New York, sei da vivere.
di beornotobe

11/10/16, ore 21:48

Bellissima fanfiction !!! Complimenti sei davvero brava! Spero di leggere presto cosa succede dopo😍

22/08/16, ore 14:58

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee era ora! Spero che sia un ''fidanzamento ufficiale'' sono stra contenta, non vedo l'ora di cspire cosa intende per ''controllore'', ma ho come l'impressione che accadrà qualcosa

03/08/16, ore 15:36

complimenti, complimenti, complimenti per la storia! io come scrittrice (fra l'altro in ff di Johnny) convengo che è difficile scrivere capitoli lunghi... in fatti se leggi "ti odio ma ti amo" capirai che scrivo abbastanza... ma non tanto bene, però tu riesci a rendere bellissimo anche un capitolo corto (beata te!). questa ff è affascinante anche se a me piace pensare al Johnny Depp come attore, invece lo hai reso straordinario anche qui. caspita! mi hai appena dato un'idea per una ff!!! mio dio ti adoro! (tranquilla non sarà uguale... a meno che tu non abbia in mente lo stesso finale che ho io XD). aspetto il prossimo capitolo più che curiosa! ciao ciao! e grazie per l'idea che inconsciamente mi hai fatto venire in mente appena 1 minuto fa.

01/08/16, ore 15:09

Siiiiiiiii si sono paciatiiii
Nooooooo non era un bacio verooooo
T.T che casino ahahaha sono in totale confusione... come reagirà adesso Johnny? Spero che la vada a cercare... ma boh, sei tu la scrittrice! Complimenti per il capitolo, spero che nel prossimo si scopra perché kate l'abbia lasciato li da solo! A presto, un bacio <3

31/07/16, ore 12:46

Siiiii pubblicalooo! È vero... il capitolo è corto, ma come al solito intrigante! (Se l'hai già scritto non tenermi sulle spine ti prego T.T) anche se è corto sai come far incuriosire il lettore (lasciare la storia in sospeso in ogni capitolo è davvero frustrante) tuttavia capisco che serve tempo per scrivere e che se non fa parte del lavoro allora diventa davvero difficile trovare tempo... ribadisco di pubblicarlo almeno questa sera ti pregooo!

20/07/16, ore 23:08

Siii un aggiornamentooo! (Uff capitolo di passaggio) mi stai proprio torturanto che questa infinita seduzione T.T... XD ti consiglio di allungare di più i capitoli, se no è sul serio una tortura, per il resto va bene come al solito... ogni capitolo mi lascia a bocca sciutta con la voglia di scoprire se il prossimo sarà quello decisivo... quindi... aspetto il prossimo capitolo T.T...
P.s non due mesi ti prego T.T

15/06/16, ore 00:59

Amoriiiiiiiiiii daiii è troppo bellissimissima questa ff. Finalmente qualcosa di concreto! Adoro questo Johnny Depp <3 e adoro teeee! Aspetto in ansissima il prossimo capitolo, spero a presto, ciaooooo!

05/06/16, ore 14:08

heeeeeiiii ho letto la tua ff e mi piace un sacco... è bello vedere Johnny Depp da un'altro punto di vista, aspetto con ansia uno stramaledetto bacio tra i due! si svegliassero almeno T.T!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo... ogni volta sembra che il prossimo sia quello decisivo e invece ci tieni tutte sulle spine, maledetta XD ci vediamo alla prossima recensione!!!

27/05/16, ore 20:35

Oooooh, maddai! Non puoi finire il capitolo così! Sei crudele! In più non aggiorni più una volta a settimana, quindi dovrò torturarmi nell'attesa T.T comunque... apparte la crisi di nervi... vedo che ci stiamo avvicinando!... certo, lei è folpa! Poteva dire ''massi johnny, nessssssunissimo problema, dormi qui!'' Ahahahah... che palle, non arriva mai quel momento!
Mi è sembrato più lungo questo capitolo ed ovviamente l'ho apprezzato! Spero che se mai si metteranno insieme (a sto punto ho i miei dobbi XD) lui smetta di ubriacarsi! Sai... mi chiedevo... vedrà mai i suoi genitori? Booooooh

07/05/16, ore 10:28

Aaah l'attesa è una cosa crudele! Ma purtroppo ti capisco fin troppo bene con la scuola... sono proprio dolcissimi julia e johnny... li shippo un sacco! Spero proprio che la prossima volta sia quella buona!

14/04/16, ore 23:26

Pardon... ho letto il capitolo un'ora dopo che l'hai pubblicato... ma non ho avuto il tempo di recensire. Dopo una terribile giornata passata a parlare della maturità, meno male che ho visto il tuo aggiornamento! Anche questo capitolo è stato fantastico! Sono curiosa di sapere qualcosa di più su kate... scommetto che è gelosa marcia di julia... come winona d'altro canto... e si che non hanno neancora fatto niente! A presto (w julia e johnny!!!) P.s. bacio,bacio,bacio (se non il bacio, almeno... che so... lui è sonnambulo e la va a cercare di notte... boh, muoio dalla voglia di vederli in sieme!)

31/03/16, ore 00:21

Booooooombaaa! Mamma mia santissima... adoro, adoro, ADORO questa ff. Più leggo e piu voglio leggere...ed è una tortura, perche... ovviamente... per il capitolo successivo bisogna aspettare... ti aspetto curiosa cia!!!

26/03/16, ore 01:00

Devo dire che questo capitolo era più lungo degli altri... o almeno così mi è sembrato...e ne sono felice... (ormai ho perso le speranze per il bacio) non vedo l'ora che julia e sarah comincino l'allenamento... ne vedremo delle belle! Come al solito la tua scrittura rende la lettura scorrevole e piacevole! Aspetto il prossimo capitolo... che spero non tarderà... sono curiosa di vedere se descriverai la parte in piscina (spero proprio di si) o se era solo un modo come un altro di concludere il capitolo!

23/03/16, ore 18:41

Ahahah che dolciiii e che uffaaaaaa!!!!! Adoro proprio il mio nome! Mi permette di leggere la storia immaginando me stessa.... il che rende tutto più divertente!

20/03/16, ore 00:50

Eddaiii... uffi uffi... mi farai morire di curiosità... io voglio il bacio! Magari davanti a winona... bacio! Bacio! Bacio!!! scommetto che lo fai apposta a tenermi sulle spine maledetta! XD apprezzo l'idea del pov alice, senza che però siano stati svelati misteri strani... quello li deve scoprire julia e quindi scritti in pov julia, non in pov alice... aspetti il prossimo capitoloooooo XD XD XD XD XD