Preda
di Kanako91

10/11/22, ore 14:29

DAERON… Daeron perché non vai al Nargothrond per vedere un po’ che combina Luthien?? Credo che Thingol sarebbe felice di sentirti cantarexD o forse scapperesti per la paura stavolta?
Ciaooooooo<3 mi sei mancata. Le tue storie mi sono mancate e mi è mancato anche il tempo per scriverti una recensione.
In questi giorni ho letto un’altra tua OS, ma questa mi ha colpita maggiormente, perciò, nonostante il martello elettrico dell’operaio che sta scassando la… mia pazienza XD sotto casa mia, sto tentando di scriverti qualcosa di decente.
Luthien eheheh Luthien la birbantella! Non avrei mai immaginato che fosse lei a baciare Celegorm, a sedurlo a vederlo sciogliere sotto i suoi baci e a concedersi, senza un briciolo di timore. E’ stata una cacciatrice attenta, oltre che una buon amante. Conosceva il suo punto debole, sapeva il potere che aveva su di lui e l’ha sfruttato e l’ha piegato, un po’ soddisfatta mentre i pensieri dell’elfo evaporavano sotto quel calore. E poi la scena in cui gli ha legato le mani e si è buttata addosso… wow. Troppo sexy
Credo che si sia sentito confuso, forse dentro di sé immaginava qualcosa, ma era troppo felice per ciò che stava accadendo. Le ha resistito, ma poi ha ceduto, diventato la preda della donna che tanto ha desiderato e Luthien… mi viene una cosa un po’ fuori luogo da dire…. Non la dico! ^.^ L’ha fottuto in tutti i sensi
Da cacciatore a preda. E’ diventato la preda dell’elfa che ha strappato dai boschi, che ha rinchiuso e, infine, sdraiato su quel letto, ha ceduto ed è entrato lui nella gabbia.
La scena finale in cui Caranthir entra e lo trova in quello stato è stata esilarante… ahahah ancora con le mani legate. E lo sappiamo Celegorm, anche se lo negherai, sei stato felice di quello che è accaduto.
Mi piace. Mi hai sorpresa. Non facevo in tempo a leggere una frase che gli occhi scattavano sopra e sotto, quasi non ci volessi credere, perché ero convinta sia dal titolo che dall’intro che fosse stata Luthien a piegarsi. Alla fine, ho amato questa coppia e sono rimasta affascinata dal racconto, come sempre.
C’è solo da imparare da te. Dal modo in cui muovi i personaggi, da come li descrivi, da come li riempi. Sono vivi. Sono veri e tutti diversi dagli altri. Ad ognuno di loro gli dai una luce diversa, non posso far atro che dirti brava, specie per i diversi spunti che mi dai ogni volta che leggo ciò che scrivi!!
Un abbraccio forte forte.
Ps: la tua pagina autrice è il mio piccolo rifugio da quando avevo 14 anni <3lo sai, ma voglio dirtelo ancora perché sto sorridendo al pensiero…
PPS: se ci sono parti sconnesse è perché ho scritto tutto a freddo, dopo una settimana che lho letta e, l’operaio sta ancora scassando:P

20/01/16, ore 18:59

Kan!
E così inizia il mese delle PWP!
E alla faccia dell’inizio….
Luthien/Tyelko!

Come sospettavo, è venuta fuori più di una PWP: questo è un piano di fuga organizzato fin nei minimi dettagli, altro che!
Posso rinominarla una PWP, porn with plan?

Mia scemaggine a parte, Kan, complimenti veramente, perché hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Già le scene rosse scritte da te sono una garanzia, perché davvero, non ne hai mai sbagliata una, con questa, che è il genere di storia che pretende praticamente solo la scena rossa, te la sei cavata splendidamente!

Passando alla storia in sé: si vede lontano un miglio che Tyelko non aspettava altro.
Poteva anche tentare di fare il sostenuto come il suo fratellino, ma non ci riesce, non è cosa per lui XD.

A lui basta vedere Luthien con alle spalle un letto sfatto, e già lo abbiamo perso definitivamente
E penso che questo Luthien lo avesse intuito subito, e che abbia contato su questo per dare inizio alle danze.
Mi è piaciuta questa Luthien pronta anche a sedurre per riuscire a fuggire: in fondo l’abbiamo vista più di una volta pronta a tutto per aiutare Beren, pronta a usare tutte le sue capacità, quindi, per quanto un po’ OOC, perché no?

Perfetto il modo in cui descrivi Luthien vista dagli occhi di Turko: lui può vedere il lato maiarin di Luthien, non solo perché è cresciuto in Aman, ma anche perché lui è abituato ai maiar di orome, li ha osservati da vicino, ed è in qualche modo più abituato di altri alla loro presenza.
Senza, forse, la bellezza di Luthien unita alla luce nei suoi occhi avrebbe messo un po’ di soggezione…

In più, è significativo come Tyelko finisca per non pensare più a Luthien come una creatura inarrivabile, celestiale, fino a vederla più terrena che celeste.
Penso che Tyelko sentisse che cos’era veramente Luthien, che sentisse quanto anche lei potesse essere selvatica, e anzi, penso fosse proprio questo ad attirarlo di lei: voleva scoprire la Luthien abituata a correre nei boschi del Doriath, dimenticandosi della bellissima Luthien, figlia di Melian la Maia.

Ma Luthien non ha intenzione di mostrare solo una parte di sé: lei è consapevole di entrambe, è in perfetto equilibrio tra le due nature, e sa esattamente come usarle.

Con queste premesse, la scena erotica non poteva che essere qualcosa di…. Inarrestabile!
Perché se Luthien ha in parte frenato Tyelko con l’espediente delle mani legate, lei era ed è rimasta libera, e inarrestabile, come il desiderio di Tyelko.
Scommetto che Luthien ha giocato tutto su questo!
e lo ha giocato più che bene, con i movimenti, con i sorrisi, con quelle richieste di suppliche quando era sicura che Tyelko non avrebbe potuto fare altro che acconsentire:
E’ stato un misto tra un gioco di seduzione, una rivalsa, e un piano attentamente programmato.

Complimenti davvero, Kan, una scena riuscitissima, sotto tutti gli aspetti: hai reso perfettamente sia Tyelko che Luthien, tutte le sensazioni, le reazioni di Tyelko a ogni provocazione, a ogni movimento di Luthien.
Ma il tocco in più lo ha dato il dettaglio degli odori che Tyelko percepisce su Luthien: Tyelko è abituato ad accorgersi di tutto, e mi sembra perfettamente plausibile che in circostanze come questa a colpirlo sia non tanto e non solo ciò che vede e che sente, ma gli odori che percepisce, tutti. E in quel momento, tra l’odore del sesso e il profumo di Luthien, erano parecchi gli odori che si mescolavano….

Perfetta anche la maniera in cui hai reso la differenza tra le reazioni di Turko e Luthien:
Tyelko resiste alla voglia di abbandonarsi totalmente, resistenza che gradualmente cede, fino alla resa definitiva.
Mentre Luthien è allo stesso tempo disposta a lasciarsi prendere da tutto questo, ma sempre con una parte della mente vigile.

Il finale è stato qualcosa di pazzesco, mi ha fatto troppo ridere!
Io lo sapevo, lo sentivo che alla fine sarebbe comparso Curvo. Non mi sono arresa nemmeno quando non l’ho visto nei personaggi: lui sarebbe comparso, era troppo da lui comparire.
Ed eccolo lì.

Pronto a fare commenti e ad arricciare il nasino. Curvo, sei sposato anche tu, ricordi? E non dirmi che certe cose non le hai mai fatte, perché non ci credo.

E poi Turko che si rimprovera di essere stato sciocco come un cucciolo… Il problema è che lui crede che basti essere un grande cacciatore per non diventare preda, ma non si è reso conto che, nel campo dell’amore e del desiderio, è veramente alle prime armi, e quindi è facilissimo che caschi in una trappola!

Tyelko che cerca di non far vedere al fratello quanto è stato pollo è impagabile, soprattutto perché, ovviamente, fallisce miseramente, sia perché è troppo evidente quanto è messo male, sia perché Curvo è Curvo, e in più quei due si conoscono troppo bene perché qualcosa gli sfugga.

Davvero, lo scambio di battute tra quei due è stato meraviglioso, mi ha fatto troppo troppo ridere!
E comunque la mettono, il succo della cosa resta: sono rimasti lì tutti e due, belli e fregati da Luthien e dal cagnolone di Turko.
Tiè!

Bellissimo, Kan, sul serio: una storia riuscitissima, sotto tutti gli aspetti!
Dalla scena di sesso, che è veramente scritta benissimo, a quel minimo di contorno che riesce a risaltare ancora di più la scena erotica, e che in questo caso ha dato un tocco di comico che ci stava troppo XD!
Complimenti davvero, Kan!

Tyelemmaiwe

18/01/16, ore 12:58

E’ ARRIVATO IL MOMENTO DEL SHESSOH *^*, Pììììììììììììì!
Non vedevo l’ora *^*. Yes, ho ancora in arretrato la tua storia su Finrod, ma potrebbe volermici un po’, perché prima se riesco pensavo di leggermi finalmente l’Atrabeth ^^, così me la godo di più. Tanto non scappa deheh.

Ma questa posso commentarla subito senza problemi, puhahahahahahahahaahha.
Datemi una S, S! Datemi una E, E! Datemi una… ok, basta così ^^.
Una pwp, su Tyelko, OMG, i miei ormoniiiih.
E l’avvertimento bondage! Io ho un debole per il bondage.
Non so se riuscirò a lasciare un commento intelligente e sensato: mi sa che mi conviene arrendermi subito ^^”.

Oddio, l’idea di Luthien che prende l’iniziativa solo per poter in seguito scappare, da una parte mi attizza da morire, dall’altra mi fa incavolare di brutto -.-: non si tratta così il mio povero Tyelko.
Ok, tecnicamente rapire povere principesse indifese per i propri loschi fini (e per il proprio piacere, ahem) non è forse la cosa più carina del mondo, ma si può anche sorvolare U.U.
L’ho detto sul serio? L’ho detto.

Comunque Luthien, mia cara furbetta, ti sei divertita, ammettilo: non lo avessi voluto un po’ anche tu, avresti trovato un altro modo. E quel tonto che non capisce più niente… oddio, che risate, puahhaahhaah.
Mi ha aperto un mondo questa pseudo-ship: ho il cuore spezzato per il povero Tyelko ç_ç e voglio solo uccidere Beren :PP. Luthien lascia perdere quel mortale straccione (*modalità Aladdin on*), guarda a cosa stai rinunciando, scioccaaaaaah!

Pantera Nera + Bestia Argentata = kaboooom, addio ovarie, e scoppia pure la mia voglia di threesome (ovviamente grazie all’entrata in scena di Curvo, perché non poteva mancare LOL).

Bene, io sto sfociando nel rischio censura, ergo è meglio se la pianto qui e vado a cercare un modo per recuperare le mie povere ovaie.
E’ stato un immenso piacere poter leggere nuovamente una tua rossa, keep them coming :DD

Scusa il delirio ^^”, bacione!

Benni

ps: ah, e il titolo della nuova raccolta è aaaaaaaaaaw

16/01/16, ore 09:57

Buonsalve!
Che bello leggere di questa OS, l’ho incontrata proprio poco dopo aver postato la mia nuova nonsense!
Anche se queste PWP saranno sempre troppo Plot With a little bit of Porn, sapevo che questa Celegorm/Luthien era in lavorazione da un po’ e mi stavo già preparando a dello smut senza ritegno… ma il risultato è comunque delicato e ben curato, come al solito.
Che detta così può sembrare un'offesa.
Se vuoi ispirarti a qualcosa di veramente osceno basta chiedere, sai che ho una vasta collezione di roba improponibile che ho messo insieme negli anni e che sarei più che felice di condividere!  \o/

Per quanto riguarda il plot vero e proprio, concordo sulla riflessione su LACE però non ho grandi problemi con l’idea di Luthien che riesce a sfruttare l’influenza che ha su Celegorm (io da brava TeamSinda vado di nomi tradotti).
Forse la vedrei più in un contesto tipo calargli le braghe, legarlo con la promessa di un po’ di kinky-time e poi via di corsa mentre lui è ancora lì a chiedersi se stia andando a recuperare un frustino o qualcosa di simile…
* cit. Celegorm “…poi torna, vero?!” *
Capisco però che questo plot twist ti avrebbe ammazzato qualsiasi proposito per una PWP e comunque hai inserito il tag OOC per specificare che ci sono delle discrepanze con il personaggio canon, nonostante io approvi alla grande una Luthien meno “passiva” in questa situazione: prima di tutto parto dall’idea che l’attrazione che Celegorm prova per lei sia innegabile, quindi posso pensare che bombarsela fosse senza troppi giri di parole l’intenzione che aveva fin dall’inizio.
In secondo luogo, non è come se Luthien avesse deciso di sedurlo senza un vero scopo, qui si parla di una donna che è stata fatta prigioniera e che sta giustamente cercando di scappare.
In questo contesto mi riesce difficile farmi dei problemi rispetto alle modalità di fuga, appena ti capita un’occasione… non lasciartela scappare!
#feministsaturday

15/01/16, ore 21:12

bene, finalmente arrivo anch'io!
comunque, inizio dicendo che l'averti trascinata in questa ship è stata una cosa assolutamente accidentale e non calcolata e che negherò sempre qualsiasi altra implicazione ù_____ù ( chiedo umilmente perdonoH al Professore por mi vida loca!) non m'aspettavo che ci scrivessi sopra, te l'ho già detto, ma ora che l'hai fatto ... beh, lasciatelo dire che è esattamente quel che avrei voluto su questa coppia *_________* finora quel che ho trovato su loro due come pairing non mi ha fatto impazzire (specie perchè certe cose erano abbastanza melense, bah bah bah) qui invece ... beh, leggere questa è stato incredibilmente soddisfacente, credimi, adoVo tutto <3
ma procediamo con ordine, va là.

riguardo al pairing, ammetto che malgrado tutti i miei deliri fangirlistici ho poche vie per svilupparlo, se da un lato scade in una situazione decisamente creepy, dall'altro si va verso la via dell'OOC ed oltre (ed infatti c'era poco da fare), ma yay,  pazienza per l'OOC, è esattamente quel che volevo leggere su loro due, il modo in cui lei prende l'iniziativa ... cioè, voglio dire, sarà OOC nel modo in cui la mette in atto (voglio dire, il LACE+ la centralità della sua storia con Beren parlano chiaro, magari mettersi direttamente a sedurlo no) ma l'intraprendenza che Luthien dimostra, come si dà da fare per sfuggire a una situazione scomoda (come fa in altri punti del Silma, tipo quando viene rinchiusa o deve scontrarsi con Sauron e Melkor), beh, quella è totalmente IC. che poi ammettiamolo, tra dar due botte a Tyelko e andare a ficcarsi in Angband davanti ai piedi puzzolenti di Morgoth si capisce bene cos'è meglio :P (tanto più che Tyelko è pure gnocco, su *ç*)
e Tyelko. ossignur. davvero, ho riso come una deficiente e sono ancora qui che mi ammazzo dal ridere. cioè. non so se abbracciarlo e fargli caro caro per consolarlo dalla figura da pollo (poi ci arrivo) che ha fatto o dargli una bella scrollata perchè mannaggia, ha buttato bellamente all'aria il Giuramento per una sveltina, insomma! XD ma povero cicciolo, appena Luthien gli si abbarbica addosso, pensa TETTEH e vabbeh, tutto il sangue se ne va dal cervello per andarsene da qualche altra parte,, e ciaone! XD
c'è da dire che lo vedo moooooooooooooolto IC, Tyelko che povero bimbo che pensa TETTEH e va fuori di melone XD cioè, controlla sul Silma, potrebbe essere canon :PPPPP
riguardo al leggero bondage devo dire che Tyelko a me lo ispira :PPPPPPPPPPPPPP e mi fa morire che lui si faccia legare apposta per non avere troppe responsabilità, prendi che debba giustificarsi coi suoi fratelli perchè gli è andato in tilt il cervello alla vista di Luthien XDDDDDDDD (e oddio, pensa a come potrebbe prenderla papà Feanaro. potrebbe vederlo dalle Aule di Mandos, e potrebbe incazzarsi un filino col figlio pollo. ma giusto un filo, eh. e oddio, Feanaro che fa il voyeur DDDDDD:)
e sì, decisamente Tyelko fa la figura del pollo, ma povero XDDDDDDDDDD non so, dopo che ha dato a Thingol del pollo, sarà mica il karma che si ritorce contro di lui?  XDDDDDDDD non lo so, lo adoro, e lo adoro come hai descritto, cioè, mi piace un sacco leggerlo così 'animalesco', ecco, nel senso che lo adoro vedere come si muove, come reagisce al profumo di Luthien, come si atteggia a predatore *_____*
e complimenti per la tua prima PWP! *____* ti capisco, scriverne è una faticaccia, io lo vorrei tanto ma finora c'è la trama che si infila da tutte le parti senza possibilità, anche quando non deve, mannaggia XD comunque, la lemon come al solito è riuscitissima, diamine, e direi ovviamente che apprezzo *______*
e Curufin alla fine mi ha uccisa, credo XD cioè, ce lo vedo troppo che entra tutto bello pronto a fare il cazziatone a Luthien, e invece si ritrova il fratello mezzo nudo sul letto con le mani legate e Luthien e Huan che sono uccel di bosco ... cioè, no, non ce la posso fare.
e come lo piglia per i fondelli... Curvo, sta' zitto, che la settimana prossima ce n'è anche per te.
comunque oddio, non hai idea di quanto mi sia piaciuta questa storia *____* è tutto perfettissimo, dal modo in cui hai descritto Luthien, così bella e quasi divina ed irraggiungibile, anche se si rivela ben presto tutto fuorchè 'intoccabile' (e meno male direi :P), e il modo in cui domina la situazione mi ha fatto fangirlare di brutto, e Tyelko che sì, hai perfettamente ragione a dirlo 'animalesco' ... non so, adoro tutto, è esattamente quel che volevo leggere da questa coppia, solo che fino ad avere letto non avevo le idee ben chiare a proposito *_____*
insomma, grazie di tutto, yay, e chiudo qui questo delirio XDDDDDDDDDDDD
ciao, ci sentiamo presto, e riguardo alla prossima settimana non vedo l'ora, you know :PPPPP
un bacio,

Feanoriel

PS:ah, piccola considerazione ... non voglio neanche sapere quale potrebbe essere la reazione dei Feanoriani se lo venissero a sapere. (con Beren Luthien sarà stata muta, dopotutto non è necessario che sappia proprio tutto della sua fuga, ehi!) immaginati. immaginati cosa potrebbero dire, aiutissimo XDDDDDD
PS2: ok, potrebbe essere solo un parto della mia mente malata ma ... è un caso che alla fin fine Celegorm si sia fatto dominare per bene da Luthien come suo fratello da Haleth? ok, Caranthir non ci ha fatto la figura del pollo in quel modo, ma yay, sono pur sempre entrambi attratti dalle dominatrici :PPPPP

13/01/16, ore 22:52

Ok, prima che la sinusite mi uccida, vediamo di recensire questa storia. Perché non posso aspettare domani, insomma.
Aiuto, tu hai una vaga idea di come io mi senta in questo momento, testa in fiamme a parte? Cioè, Tyelko/Luthien. Il mio sogno segreto. Oddio, in realtà verso questa ship ho rapporti ambivalenti: da un lato vorrei vedere Tyelko re di Nargothrond e Doriathe Luthien strafiga con i Silmarilli in fronte (Feanaro, sto commettendo sacrilegio? Se sì fa' di me ciò che vuoi XD) dall'altro riconosco che quel che fa e vuol fare Tyelko è ignobile e vorrei dirgli: Tyelko, no, non si fa così, torna a giocare con i leprotti!
Btw, qui è Luthien a prendere l'iniziativa, e quando è una donna a prendere l'iniziativa ogni cosa è al suo posto e va benissimo così.
Ma facciamo un passo indietro: questa è la tua prima pwp, yeaaaaahhhhh!!!!! Per me è riuscitissima, ma c'è da dire che non ne ho lette altre degne di questo nome... In ogni caso il plot è praticamente assente, quanto al p0rn... Beh, se sono ancora qui che miagolo un motivo ci sarà, no? XD.

"Pollo e animalesco": questo mi avevi detto di Tyelko in questa os. E concordo in pieno, bello lui. E' animalesco, sì, ma in maniera ben gestita e non esagerata: quel suo soffermarsi sull'odore di Luthien, il modo in cui avverte la prepotenza del desiderio che non sa più frenare, in generale la maniera in cui si approccia a lei... Sì, c'è tutto. E' Tyelko, bello lui! Oddio, ma quante volte ho intenzione di ripetere "bello lui"? Abbi pazienza, la mia mente stasera è quella che è XD. Ah, e il paragone finale con il cucciolo... Ne vogliamo parlare? Che tenerezza! Ma ci arriviamo dopo.
Tyelko sì, è un pollo. E' un pollo perché cede alle provocazioni di Luthien e cade in pieno nella trappola, e da cacciatore diviene preda, appunto.
E Luthien: oddio, adoro come l'hai descritta dal pov di Tyelko. Ti sei soffermata su cose che immagino anche io e che mi interessano da matti, ad esempio il suo sguardo che per metà è quello di una Maia (e questi occhi Amanyar dovevano intrigare da matti Tyelko) e poi le sue movenze, l'odore, i capelli neri e lucidi come seta... Niente da fare, entrambe vediamo Tyelko vederla nello stesso modo. Frase contortissima, ma spero tu abbia capito XD.
E lei è super intraprendente... Ok, sarà pure OOC, ma è meglio far l'amore con Turkafinwe o danzare davanti a un Melkor in preda alla "sconcia brama?" Per me c'è poco da scegliere, sinceramente. E se Luthien ha lo stomaco di entrare a Tol in Gauroth e in Angamando, e soprattutto, se è così abile nel eludere e lusingare guardie (ok, nel Doriath li ha stesi con la sua treccia da Rapunzel, ma mica è un piano da ridere!) insomma, se l'amore per Beren non fosse il fulcro della vicenda e non ci fosse Lace di mezzo direi che per certi versi potrebbe essere quasi IC. Insomma, Luthien è una che ha stomaco e che si rimbocca le maniche e non ha paura di niente, è questo il senso del mio panegirico contorto.
E già mi immagino lei e Beren, mano nella mano a Tol Galen (Dior ancora di là da venire) "e così sei fuggita dai figli di Faenor, amore mio... Come hai fatto?" "Oh, ma insomma, te l'ho già detto... E' stato Huan ad aiutarmi! Che altro vuoi sapere?" XD Ok, torniamo seri, per quanto possibile.
La lemon. Forse è una delle migliori che tu abbia mai scritto, anche se non saprei dirti bene perché. Però è incredibilmente coinvolgente e io non so bene quanti filmini mentali mi fossi fatta all'idea del bondage, e invece è una cosa abbastanza blanda, che però è bastata per immedesimarmi in Tyelko e pensare per tutta la durata del racconto: "lemiemanilemiemanirivogliolemiemaniiiiiiiiiii!" Insomma, vuoi mettere Tyelko con le mani libere cosa non avrebbe fatto? Però dai, devo dare atto a Luthien di essere una gran donna... Ecco, l'ho detto XD. Ah, e sappi che avrei voluto tirare una sberla a Tyelko e svegliarlo... Diamine, per una notte di passione manderesti all'aria il giuramento e tutto ciò che ne consegue? Però l'altra parte di me diceva: "continuate, continuate. E cge qualcuno di voi pronunci il nome dell'Unoooooo! Anzi, anche no" giusto per darti un'idea delle mie idee confuse.
Il finale poi è il top: Curvo non è tra i personaggi, quindi non speravo in una sua comparsata... Invece sì, sorpresa! Ed è semplicemente perfetto, così come lo immagino io. Con quell'aria di sufficienza Noldorin, tutto bello altero che entra dalla principessa Moriquende e... Toh, il fratello con i polsi legati e un'aria inequivocabile, la principessa scomparsa e con lei Huan... Dai ragazzi, che a fare due più due ci vuole poco! E qui avrei voluto veramente abbracciare Tyelko, che si rende conto di tutto quel che ha implicato abbandonarsi al desiderio e quindi sì, si sente un pollo. Povero piccolo, volevo davvero abbracciarlo... E non solo, magari. Ma ok, ok, questa recensione è il delirio, io muoio di mal di testa, devo ancora lavarmi i capelli e quindi direi che è il caso di chiuderla.
Non so se sia chiaro quanto mi sia piaciuta o quanto mi mancassero le tue rosse, ma davvero, graziegraziegrazie per questa storia!
A risentirci presto, e se già non lo sai sappi che sto già fangirlando per mercoledì!
Un abbraccione

Mel

13/01/16, ore 22:47

\o/ Tette! \o/

Kukukukukuku anche tu sbarchi nel mondo delle PWP *wink wink*

Carino il pov del poll-Tyelko, e come vede Luthien (no, non li metto gli accenti)
È a metà tra una creatura divina e una terrena e questo lo affascina (certo, dai pure del pollo a Thingol, ma lui si è sposato una maia, non tu ù_ù)

E poi vai di OOC
Tanto anche IC me lo vedo, lui, che guarda Luthien e pensa "tette"

E termino qui ù_u
kiaealterego