Perché nonostante tutto siamo fratelli
di Phoenix12

08/06/16, ore 17:04

Konnichiwa!
Sono Alecraft Mounts, ma puoi semplicemente anche chiamarmi Ale, oppure Alecraft :3
Che dire? Ho da poco finito di vedere la seconda stagione di Tokyo Ghoul (purtroppo, ancora non ho letto i manga), e devo dire che Ayato è un personaggio che mi attira parecchio. In breve: uno dei miei preferiti! E leggerci su qualcosa, mi fa davvero piacere! Soprattutto se si tratta del legame da fratelli tra lui e Touka.
Bando alle ciance, direi di iniziare con la vera e propria recensione.
Per quanto riguarda la forma del testo, questo è scritto bene; la lettura risulta scorrevole, e soprattutto molto semplice e rilassante. Il testo, formato da poche righe, è riuscito comunque a catturarmi completamente, anche con solo l'utilizzo di poche parole.
Mi piace molto questa riflessione sull'essere di Ayato.
Davvero, mi ha quasi emozionata leggere ciò.
Ayato mi piace proprio per questo carattere molto particolare.
Eheh, che altro dire? Inserirò la raccolta fra le seguite, questo è certo :)
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

15/04/16, ore 21:09

Buonasera!! Mi presento...sono elykyo e ADORO Ayato e Touka :3 Il primo capitolo mi piace molto! Certo anche se é corto é molto intrigante e questo modo di come l'hai scritto é molto interessante!! Non ho visto errori e ancora una volta é stupendo *_* soprattutto mi piace quando fai le diverse differenza tra Touka e Ayato soprattutto la parte dove dice che la scuola era inutile e avere i sogni era una cosa futile. Complimenti sei molto brava! Vado a leggermi il secondo capitolo! Un saluto by elykyo