The Dream League - The Great Final!
di PGV 2

31/05/16, ore 14:57

Ciao PGV 2, bel capitolo. Mi è piaciuta la parentesi su come i Ragazzi-Ombra hanno risolto le loro questioni in sospeso, anche se Duke non riesce a superare ciò che ha fatto ed Emily non sa come tirarlo su.
Invece molti sono tornati nei propri mondi e Lucinda e Alphonse si lasciano con un abbraccio, ottimo, in questo modo si ritorna nella canonicità e l'armatura vivente sarà oggetto delle attenzioni di Mei.
Bardash fa del male a Pikachu e Piplup, mentre Misty inizia ad odiare l'allenatore, e nonostante ami la Pokeshipping, Misty può benissimo trasferirsi in Italia, la ospito io volentieri XD.
Ora sono curioso di conoscere il piano di Bardash, mentre il povero Asharck è rinchiuso nel vaso.
Poi volevo dirti che il prossimo chap della mia storia ci sarà giorno 11, mi mancano le ultime interrogazioni e poi potrò riprendere a pieno ritmo.
Scusa la recensione corta.

31/05/16, ore 14:36

Quindi Bardak ha mantenuto i suoi poteri anche fuori dalla Dimensione Ombra, che sfiga che avranno i nostri amici, comunque spero si accorgano presto dell'inganno e liberino il vero Ash dal Vaso Mistico. Comunque chissà quale è il piano di Bardak e chissà di cosa ha incaricato Maverick, e intanto poveri Pikachu e Pimplup, chiamerò gli animalisti delle fan fiction per evitare che possa fare nuovamente una cosa del genere XD. Comunque Bardak ha dovuto metterli fuori gioco altrimenti sarebbe stato scoperto prima del tempo, anche se credo che non ci sarebbero stati problemi dato che comunque rimane sempre più potente di tutti quanti lì presenti, magari sarebbe stato leggermente penalizzato dal fatto che il corpo di Ash non è atletico come il suo, ed è quello di un semplice umano, ma credo che escludendo questo vincerebbe a mani basse.

31/05/16, ore 00:22

Che bellissimo capitolo^^

E con questo capitolo di passaggio, molte delle sottotrame si chiudono (Deadpool: Evvai che si chiudono le sottotrame. Sono le mie preferite! Kamina: Ma per favore. Solo la trama principale merita di essere vissuta. Le altre lasciatele a chi non ha lo spirito di un vero uomo! Cancer: Qualcuno vuole chiamare Yoko per favore? Così lo zittisce! Najimi: Ce lo mando subito. Va a mostrare che uomo sei! *lo acchiappa e lo getta via facendolo sparire* Meredy: Sei davvero sbrigativa. Cmq, se stai seguendo la serie di Fairy Tail su Rai 4, mi hai già vista. Sono la ragazzina inespressiva e chiusa apparsa venerdì scorso. Lo so ero molto particolare, ma poi sono migliorata e no, non ho relazioni amorose! Mira: Ara! Vedrai che il signor Mashima s'inventerà qualcosa anche per te! Meredy: Lo spero. Un ragazzo lo vorrei davvero! Beel l'abbraccia commosso: Dabuh! *sfrega il faccino tra i suoi seni provocando l'invidia dei maschi e il massimo rispetto per Deadpool^^* Meredy: Come sei tenero! Akeno: Fufufu! Beh, per il momento puoi consolarti con lui. Mentre tu PGV 2 ti salvi solo perchè c'è Issei lì con te! Io ancora in modalità Chaos: Una bella consolazione direi. E concordo con te nel dire che lo scontro tra il Signore delle Ombre e Chaos sarebbe qualcosa di impensabile, o quasi! Cancer: Ecco, stai pensando a qualcosa! Deadpool: Scommetto a botte tra divinità. Chaos vs il Signore delle Ombre è alle porte. Prossimamente su un commento di questa fic! Najimi: Non vedo l'ora di vederlo! Io: Ehi, ora non esagerate. Ho detto, o quasi. Potrei scriverlo come potrei non farlo! Tutti: Sì certo!)

Naruto e Luffy annunciano a tutti di essere arrivati e sono felicissimi come non mai^^

E poi ecco che iniziano le chiacchierate tra amici e anche tra nemici.
Per esempio Sora e compagni decidono di concedere a Tivan un giorno di totale libertà e chissà se in queste ore la sua opinione sugli umani cambierà un po' (Meredy: Se si decidesse a dire quello che pensa, forse potrebbe aiutare anhe se se stesso. Lo so per esperienza! Mira: Ara, non fare uno spoiler su di te mi raccomando! Meredy: Non dico altro! Akeno: A proposito, avete visto che cosa è successo nel nuovo capitolo di Fairy tail? E anche in perfetta sincronia con l'episodio di oggi? Mira: Eccome, a coppia di Gajeel e Levy è ufficiale. Che bello! Meredy: Che teneri che sono! Cancer: E la sua versione in stile super saiyan dove la mettete? Beel: DABUH! Deadpool: Il mio socio ha ragione. E' stata epica! Najimi: E l'episodio di oggi era praticamente dedicato a loro quindi ci sta eccome. E ce ne saranno degli altri! Korosensei appare a velocità Mach 20: Nyufufufu! Che bello vedere nascere una coppia. A proposito, sono contento di sapere che mi conosci un po'. Per caso farai entrare anche me nella così detta New Dream League? Io: Sarebbe il massimo Korosensei! Korosensei: Nyufufufufu! Maari sarò io a guidare il gruppo! Najimi: Credo che quel ruolo spetterà a Kenshiro con Lupin come secondo! Korosensei: Che figata. Essere un compagno del mitico KEnshiro. Chissà se sarà in grado di uccidermi! Deadpool: Considerano che nella tua storia ci sono un sacco di richiami ai vari manga, tra cui Kenshiro, siamo messi davvero bene! Korosensei: A proposito, mi piacerebbe sapere che cosa ne hai pensato del nuovo capitolo di one piece! Io: L'ho pensato come a un mix tra la fabbrica del cioccolato e Alice nel paese delle Meraviglie! Meredy: Puoi dirlo forte. Non ho mai visto così tanto cioccolato in vita mia! Beel: DAAAAA! Deadpool: Yes boy dobbiamo farci una scorpacciata di cioccolata! Najimi: Che bello spuntino! Akeno: E nessuno ha notato chi hanno incontrato Luffy e compagni? Io: Ovvio, la futura sposa di Sanji e nessuno ha notato Nami in versione Alice? Cancer: Brook l'ha notato eccome ed è stato menato a dovere! Mira: Non cambierà mai! Meredy: Proprio mai! Io: A parte questo, mi sa che Nami avrà un determinato ruolo qui e poi non dimentichiamo Big Mom che sa già della presenza di Luffy e intende farlo fuori e qui mi ricorda parecchio la Regina Rossa! Najimi: E allora la cara Nami/Alice dovrà contribuire a tagliarle la testa! Tutti: Ci sta!), Goku intanto spiega ai suoi cari chi era in realtà il Signore delle Ombre lasciando tutti senza parole, mentre shinichi ormai tornato Conan, chiede ai Detective Boys e ad Agasa di riportare Scott a casa, mentre Benjamin e Myranda diventeranno una vera famiglia, invece Winry ha deciso di ripartire da zero con Ian e questo fa incacchiare non poco Ed che a questo punto non sa più che pensare^^

E poi bisogna pensare anche ai prigionieri: Hans si libera per un momento solo e vuole provare ad uccidere Elsa ma a stenderlo ci pensa Anna che non intende più lasciarlo fare (Tutti: Bel colpo! Akeno: Fossi stata io, lo avrei carbonizzato un pezzo alla volta! Fufufu! Mira: Io prima lo avrei picchiato a sangue e poi lo avrei appeso nudo da qualche parte con solo le mutande addosso! Meredy: Ehm... forse è meglio che vi diate una calmata! Korosensei: Io gli farei una permanente che non si dimentica più! Cancer: Questa sarebbe bella da vedere!) mentre Bock e Lucinda si portano via il Team Rocket e J ma non prima che la blu abbia salutato Al come si deve con un bel bacio sulla guancia e questo fa sperare in un futuro per la coppia (Tutti: Vai così) mentre Sasuke viene portato via da molti ninja Sakura compresa che, almeno adesso vuole stare vicino all'uomo che ama (Deadpool: LAscia perdere quel baka e fatti una vita con qualcun altro! Meredy: Ma non con Naruto, lui è di Hinata! Najimi: Mi sa che si dovrò trovare qualche nuova fiamma! Cancer: Disposto a sopportala!)

E poi abbiamo Duke che ha deciso di eclissarsi da solo e non vuole l'aiuto di nessuno, ma dubito che Emily si arrenderà così facilmente. E poi ecco che Brenda ottiene da Coney un'accenno di un'informazione che sicuramente verrà applicata in futuro: la nuova Dream League che è sicuro che ci sarà e poi di sicuro, l'FBI non può impedire di far rincontrare questo be gruppo di amici.

E poi è turno di Maverik e di Bardak che ha ancora i suoi poteri e ha già in mente un piano ben preciso ma la presenza di Pikachu e Piplup rischia di mandare in fumo i suoi piani e per questo fa in modo di allontanarli per un po' lanciando contro di loro una granata (Ash: NO! PIKACHU! Angel: Ecco, hai fatto la cretinata della tua vita! Jasmine: Nessuno deve fare del male al suo amico! Oscar: O sono guai veri! Ash: DANNATO! AAAAAHH! *si trasforma ed è pronto a partire in quarta* Tutti lo fermiamo: Calmati! Non puoi invadere una fic altrui!) e incolpa Maverick ma fa tutto parte del suo piano. E chissà che ha in mente.

Intanto Coney organizza una festa invitando tutti e fa capire che noi autori non ci siamo più, ma poco male.
E mente si allestisce il party, si può vedere che Misty è ancora furiosa nera con Ash, ma se sapesse che cosa sta passando mi sa che si preoccuperebbe a morte per lui.

E intanto il Signore delle Ombre mette in moto il suo piano e, liberato Maverick, da il via alla sua vendetta

Al prossimo capitolo^^

29/05/16, ore 11:36

Dopo che sono riusciti a uscire dalla Dimensione Ombra e che finalmente anno raggiunto i loro amici, a quanto pere tutti hanno deciso di ricominciare, su Myranda e Benjamin avevo ragione a quanto pare. Ed su Winry e Ian devo confessarti che non mi aspettavo sta svolta, cosa farà ora Edward? Ma cavolo Misty sembra davvero incavolata nera, ma come giustamente a detto Bulma e ingenuo. Un altra cosa che mi ha lasciato perplesso e che Sora, Riku e Kairi riguardo al Ex Maestro di darli un intera giornata di libertà, chissà. Ma non sanno che in realtà come hai detto tu, il nemico e più vicino di quanto pensino e ritornerà con un nuovo piano per vendicarsi. (Mi ricorda qualcuno: Inuyasha) (Ogni riferimento a Naraku e puramente casuale: Miroku) (Ma che volete-_-": Naraku) (Cosa il cadetto gli ha sparato?: Psyko) (Si, mi ero scordato di dirlo. E se non sbaglio gli ha sparato con dei proiettili calibro 7.62: AlanKall) (Con un 7.62 O.o?! Esagerato: Psyko) (E devo dire che la prima volta che ho visto quella scena, mi ha fatto venie la pelle d'oca: AlanKall) (Che cosa e successo, cosa dovete dirmi?: Teresa) (Mah, non so se dovremmo dirtelo noi: Alisia) (Grazie, Signore delle Ombre. Sono contento che ho la tua stima: Psyko) (Duke, non sei l'unico ad essere umiliato: Ophelia) (Questi sono solo cavoli vostri: Ada) (Hai proprio ragione ù.ù.Un momento che ci fai tu qui: Psyko) (Grazie per benvenuto. E poi senti da che pulpito viene la predica: Ada) (Tranquilla Emily quando vuoi sono qui. Spero solo che gli altri si comportino bene, lo fatto sopratutto per le ragazze: Teresa) (Ma povero Wdward, ha fatto il possibile per salvare Winry e alla fine vuole stare con Ian: Raki) (Povero ragazzo, non oso pensare come si senta: Ada) (Ora si sentirà offeso perchè lo hai chiamato ragazzo: Galatea) (Uh, ci sara anche una festa. Vado a prepararmi: Psyko) (Non ci provare, se no non ti sparo con un 7.62. Ma con un Barrett calibro 50. Stai attento: AlanKall mettendo mano al fucile) (Cos... O.o: Psyko) (Prima che succeda un macello, per questa volta chiudo io il siparietto. Ciao e alla prossima: Ada) Ora ci sarà una festa ma penso che non durerà molto la pace. Beh non resta che aspettare e vedere. Fino ad allora, Ciao e alla prossima.

A.K.

28/05/16, ore 14:32

Ciao.
Buon capitolo non particolarmente esaltante, ma si legge bene. Aspetto il prossimo capitolo di martedì. Oh, e la storia compie ben due anni!
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 01:50 pm)

27/05/16, ore 17:28

Ciao pgv un gran cap....

E beh se finisse con la morte di ichigo, guarda a me andrebbe pure bene a patto che la sua morte servisse a portare a termine la trama o una roba cosi , non so se mi capisci , gia gia XD....per capire meglio cio che intendo devi guardarti code geass , in cui lelouche muore a scopo di trama e la sua morte e tragica...ma anche bellissima , ma in seguito si scopre che.....SSPOILER (Non ha simulato la sua morte o simili.....ha fatto di peggio XD) .

Vabeh alla fin fine i gusti son gusti , allora se tu detesti le frasi degli attacchi lunghi , meglio se non inserisci issei di DXD e shirou di fate stay night , dato che il primo deve pronunciare un fighissimo canto d'attivazione per evocare sia la versione 2.0 della sua armatura che quella 3.0 , mentre shirou per evocare la sua "tecnica finale" deve pronunciare una specie di incantesimo...

Issei deve dire per la 2.0

"Io, colui da risvegliare, sono l'imperatore drago rosso che detiene la verità del più alto Re

Detenendo l'infinita speranza e l'indistruttibile sogno......Cammino sulla strada della giustizia

Diventerò l'Imperatore Drago Cremisi...

Ed io ti condurrò nella piu luminosa via del Cielo nella Profonda vera Luce Cremisi

CARDINAL CRIMSON FULL DRIVE!!!"

E per la 3.0 deve "cantare" insieme a ophis che gli passa i suoi poteri...

"ISSEI" : IL DRAGO ROSSO CREMISI DIMORA DENTRO DI ME ,RISVEGLIATO DAL SUO DOMINIO

"OPHIS" :IL DRAGO CREMISI CHE E IN TE SALIRA FINO A DIVENTARE UN RE

"OPHIS" :IL DIO NERO DELL'INFINITO

"ISSEI" :IL GLORIOSO DIO ROSSO DEI SOGNI

"ENTRAMBI" :VEDREMO OLTRE LE ESISTENZE PROIBITE ,DIVENTEREMO CIO CHE TRASCENDE I CONFINI

"ENTRAMBI" :NOI DANZEREMO COME STELLE DENTRO L'INFERNO .

"DDRAIG" :DRAGON INFINITY DRIVE

Mentre shirou per evocare il suo unlimited blade works deve dire....

I AM THE BONE OF MY SWORD.

STEEL IS MY BODY, AND FIRE IS MY BLOOD .

I HAVE CREATED OVER A THOUSAND BLADES

UNKNOWN TO DEATH

OR KNOWN TO LIFE

HAVE WITHSTOOD PAIN TO CREATE MANY WEAPONS

YET THOSE HANDS WILL NEVER HOLD ANITHYNG

SO AS I PREY

UNLIMITED BLADE WORKS.

Anche nell'anime stranamente la frase e sempre in inglese.

Saranno pure frasi lunghe ma sono comunque fighissime U-U .

Qui dicono la frase e puoi vedere l'unlimited blade works .

Se avessero detto come si pronunciasse ihwatch nel manga te lo avrei detto XD .

L'anime arriva fino alla saga dei fullbring , che e la penultima del manga , dopo ce la saga della guerra dei 1000 anni , che e quella che si sta svolgendo ora con ihwatch ed e gia arrivata a circa 190 capitoli .

Non saprei dirti perche hanno rimandato i giganti , ho letto solo che inizieranno a farlo a gennaio 2017 , quando invece doveva essere a luglio-agosto 2016.....

Beh non saprei dirti che ti ricorda ulquiorra francamente , pero il suo aspetto e ispirato ai pipistrelli quindi ti ricorda....batman ??? , o forse satana ^^ ? (Non lo so proprio XD) .

Per "pain" di bleach a dir il vero mi sono riferito a lui per il fatto che e uno dei cattivi piu potenti di bleach...anzi forse il piu tosto dopo ihwatch , aizen e alcuni sternritter di ihwatch U-U ,ulquiorra Non si crede un dio , caratterialmente e molto cinico e tetro , non ha niente a che vedere con pain , se non che proprio come lui ,non e cattivo al 100 %.....e alla fine di quell'amv dovresti averlo notato .

Ah poi....se vuoi vedere quanto e figo il fortissimo kenpachi zaraki , qui ce una piccola scena di lui che incontra yhwatch , leggi qui da pagina 2 fino a pagina 7

E questa e un immagine di zaraki quando e lievemente incazzato

Questa e una scena del manga con ichigo che usa il blut vene , leggi anche la pagina dopo questa .

Infine.....l'ultimo consiglio che posso darti per quando farai combattere ichigo e che...pensa a ichigo come se fosse il trunks del futuro che ha ucciso metafreezer e re cold armato di spada....pensa a lui come un pg di dragonball armato di spada e lo centrerai alla perfezione U-U.....spero proprio che non farai troppe minchiate quando farai combattere i pg che non conosci XD , ti diro ogni minchiata che farai , stai tranquillo XDDD .

Ah ops per medaka mi ero dimenticato in effetti di dirti del piccolo particolare del 120 % XD.

Medaka , se combatte contro qualcuno/ci resta vicino a lungo , il suo corpo assimila a poco a poco il potere innato del tipo , se il tipo ha uno stile di combattimento particolare , medaka solo guardandolo puo riprodurlo , a patto che non superi le sue abilita fisiche , medaka e peggio di una spugna...ad esempio il gear second di rufy in teoria potrebbe riprodurlo , dato che medaka puo controllare il 100% del suo corpo in modo conscio e quindi puo aumentare a suo piacimento il battito del suo cuore e la circolazione sanguigna nel suo corpo..., ma il gear third no dato che non puo assolutamente ingigantire le braccia XD , per l'haki penso che e lo stesso...dato che e una fic crossover medaka potrebbe riprodurre l'haki solo vedendo rufy che lo usa ,e per l'alchimia e lo stesso... eh Gia .

Le rokushiki pure potrebbe impararle in un attimo ,solo che non ce nessuno che le usa...a parte per sanji con il geppou e rufy pure che lo fa col gear fourth....

E in effetti medaka potrebbe fare sua pure la tecnica dei punti di pressione di kenshiro ^-^ .

Comunque il suo potere THE END e sempre attivo , lei non puo disattivarlo , per cui che lo voglia o no assimila/impara tutti i poteri/abilita/tecniche/stili di combattimento di chi guarda o contro cui si scontra , a patto che non superino le sue abilita fisiche .

Ad esempio in medaka box ce un tipo che ha il potere di muoversi alla velocita della luce e medaka e riuscita a fare suo solo parte del suo potere dato che il suo corpo non riesce a sopportare a lungo una cosa del genere , e lo ha adattato per potenziare il kurokami phantom , la sua mossa finale , che anziche arrivare a superare la velocita del suono come era stato fino a quel momento ,da allora arrivava alla velocita della luce ,ma ne puo usare massimo 3 al giorno e dopo e stremata .

Se non ricordi come medaka esegue il kurokami phantom vai a vedere nelle vecchie recensioni , ricordo che te lo avevo spiegato e ti avevo messo pure un video .

Qui ci sono piu o meno tutti i protagonisti dei principali shonen giappo , chi conosci tu a parte goku/naruto/rufy/ichigo/ edward e oga ? vediamo su ^^

E per il cap....

Dunque tutti sono finalmente usciti dalla dimensione ombra felici e contenti di aver vinto ^^ .

E a quanto pare il maestro si sente in colpa per qualcosa.....secondo me ha ucciso sua moglie .

Poi conan che rompe come al solito....

Hans che si prende un bel pugno in faccia da anna ,e ci voleva .

Poi un bel po di gente se ne ritorna nel suo universo di appartenenza , e sasuke ,hans , J e il team rocket escono di scena definitivamente .

E dunque quasi tutte le sottotrame aperte da te si sono concluse dato che lo scontro finale si sta avvicinando ^^ .

E probabilmente questa iniziativa new dream league e proprio il chiamare altri pg anime/manga in aiuto alla dream league XD , tanto li vedremo a breve ^^ .

Anche se ancora devo capire a che cacchio serve chiamare pure sailor moon .

Se volevi un pg da un anime sulle maghette me ne sono visti alcuni...che a sailor moon la menano con un braccio solo...ad esempio la mora qui.

Se invece hai preso sailor moon solo per il suo potere "purificante" , il ragazzo coi capelli bianchi con lo spadone qui ha il suo medesimo potere ed e molto piu fico di sailor moon .

E dunque ash/bardak fa una bastardata a maverick per evitare che pikachu e piplup lo sgamino e gli butta una...bomba a mano O-O....ma poveri pokemon cacchio !!!!! , se chiamo il WWF sbattono maverick in cella a vita XD , ma ash/bardak lo libera subito dopo....

Ed ora sono curiosissimo di sapere come proseguira .

ALLA PROSSIMA .

24/05/16, ore 18:02

Zeus: O____O
Hera: O____O
Ares: O____O
Artemis: O____O
Eris: O___O davvero ho letto quello che ho letto?
Goku: temo di aver già capito dove voglia andare a parare
Eris: ormai è chiaro che non ha introdotto la cosa a caso
Goku: vero .... credo che il chinghing di questa storia sia la nascita del progetto new dream league
Eris: -_____- però che fantasia coi nomi
Goku: vero unico mio vero amore.
Eris: comunque vedo che il triangolo amoroso ian, ed wrhiney è ancora in piedi
Goku: a me dispiace per ed comunque cioè lui e la trockbelle sono perfetti assieme ... ma la verità è che anche ian non è male
Ares: e vogliamo parlare delle altre coppie ? cioè io non ho capito ancora chi sta con chi.
Artemis: credo che sia qualcosa di complicato alla fine.
Goku: comunque sono contento che le sottotrame siano quasi tutte finite e che quasi tutti gli ex cattivi siano redenti e con una nuova vita ( a parte i tre dell'ave maria s'intende?) però sta cosa nel non rivederli del tutto mi fa credere che in qualche altra storia futura potremo rivederli se sono tutte collegate d'ora in poi.
Eris: vero ma più guardo il capitolo e più credo che uno tra Duke e tivan si sacrificherà contro Bardack o comunque contro un nemico futuro
Ares: credo che il piano di bardack possa essere ben diverso da quello che pensiamo... infondo di potere ne ha abbastanza per ucciderli tutti. credo voglia qualcos'altro.
Zeus: però una domanda mi pongo ma il signor eoscuro può invecchiare e morire per cause esterne come malattia, o altro? dalle parole di Bardack sembra di si
Hera: non vedo cosa cambierebbe?
Zeus: pensasi se bardack non è immortale e non voleva eredi come sarebbe stato sicuro di governare per sempre
Hera: uhm no l'immortalità è il potere più semplice da avere ormai..... comunque so convinta che il piano di bardack riguardi il ds
Zeus: ormai è chiaro che centra sempre il ds.
Eris: é_é sasuke smettila di rompere al povero Pgv2 oppure vuoi essere nuovamente torturato da me? e credimi stavolta non ci andrò leggero
TUTTI :O_O perchè quello per te era leggero?
Eris: ovvio ù_ù io so fare molto e dico molto di peggio.

24/05/16, ore 15:22

Ciao PGV 2, scusa il ritardo e la recensione che sarà davvero corta, sono talmente preso che per poco dimenticavo di commentare.
​Mi è piaciuto come hai risolto le varie sottotrame, e come hai reso Bardack/Peter Pan XD. Il capitolo è sicuramente un grande omaggio a Once Upon A Time, e infatti vediamo che Ash viene scambiato di corpo con Bardack, e quindi il mio sogno di picchiare Ash si stoppa lì. Misty ce l'ha ancora con l'allenatore e Ian ha confessato, questo apre uno spiraglio per Bardack, potrebbe flirtare con Winry e farle cedere il cuore, anche perché non può fare niente nel nostro mondo.
​Scusa la recensione frettolosa.
ciao
(Recensione modificata il 24/05/2016 - 03:37 pm)

24/05/16, ore 01:13

Che bellissimo capitolo^^

Ed eccoci arrivati a quello che possiamo definire il capitolo di passaggio alla saga conclusiva della fic (Deadpool: E considerando tutte le botte che ci sono state in questo capitolo, si prospetta ancora più divertente! Kamina: Ahahah! Solo i veri uomini potranno sopravvivere a quello che accadrà! Meredy che tiene in braccio Beel: Siete incorregibili. Cmq tengo a precisare che non sarò completamente positiva, almeno all'inizio ma lo vedrete tra breve! Mira: Ara! Sembra che tu ci tenga molto al piccolo Beel! Meredy ^_^: E' davvero irresistibile! Akeno: Ara. Diventerai una mamma magnifica! MEredy 0//0: Ora non esagerate. Non sono poi così brava! Beel la incoraggia: Ai! Cancer: Ciò che ti manca adesso è solo un marito! Io ancora in modalità Chaos: Eheh! Vero! Cmq resterò così fino a quando gli allenamenti non si saranno conclusi. Al mio stato attuale posso tranquillamente competere col Signore delle Ombre, potrei persino annullare la maledizione che pende su Goku! Deadpool: Esagerato! Kamina: Ora ti monti la testa! Io: Non lo sto facendo. Chaos può realmente fare questo e altro. Il potere del Caos non è qualcosa da sottovalutare! Cancer: Giustamente è l'opposto dello spazio-tempo e della luce e dell'ombra, ma questi sono dettagli! Meredy: Vogliamo cambiare argomento? MAgari sapere il tuo parere sull'ultimo numero di One Piece! Io: Che i fratelli di Sanji sono identici in tutto e per tutto a lui! Mira: E' veroil fratellino Yonji è un donnaiolo come lui^^ Akeno: Fufufu! Ha sbavato su Nami esattamente come il fratello maggiore! Deadpool: E chi non lo farebbe! Kamina: Già! Ma anche la sorella non è male! Beel: DABUH! Io: Cavolo, con la scusa che ha estratto il veleno dal corpo di Luffy se l'è pure baciato! IL PRIMO BACIO DI LUFFY 0_0! Tutti 0_0: OH CAVOLO E' VERO! Naruto: Sei nato con la camicia amico! Luffy: Shishishi! Sono stato fortunato come te! Naruto: Ehm.. io.. il mio primo bacio l'ho avuto con Sasuke! Sasuke 0_0: Ti prego non ricordarmelo! Il solo ricordarlo mi fa stare male! Naruto T_T: Non sei il solo! Taruno: Quanto casino che fate! E' stato solo un bacio e non è nemmeno stato limonoso! Meredy: Ne parli come se fossi un'esperto! Taruno: Naturale-tebayo! Ho baciato un sacco di belle ragazze e anche di ragazzi niente male! Deadpool: Giusto, lui è un licantropo ed è anche bisex! Kamina: Contento lui! Akeno: Ara! Sei fortunato Taruno. Cmq nessuno si è chiesto qual'è stata la reazione di Nami nel vedere il suo capitano baciato da un'altra? Mira: Non l'ho notato. Cmq sembra proprio che la famiglia di Sanji sarà un altro potente avversario di Luffy! Cancer: O magari un alleato. Questo dipenderà dai prossimi capitoli!)

Bardak è finalmente libero di lasciare la Dimensione Ombra ma decide di concedere ai suoi avversari un piccolo vantaggio così per divertirsi un po' nel vederli disperati. Tutti i tentativi si rivelano inutili almeno fino a quando Sora non decide di usare la sua arma segreta, ossia il Keyblade del cuore e si rivela essere la strategia vincente infatti Bardak perde il cuore di Winry che torna dentro di lei e poi sparisce inghiottito dall'oscurità e questo permette a tutti di salire dentro l'aereo.

Però non tutto va secondo i piani: infatti Bardak si ripresenta davanti a a Winry con l'intenzione di riprendersi il suo cuore ma stavolta non ha il consenso della ragazza e quindi vuole ucciderla ma, per fortuna, gli altri hanno notato qualcosa e lo fermano appena in tempo riuscendo anche a sigillarlo dentro il vaso, solo che le sue ultime parole lasciano qualcosa nel dubbio.

E poi molte delle sottotrame che erano state aperte durante la fic si chiudono del tutto: Naruto sembra che finalmente si metterà con Hinata (Io: Sogno che si avvera! Tutti: Si, l'abbiamo capito che sei un fan della coppia! Akeno: Ara! Prima non l'avevo notato, ma hai detto di conoscermi abbastanza quando hai visto solo fino al quinto episodio della prima stagione. Questo vuol dire che non mi conosci per niente! Korosensei che appare a velocità mach20 http://vignette1.wikia.nocookie.net/assassinationclassroom/images/2/2d/Korosensei_Anime.jpg/revision/latest?cb=20150201215433 : In definitiva hai sbagliato alla grande. Nyufufufufu! *mostra una testa rossa con una maxi X che vuol dire hai sbagliato* Tutti: E tu che ci fai qui! Korosensei: Ho pensato di venire a farvi una capatina prima di andare a lezione. Inoltre vi ho portato qualche snack! Io: Grazie infinite Korosensei! Korosensei: Di nulla. A presto signori *sparisce nel nulla con una forte folata di vento* Deadpool: E quello chi era? Kamina: U polpo gigante? Meredy: Era semplicemente Korosensei di Assassination classroom. Un tipo assai particolare! Mira: Già. Ho saputo che l'autore nelle ultime parti del manga si è messo a piangere come una fontanella! Io: Lo ammetto. Ci sono state certe parti che mi hanno commosso parecchio! Akeno mentre mi pizzica amorevolmente la guancia: Che autore tenero che abbiamo. Fai tanta tenerezza! Io: Che posso dire! Cancer: Che a volte sei quasi un bambino! Io T_T! Akeno: Suvvia non deprimerti. Quella che dovrebbe farlo sono io che ho sentito di essere "conosciuta abbastanza" *il suo sguardo mette i brividi* Deadpool: Dai bella non ti agitare. Ti porto a prendere qualche chimichanga ti va? Kamina: E che ne dici di fare un giro a bordo del Gurren Lagann Akeno: Grazie per la vostra premura. Penso che accetterò o qui faccio fritto qualche autore di EFP! Io 0_0: Ok ragazzi fate il vostro dovere! Deadpool e Kamina: Sissisgnore! *portano Akeno a fare un giro* Io rivolto a PGV 2: Guarda che Akeno è più complicata di quello che pensi e lo sono anche tutti gli altri pg del gruppo Gremory. Ti conviene aggiornarti un po' o rischi per davvero grosso!) e anche Brenda riesce in qualche modo a riprendersi grazie all'aiuto di Luffy e Zoro che di sicuro non la lasciano in quello stato (Nick blu: Cerca di riprenderti ok? Altrimenti non riuscirai a goderti il nostro appuntamento! Lello: Ci stai pensando seriamente eh? Nick blu: Cerco solo di entrare nella mentalità! Lello: Buon per te!) anche Shinichi è contento per Elsa ma ora mi chiedo come si risolverà la situazione per lei.

Anche tra i Ragazzi Ombra si sono risolte molte cose: per esempio Benjamin e Miranda hanno avutola pensata comune di iniziare a vivere insieme e non è poi tanto male. E alla fine Ian decide di rivelare a Winry la verità e ora c'è da chiedersi come reagirà la ragazza.
E anche Duke è sistemato:ora a lui ci pensa Emily che lo terrà a bada (Mira: E magari gli farà abbandonare la via del pervertito! Meredy: Eh già, anche se sarà dura! Cancer: Mi sa che sarà un'impresa impossibile! Io: Se magari si sposano forse gli cambia la vita! Beel: Ai!)
E anche Sora finalmente è più tranquillo anche se la questione col Maestro è ancora aperta e Kairi ha notato qualcosa nel suo sguardo e sono sicuro che proverà a fare qualcosa per farlo stare meglio (Nora: Nuuu! Pensa alla sua amata! Ruby: Siete davvero molto legati. Spero che ci sia un modo per riunirvi! Taruno: Magari le Sfere del Drago possono fare qualcosa e non credo che vada oltre i poteri, altrimenti radunate le super sfere del drago e risolvete il problema. Potreste anche usarle per rimuovere la maledizione. Quelle di sicuro possono rimuoverla! Io: Se PGV 2 non conosce Dragon Ball Super credo che non sappia di che cosa stai parlando. Cmq se vuoi saperne di più, vedi questo video e dimmi se lui non potrebbe risolvere il problema)

Ma quella che non si è ancora chiusa è quella tra Ash e Misty e sembra che per il momento non si potrà risolvere visto che Bardak si è scambiato il corpo con l'allenatore di Pokemon e in questo modo può uscire dalla Dimensione Ombra attuare il suo piano.

Che cosa succederà ora?

Al prossimo capitolo^^

21/05/16, ore 22:56

Quindi nonostante tutti gli sforzi dei nostri amici, e l'impegno di Sora nel recuperare il cuore di Winry, non è servito a nulla, Bardak li ha comunque raggiunti e si è scambiato con Ash, che nel frattempo credo soffrirà ciò che doveva soffrire Bardak, piuttosto, la maledizione di Bardak, vale anche nel caso morisse di vecchiaia, o solo in caso di morte innaturale, tipo uccisione o cose del genere? Per quanto riguarda invece la mia fan fiction, ho terminato da poco prologo e primo capitolo, e sto scrivendo il secondo capitolo, tuttavia credo che al momento mi fermerò, poiché sta terminando la scuola e devo fare gli esami. Infine ultima cosa su One Piece nell'ultimo capitolo uscito si è avuta la presenza di due membri della famiglia di Sanji: i Mugiwara sono arrivati nel territorio di Big Mom, e sono stati intercettati da una nave della Germa 66, l'organizzazione criminale che è comandata dai Vinsmoke, e sono presenti Yongi, fratello minore di Sanji e Reiji la primogenita della famiglia che ha salvato Luffy, dal veleno di un pesce che lo stava uccidendo.

21/05/16, ore 10:19

La vicenda qua si sta complicando e non poco, dopo che sono riusciti a riprendersi il cuore di Winry al Signore delle Ombre.dche dopo si e volatilizzato nel nulla. Dopo vedendo che era sparito ne volevano approfittare avevano deciso di andarsene sul'aereo ma anche li e comparo Bardak che alla fine e stato rinchiuso "lui" teoricamente, ma e riuscito a scambiarsi con Ash che cosa gli accadrà all'allenatore dentro il vaso? Poi durante la pace sembrano tutti rilassata direi quasi tutti visto che ormai Ian ha rivelato a Winry che era stata costretto ad farsi amare, ora sono proprio curioso di vedere come andrà a finire, ed con Elsa mi sa che la cosa sara ancora più complicata. Poi Brenda grazie a Luffy e a Zoro sembra che sia . Poi Scott e davvero contento di rivedere i suoi genitori, ma che idea hanno avuto Myranda e Benjamin cos'è vanno a vivere insieme come madre e figlio? chissà. Poi tra Naruto e Hinata che dire sono ancora fermi a quanto pare. Ma la cosa più divertente e stato Emily che ha messo KO Duke con un solo pugno eheheheheh.
(Se lo sa Teresa si metterebbe a ridere: Denev) (Ma ci potete dire chi è questo Sergente Hartman?: Raki) (Meglio di no. Vi dico solo che uno al termine del suo addestramento non ha retto e si e suicidato: AlanKall) (Oh, cavolo O_O: Raki) (TUTTI IN RIGA: Teresa tornata con Claire e Emily. Mentre Helen, Ophelia, Goku, Luffy, Naruto, Sora, ed Ash sull'attenti come soldati) (Ma che caz.. O_O: TUTTI) (Eccoci tornati. Ti conviene stare attento ora Duke e Emily, gli ho insegnato una paio di trucchetti EHEHEHEH: Teresa) (Ma che gli avete fatto: Miria) (State tranquilli ci siamo contenute. Comunque spero che ora i quattro si comportino bene PGV2: Teresa) (Wow, il Signore delle Ombre e stato davvero furbo a scambiarsi con Ash. Hai il mio rispetto: Psyko) (Non ti sembra di esagerare?: Inuyasha) (Assolutamente..............No: Psyko) (Quanto sei idiota: Claire) (Che cosa?! Come osi ragazzina: Psyko) (Sbaglio o in questo angolo tutti vogliono alzare le mani: Kagome) (Lo notato pure io. Meglio chiudere qui. Ciao e alla prossima: AlanKall) Wow un chap. con tanti colpi di scena, atteno il prossimo con emozione.

A.K.

17/05/16, ore 21:22

Ola pgv bellissimo cap.

Non e che non mi piacciono i time skip, quasi tutti i manga finiscono con un timeskip , ma vedere il finale di bleach con semplicemente naruto che si e sposato con figli al seguito e stato orrendo e sarebbe una cagata se in bleach succedesse lo stesso....non ce mai stato alcun accenno che suggerisse che ichigo fosse interessato a qualcuna per cui dubito molto che finira con lui che si e sposato etc etc , sarei piu contento se finisse con ichigo che diventa capitano a capo di una brigata......anche se sarebbe anche un po banale....chissa XD .

Non capisco perche sarebbe uno sbattimento , serve semplicemente a attivare il potere in questione , e la stessa cosa di quando naruto per usare un rasengan dice "rasengan" o di rufy col gear second etc etc....

Beh per la pronuncia forse lo sapremo come si pronuncia ma dovremo aspettare che finisca bleach....e una volta finito se siamo fortunati trasporranno ad anime la saga finale del manga cosi vedremo yhwatch dal vivo e sentiremo come si pronuncia .

Ah a proposito non so se lo sai ma la seconda serie di l'attacco dei giganti e stata rimandata a gennaio 2017 .

Oghici prende il controllo solo quando ichigo e ferito gravemente tipo che gli hanno trapassato il petto con la spada o che sta lentamente morendo dissanguato per via delle troppe ferite o roba simile....praticamente e quando sta per morire , quando succede la ferita si rigenera e ichigo si trasforma del tutto nella sua forma da hollow raggiungendo lo stato di vaste lord (il vaste lord e il piu alto livello di potenza che un hollow puo raggiungere....lo raggiungono solo gli hollow che si sono nutriti di migliaia di altri hollow) vedi questo video per vedere ichigo che si trasforma e massacra ulquiorra uno dei migliori villain di bleach.....che sarebbe il "pain" di bleach .

Esatto il potere originale di medaka che e THE END come gia detto gli consente di copiare i poteri degli altri al 120 %.....ossia che medaka usa del 20 % meglio del suo proprietario il potere che gli ha copiato.....

a patto che siano innati e gli consente di imparare e migliorare a velocita assurde cosi che possa evolversi costantemente per adattarsi ad ogni situazione , e le forme di medaka sono un evoluzione di quel potere .

E medaka come gia detto se si confronta con Goku o bardak ne assimilerebbe le caratteristiche innate da sayan , quindi gli spunta la coda e avrebbe uno zenkai iperpotenziato dato che gia di suo puo migliorare a velocita assurde...e diventerebbe pure supersayan in tempi brevi se per esempio bardak la trapassa con una decina di raggi d'energia lei non morirebbe ma guarirebbe grazie alla sua superrigenerazione e con lo zenkai diverrebbe esponenzialmente piu forte...tanto da divenire supersayan magari...chissa XD , l'unica cosa che medaka non ha mai fatto e volare .

Comunque non e che medaka con la modalita dio della guerra diventa la dea della guerra , e solo il nome che ha dato a quella forma XD .

Lo so che i power rangers sono una minchiata...ma alcune vecchie serie avevano una bella trama...e se capita me le rivedrei volentieri.

E per il cap....

Dunque bardak preso dalla sua mania di onnipotenza ha dato alla dream league la possibilita di attaccarlo per 10 minuti...scaduti i quali sarebbe andato a tramutare in sayan tutti quanti.....

E tutti ci hanno provato ma bardak ha oneshottato tutti .

Ho goduto quando conan ha fatto cilecca XD .

Ma essendo troppo sicuro di se e rimasto fregato da sora che gli ha sparato il keyblade dei cuori dritto nel cuore....

E cosi il cuore di winry e tornato in lei....

Dopodiche sembrava fosse tutto finito e ian e edward hanno ricominciato a scannarsi per decidere chi dei due winry dovesse amare.....

ma ecco che ricompare bardak che si prova a fregare di nuovo il cuore di winry....e fa cilecca dato che ha perso il consenso di winry.

Dopodiche con un trucchetto cretino viene rinchiuso nel vaso mistico....ma mentre veniva risucchiato si impossessa del corpo di ash....che casino...

E ora secondo me so gia come fara a prendersi il cuore di winry col suo consenso....

Si impossessa del corpo di ed o di ian...e sfoderando tutto il suo fascino (^^) si fa dire da winry che lo ama....e dire a qualcuno che lo ami, significa donargli il tuo cuore no ?

E cosi Ricevera indirettamente il consenso di winry per prendergli il cuore e....gli prendera il cuore U-U .

Alla prossima

15/05/16, ore 23:22

Bel capitolo.
C'è da chiedersi cosa pensa di fare il vecchio Bardak visto che fuori dalla Dimensione Ombra non ha poteri.
La scenetta tra Naruto e Hinata m'ha fatto tornare in mente un grosso difetto del manga Naruto: le relazioni romantiche sono trattate alla cavolo. La loro relazione è trattata in un film dove, di fatto, Naruto scopre che Hinata lo ama, vede i sentimenti di lei per lui e li ricambia, dopo non aver mai accennato alla cosa: il drammatico "ti amo" di Hinata nella battaglia con Pain, è stato completamente messo da parte da entrambi.
HIDAN: Insomma, sembra che all'autore stesso non importi nulla.
IO Ho sentito dire C'è anche che, secondo molti, naruto è crollato dopo la morte di Pain (o con la morte di Pain che dir si voglia) e che l'autore lo abbia mandato avanti per lucro.
SEIYA: Andiamo bene.
IO: ed altre voci vogliono che sia stato insultato e perfino minacciato di morte dai fan per mandare avanti l'opera come volevano loro, portando a strafalcioni.
SEIYA: Ehi ma i fan di Harry Potter non hanno mica minacciato di morte la Rowling per non far morire Harry Potter!

10/05/16, ore 18:52

Goku rivolto verso ash: henry sei tu?
ash: molto divertente davvero -______-
Goku: no scusa amico ti sei fatto gabbare come un'allocco e poi sul serio sei stato scelto tu come henry ahahahhaah
Eris: io credevo in naruto o rufy tanto per continuare le loro sfighe in sta serie
Goku: eh luce dei miei occhi è vero però su ash è molto simile ad henry .........però è più azzecato che lo fosse un membro si della squadra ma che avesse un legame "più forte" con questa storia come Ed o me o Sora
Eris: si mio unico vero amore è vero
Ares: O_O ma la smettete di fare i romantici
Hera: comunque bardak che vergogna ti sei fatto fregare da Sora col keyblade del cuore e ora che ci penso Sora ha salvato il mondo bravo
Goku: no aspetta il signore delle ombre è ancora qua quindi no il mondo non l'ha ancora salvato
Eris: vero anche se ci vede che a pieni poteri sia invincibile o quasi bardack oscuro
Zeus: non lo so devo dir la verità ma credo che dobbiamo tenere d'occhio i 3 dell'ave maria ovvero hans, j e sasuke credo che possano allearsi insieme in futuro
Artemide: possibile ma non ce li vedo unirsi
Zeus: ora che ci penso però 7 capitoli non sono un pò troppi?
Artemide: che vuoi dire?
Zeus: che secondo me c'è effettivamente un'altro nemico
Ares: io credo che vedremo il primo signore delle ombre e credo che possa essere una conoscenza
Zeus: temporalmente non ci starebbe però su miliardi di anni so troppi
Ares: vero ma io intendo una conoscenza indiretta
Eris: però una domanda mi sorge spontanea ...perchè Callisto ha scelto Bardack? cioè ok tutto però è stata una scelta un pochetto forzata
Ares: in effetti e vero? i requisiti quali sono mica si può scegliere a cavolo no?
Goku: comunque credo che almeno un'altra morte tra i buoni ci sarà effettivamente
Eris: *______* si morte e distruzione ahahhahaha
GoKU: gioia calmati
Eris: solo per te amore mio
Hera: comunque il fatto delle ship mi so persa..qualcuno mi spiega le coppie?
Zeus: effettivamente si le coppie formatasi non le ho capite nemmeno io
hera: però che brutta fine per Duke se la meritava eccome
Goku: approposito dovremmo riportare i prigioniieri nell'universo di pgv2
Eris: no dai un'altra tortura
Sasuke e xehanort di pgv2 tremanti e distrutti si mettono piangenti dietro a Goku dicendo: T___________________T no pietà, ti prego non farci male
Eris con aguardo sadico e prendnedo della armi da chilurgo: fatemi giocare all'allegro chilurgo coi vostri corpi non vedo l'ora di vivisezionarvi ahahahhahahah
Goku: no ora li riporti indietro
Eris: ma Goku sta settimana mi sono divertita poco con loro ho pensato quasi solo a te
Goku: Eris riportali indietro su...
Eris: e va bene amore mio
eris apre un portale e i due finiscono nell'universo di pgv2
Goku: e ora a scopare
Eris: si si *_* tromberemo come conigli
Tutti: O_____O

10/05/16, ore 15:10

Sento odore di futuro cameo da parte nostra... Se diventiamo Saiyan fammi colpire Ash a sangue please T.T.
Il capitolo mi è piaciuto molto. Questa recensione è molto corta lo so, ho apprezzato il cameo di una razza di Star Wars. Ciao

Volevo allungare questa recensione, è troppo spoglia, anche se ho commentato gli altri capitoli.
La storia di Bardack è stata molto carina come presentazione di come acquista i suoi poteri. Ho adorato il personaggio di Star Wars, questo vuol dire che tutti gli universi esistono realmente.
Scusa se ho recensito un capitolo così vecchio, non c'è bisogno che rispondi, solamente che la recensione è davvero striminzita e per un capitolo così importante mi sentivo di dover aggiungere qualcosa. In più allungarla mi permetterà di accedere anche al bonus del programma recensioni che non è poco XD.
(Recensione modificata il 07/06/2016 - 12:52 pm)