presenza o meno di veri plagi al di fuori, anche perché proseguendo nella lettura non ho riscontrato altre coincidenze, quindi mi auguro sia stato solo un caso sfortunato (???). Pace e amen, ok? ♥

Nel complesso la storia è abbastanza simpatica, anche se poteva essere scritta con più cura. Sono divertenti i continui fraintendimenti e i giochi di parole nella frase "fa davvero male prenderlo da Hansol?", dove anche mi sono lasciata trasportare dall'ambiguità XD E comunque, essendo di genere 'demenziale', non dovevo aspettarmi qualcosa di molto sensato, quind non posso dire tanto.
B-Joo imbarazzato che ammette di essere l'attivo, però, è stato tanto tenero *le escono fiamme rosa dagli occhi*

Grazie per aver aggiunto qualcosina a questa arida sezione, spero di leggere altro di tuo!
Baci~♡