New York, sei da vivere.
di beornotobe

17/03/16, ore 20:53

Mi sono accorta ora che la recensione che avevo inviato non è andata a buon fine a quanto pare... beh... uffa, ho visto che non avevo recensito e ho pensato fosse un'altro aggiornamento... i momenti più brutti sono stati quando ho scoperto che mi sbagliavoT.T...
Va beh, racensiamo di nuovo quindi: hemm... si era capito che non è del tutto normale quando è ubriaco XD... io sono sempre nella speranza che vada nella stanza di julia per stare con lei... ubriaco o no. (Odio... ODIO winona!) E niente... adoro questa ff, il comportamento di johnny e quello di julia.... Aspetto il tanto atteso aggiornamento ciaoooo

15/03/16, ore 08:20

Ma quindi, non ho capito... aggiorni di lunedì? Ho aspettato tanto questo capitolo... domenica è stata una rortura, e ieri sera finalmente l'ho letto!!! Maledetta winona!! Non la sopporto proprio. Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione!!!!

08/03/16, ore 15:35

<3<3<3 siiii finalmente si stacca per un secondo da quella sanguisuga di winona! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora di vedere qualcosa di più fra loro... johnny il misterioso!! Come suona beneee mi fa morire! A prestissimo, un bacione

05/03/16, ore 18:42

Hemmm...uffa non ti sopporto! Aggiorni e mi fai sti capitoli bomba T.T te l'ho gia detto che amo questa storia? Se non l'ho già fatto, sappi che l'ho pensato! Ti confesso che ho un Po' il terrore che un giorno smetterai di scrivere e mi lascerai sola al mio destino T.T spero di sbagliarmi dai! Capitolo interessante, non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere johnny cosa farà da sobrio... se magari la ''punirà''... e come. Spero che non lo facciaa winona, non la sopporto nemmeno io! Spero in un aggiornamento veloce (magari domaniiii, ma forse chiedo troppo... è che la curiosità mi sta corrodendo). Ciaooo a presto!

24/02/16, ore 14:58

Uffff questi capitoli lasciari a metà mi fanno impazzire!!T.T... quand'è che avranno finalmente l'occasione di stare un Po' soli quei due!!😏😏😏 il capitolo mi è comunque piaciuto, ma è una tortura aspettare che sti due abbiano l'opportunità di trovarsi soli.. e... insomma... concludere qualcosa... spero di non dover aspettare tanto per il prossimo aggiornamento, ciaooo!!

12/02/16, ore 14:06

Yeeee continuaaa... sempre con questa suspance fra un capitolo e l'altro! Fa venir voglia di leggere la continuazione... mi chiedo proprio come reagirà quando Johnny scoprirà che si sono intrufolate alla festa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo

P.s. prova ad arricchire con più eventi i capitoli, così diventano più lunghi e sostanziosi

09/02/16, ore 10:25

Heyyyy dove vanno! S'è già capito!! Avverto un pizzico di gelosia da parte di julia... è unaa ficcanaso! Scusa, sei stata rapita e il tuo pensiero è ''dove si imboscano quei due?'' mah! Bel coraggio a voler andare a chiedere a johnny vestiti! Non lo farei mai! Neanche se fosse solo in camera.. mi vergognerei troppo T.T ... mi piace quel ragazzo... francis... beh sono curiosa di sapere le loro intenzioni su sarah e julia (p.s. yeeee io mi chiamo giulia!!!) A presto!!

09/02/16, ore 10:19

MALEDETTA WINONA... Già la odio! Certo che anche loro... sono dei ladri, e vanno a dire il nome dell'associazione! Se le fanno uscire potranno tranquillamente denunciarli e portare la polizia da loro! Fooolpiii! A meno che non abbiano la stretta intenzione di non lasciaarle affato... bah... avanti con la storia si capiranno le loro benedette intenzioni!

09/02/16, ore 10:14

Già quando ho sentito Dior... ho capito che era johnny... non mi aspettavo che fosse un ladro! Ma questo darà un po' di pepe alla storia. Ahahahah che fuga epica quella con la forcina... sono fatte per essere ladre anche loroXD

09/02/16, ore 10:11

Leggendo il capitolo pensavo che julia correndo si sarebbe scontrata con johnny depp, che sarebbe soccorso recuperando lui il quadro... poi ho pensato... beh tanto meglio, la salverà da questi brutti ladri...ma...

09/02/16, ore 10:09

Onestamente non mi aspettavo che julia avesse un carattere forte, tanto da seguire i ladri... a quanto pare mi devo ricredereXD aaaaah che noooia i musei, ci vuole un po' di movimento ahahah

09/02/16, ore 10:04

Perdonami sono un po' confusionaria T.T inizialmente volevo recensire solo l'ultimo capitolo, ma ho cambiato idea... li recensisco tutti perché è una storia che merita recensioni. Ormai sono avanti con la storia, ma posso dirti comuque che già il primo capitolo mi ha incuriosito... scrivi davvero bene, complimenti!

09/02/16, ore 09:58

Ok devi continuare questa storia! Mi incuriosisce molto!! Mi dispiace non aver recensito prima, ma avevo a malapena il tempo di leggerla... comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti, è bello poter vedere un johnny diverso dal solito, la sua misteriosità mi intriga un sacco, aggiorna presto, non mollare. Ciaooo
-giulia