Quello a cui ho rinunciato
di Lila_88

28/06/17, ore 20:46

La tua ff mi è piaciuta davvero molto, è scritta molto bene e anche qualcuno che non conosce la serie riuscirebbe a prenderla come una semplice e bellissima storia; adoro la serie e mi è piaciuto come hai trasformato quel momento... sai che quest'autunno ci sarà la seconda stagione? Io sono in brodo di giuggiole nell'attesa....
Di nuovo ciao!

16/02/16, ore 20:47

Molto brava! Sono anche io un'appassionata della serie e il mio problema sono i dialoghi e la paring Teresa-Pietro! Magari riuscire a rendere come te!

27/01/16, ore 11:50

Volevo farti i complimenti, mi sono commossa..... Questa breve storia racconta un amore ieri sera ha trionfato in un certo senso...Pietro Mori e Teresa Iorio fanno veramente emozionare!
A breve anche io scriverò qualcosa a riguardo. Il paradiso delle signore è una fiction bellissima! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo a riguardo!

Kiss.
DarkStyle

22/01/16, ore 17:28

Semplicemente stupenda! Hai ragione, questa fiction è bellissima. Al pensiero che mancano solo le ultime due puntate mi sento male. Spero solo che scriverai qualche altra storia, magari su Teresa e Vittorio che li adoro!! *---*