Fenice d'argento
di L0g1c1ta

14/01/16, ore 10:01

Ok. Mi sento vuota di lacrime. Le ho finite tutte oggi.
Paura,terrore e dolore. Wow.
Una combinazione letale.
Lituania che impazzisce, Estonia non regge più, Lettonia vuole solo riavere I suoi fratelli e Russia che capisce cosa sta succedendo a quel trio.
Polonia che guarda gli atteggiamenti di Liet e ne ha paura e Urla disperato al bosco nero innevato. Ecco. Lì ho sentito il mio cuore spezzarsi. Polska capiva le ragioni di Liet, ora invece ne ha paura. Quant'è veritiero questo capitolo? Addirittura a livelli da spezzarmi il cuore.
Bravissima. Questa fanfiction sta diventando una tra tante le cose che mi tengono legata a Lituania e Polonia (come se non lo fossi già abbastanza xD).
Adoro anche questo capitolo, come tutti gli altri. C'è una sorta di mistero in ogni azione che fanno i personaggi, ma ora le carte le abbiamo scoperte quasi tutte. Estonia ha ammesso il suo problema, Lettonia pure ma vorrebbe solamente tornare come una famiglia (sempre se lo erano),Lituania vuole morire, con quel sorriso sbagliato e la consapevolezza che potrà ritornate da Polska. Feliks che fa? È disperato anche lui, perché tutto ruota attorno al giorno in cui venne fatto a pezzi. Tutti ora hanno il pensiero di invidiare tale Paese, per la quale Lituania si struggeva così tanto. Russia, Estonia. Lo hanno invidiato per il legame che avevano Polska e Lietuva. Polska ora si sente perso. Vorrebbe che Lituania e magari anche gli altri andassero avanti, ma tutto questo dipende da Lituania. Non ce la faccio, questa fanfiction mi prende fin troppo, con la sua grammatica così scorrevole ma cruda nel suo genere. La amo.
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Stay Fab!
(Recensione modificata il 14/01/2016 - 03:59 pm)