Cinderella
di agatha

29/01/16, ore 17:51

Grazie per aver postato questa fantastica storia Ho già avuto il piacere di leggerla qualche tempo fa ma mi ha fatto veramente piacere che tanti altri come me adorino ancora roswell e soprattutto Michael and maria. Aspetto con ansia il tuo nuovo post e spero che altri autori del passato ma compianto freefans postino qui le loro fantastiche roswell fanfiction, cosi non andranno perse. A PRESTO

12/01/16, ore 23:37

*Si scioglie*
Legge e si scioglie...
Ok, comincia il commento serio.
È stata davvero una fanfic molto carina, anche se ci hai fatto penare con l'attesa, ma ne è valsa la pena!
Anche questo capitolo, seppur breve, è stato molto dolce, a tratti simpatico, e la chiusura giusta per tutta la storia!
Mi sono sempre divertita ad immaginare i personaggi delle storie che leggo, e Michael sul divano che dalla corazza di duro e di bellimbusto si scioglie con in braccio sua figlia mi ha strappato un bel sorrisone!
Molto dolce la lettera di Maria a suo padre, e tenera l'idea di Isabel incinta di due bimbi!
Che dire... nel complesso la tua storia mi è sempre piaciuta, te lo avrò detto tante altre volte, e sono felice di averla letta fino alla fine!
Ti ringrazio per la citazione, non frequento più EFP come prima, ma cerco di fare sempre del mio meglio... e non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia, in ritardo o meno, ci sarò!
Complimenti e... continua così!

12/01/16, ore 21:39

Ciao!!!!! Volevo ringraziarti ancora per aver continuato la storia, ora è perfetta con un finale bellissimo e dolcissimo!!!!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie..... per ingannare l'attesa penso che rileggerò questa storia!!!! ;)

Un Bacio

Lillina22