Avatar: Storia dell'erede perduto - Libro 1 - Lava
di LanceTheWolf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/06/17, ore 22:44

OHHH! che tenerezza infinita mi fanno quei due, anche se è facile dire ad una che la ami e poi partire per la guerra! >_< sciocco di un bolin ... roba che rischia di perdere anche l'affidamento di lune ... insomma quale razza di degenerato farebbe adottare un bambino a due impegnati al fronte? Non era meglio che l'avessero adottato asami e mako? mah! dubbi su dubbi.
Cmq *.* grazie per questo magnifico viaggio in compagnia di bolin e hikari del loro nascente amore e della loro dolcezza... nonché voracità. XD
Mi è piaciuto davvero tanto passare il tempo in compagnia di queste pagine e sono contenta non sia finita ^^

certo che se haasook continua a chiamare tahno moretto due conti con la sua virilità me li farei anche io. Ma forse questi dell'acqua sono un po' tutti metrosexual XD. Secondo me Sokka è perfetta per tahno è dolce ma volitiva e non si fa mettere sotto dai bei tipi. Ad hasook verrà un colpo.
Ma non è che è l'alcool a far ragionare quella testa dura di bolin? ci voleva tanto a decidersi a tornare a casa?

Scusami sai ma io bolin proprio non lo capisco! Ha a casa una ragazza dolce e disponibile e per smaltire l'adrenalina va al bar con gli amici? o_O sono pazzi questi della lava. Dolcissimo il gesto di hikari, personalmente l'avrei visto come intrusione della privacy ma sono sicura che korra non è come me ed è stata contenta. (magari mi sarebbe piaciuto di più che hikari consegnasse la busta a mako e scappasse e che mako andasse difilato da korra che avrebbe imbastito una penosa spiegazione quasi incomprensibile ed inconcludente interrotta con un bacio ) ma i gusti sono gusti e la regia è la tua.

12/06/17, ore 22:06

Caspiterina mi sembrava di sentire sulla pelle l'urgenza e l'eccitazione di Bolin.... per il dominio sportivo s'intende XD. Scherzi a parte tahno pro femebending non me lo sarei aspettato a dirla tutta pensavo che il misogino fosse lui ma hai visto mai che lo scontro con Amon non gli abbia lasciato uno strascico positivo.
Mako mi pareva proprio uno di quei feudatari dell'antico giappone con le sue concubine ai lati che ne mitigavano il carattere focoso, me lo immaginavo vestito con gli abiti da cortigiano del periodo edo a battere con il ventaglio sulla tavola contro la decisione del fratello ... sono senza speranza.
Bolin sta male è vero, ma dovrebbero aver maggiore fiducia in lui e lasciargli prendere le sue decisioni, in fondo non ha più 16 anni

10/06/17, ore 00:22

Quanto era strano il destino: aveva talmente desiderato accompagnare Opal nei suoi viaggi quando erano ancora una coppia e adesso che finalmente glielo aveva chiesto, loro non stavano più insieme.

questa frase è bellissima, racchiude in se tutto il rapporto fra i due, sono rimasta veramente commossa dal loro addio è stato tenero, magari avrei tirato una martellata a bolin ( mi identifico con Opal XD) ma in fondo la ragazza sa di avere le sue tremende colpe e quindiii T_T

Meno male che korra non doveva intromettersi quella ragazza non riesce proprio ad applicare l'undicesimo comandamento.
Esilarante la scena al bar con i ragazzi che le guardavano e lei che voleva far loro ingoiare i denti XD

08/06/17, ore 14:38

Allora... Capitolo di corretto transito narrativo, ottimo per mettere i puntini sulle i e chiudere con la trasformazione del nostro caro dominatore. Se escludiamo le pagine satinate (patinate) e il discorso di korra sull'aspetto di hikari che sarebbe stato meglio in bocca (e sottolineo bocca) di Bolin, trovo il tutto molto piacevole e coerente, certo come al solito usi 20 parole quando ne basterebbero 5 ma è il tuo stile e va bene così. (E' sempre necessario precisare che korra lascia Hikari a risistemarsi in bagno?)
hahahahah
baciotti e al prox cap

08/06/17, ore 00:43

Allora diversi stati d'animo si stanno scannando in questo momento dentro di me ed è meglio che scriva subito sotto dettatura della pancia piuttosto che dopo a mente fredda.
OPer cominciare dirò che ho letto di fiato i capitoli precedenti.
Aspettavo cosa? Questo!
tralasciando la favolosa parrucchiera di Asami meglio del Dai lee sulle questioni spionistiche, questo capitolo mi ha emozionato tantissimo e mi ha anche fatto capire due cose: primo che non andrò mai a mangiare a casa di bolin come ospite a meno che non lo aiuti io a preparare XD e secondo che se l'effetto del dominio della lava è quello , farebbe un favore al genere femminile ad aprire una scuola che tratti l'argomento.
Korra mi ha fatto morire dal ridere e la cosa migliore è che è assolutamente comprensibile quello invece che mi ha lasciato perplessa è il sangue ma credo che lo leggerò ancora qualcosa come otto o nove volte per essere sicura di non aver trascurato niente.

Ma quanto sei brava me lo dici?

07/06/17, ore 18:11

Ohhh! >_< Non è giusto! perché a te vine così facile scrivere queste cose e invece a noi poveri mortali tocca rosicare? Com'è che dice Hikari? "Un portento naturale" ecco quello che sei.
Bolin ... Bolin... mi viene voglia di strapazzarlo e se fossi stata hikari penso che avrei appiccato un incendio ai capelli di Korra che è sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Per quanto possa capire che l'avatar volesse far comprendere al ragazzo quale fosse la sua posizione credo che abbia parlato troppo, magari una frase sarebbe stata sufficiente. Ma si sa: se non ti dilunghi in monologhi introspettivi sviscerando ogni singolo anfratto della mente, non sei contenta.
Io invece sono contenta di sognare e questa storia tra il bel dominatore della lava e la danzatrice me lo fa fare tanto.

05/06/17, ore 20:49

Mannaggia quanto adoro i capitoli incentrati su Bolin e hikari , quel dannato zuccone è proprio un degno rappresentante del suo dominio. *.* ma quanto sono teneri ç_ç mi scende la lacrimuccia pensando che se solo hikari fosse stata maggiormente sincera non si sarebbero dovuti preoccupare dei rumori nella stanza accanto. Complimenti davvero uno dei capitoli più riusciti e che io adoro dal principio alla fine.

03/06/17, ore 19:46

Che Opal può anche andare a farsi fottere è assodato! Ma da chi?! Cribbio l'unica altra coppia con Opal che ho visto è con korra XD.
Mi tocca ripetermi e non mi piace. T_T ho i lacrimoni. Mi piace molto il discorso su Bolin veterano e, anche se a qualcuno possa sembrare una cattiveria, il fatto che l'Avatar lo voglia con se al fronte è cosa buona e giusta. In fondo cosa ha fatto il nostro dominatore fino ad ora? Non ha continuato a combattere contro le gangs? Almeno adesso non dovrà più nascondersi.
ma che ne sarà di hikari in tutto questo? T_T

01/06/17, ore 15:35

brava! Che dire? Korra che deve impasticcarsi per riuscire a curare bolin. L'uso intelligente che fai dei medici e dei guaritori. Lo spirito del fortunadrago (e qui sospetto che sia stato puro culo per bolin che Asami avesse beccato lui ma si sa "se hai un fortuna-drago con te ogni impresa è coronata da successo") insomma mi stai facendo versare fiumi di lacrime T_T . Appena guarisce prendo anche io il numeretto per pestarlo.
E così bolin nonostante non avesse usato il dominio ha pestato un gruppo di dominatori, ma da loro il fegato lo vendono a peso?
Davvero commovente.

31/05/17, ore 21:18

*.* ooohhh! Bellissima ed ispirata. Ho davvero le lacrime agli occhi, non riuscivo a staccare lo sguardo e speravo non finisse più questo capitolo.
All'inizio pensavo che Hasook , quando ha fatto il riferimento alla luna piena e alla notte, volesse malmenare il povero mako e poi gli ho dato mentalmente del bastardo per averlo abbandonato da solo ad affrontare la triade ( chiedigli scusa da parte mia per aver pensato male), ammetto che quel talento nascosto glielo avevo tanato, ma è stato davvero furbo... non c'è che dire la stirpe dell'acqua è troppo avanti.
poi l'apoteosi con tutta la parte di bolin... con quel suo " non aprire" uddio mi ha strizzato ogni organo nobile del corpo T_T se già non lo amassi ora, dopo questa tua interpretazione, diventerebbe il mio preferito della serie.
mi sa che aprirò un fan club e tutto per colpa tua

caspiterina O_O che stravolgimento e io convinta che sarebbe stata Opal a mollarlo. Quel ragazzo ha più palle che cervello devo ammetterlo.
Hikari poi? ç_ç mi ha spaventata a morte quando ha fatto il sorrisetto e ha detto che se lo sarebbe preso. mamma mia che pauraaaa! Un'altra Eska! me la immagino appena tolta le placche di metallo scudisciare il povero Bolin. XD
Posso ammettere che avevo immaginato che bolin concludesse il rapporto e poi parlassero dicendo che il sesso era grandioso ma la cosa non funzianava? -__- a me la coppia bolin Opal è sempre piaciuta buhhh T_T
Per fortuna mi sta tanto simpatica anche hikari quindi mi consolerò

21/05/17, ore 23:15

Caspiterina... ci sei andata giù pesante. Riguardo ad Opal intendo. Sinceramente mi aspettavo maggiore tolleranza da parte d un adepto dell'aria ma posso capire il discorso che la ragazza intendeva fare. Come Aang anche lei detesta l'idea di uccidere ma pensavo fosse una cosa che riguardasse la coscienza di ciascuno, in fondo quando Katara è partita per vendicarsi lui non glielo ha impedito, non l'ha accompagnata ma non si è intromesso. Certo che Katara non ha compiuto la sua opera quindi.... chissà. Però ripenso a quello che diceva l'avatar dell'aria precedente ad Aang... boh! per me gli erranti sono un mistero.
Insomma Opal qui sembra una ragazza confusa e un tantino egoista: lei lo ama ma non vuole stare con lui. Perché non lo lascia? sarebbe più onesto. >_<

20/05/17, ore 20:54

Chi dobbiamo ringraziare per questo scherzetto del rubinetto? Rohan o Lune? Quanto meno tra korra e Bolin abbiamo risparmiato sull'idraulico, figurati se ne trovi uno quando ti serve XD. Ho trovato molto comovente che Bolin seguisse Cora e si rammentasse della madre, avevo sempre avuto l'impressione che i due della porta accanto gli ricordassero in qualche modo i genitori perduti, ma la frase che proprio mi ha straziata è stata quella di Hikari.

"Era una donna libera, era vero, ma non aveva nulla oltre sé stessa e per quanto a lei bastasse, sapeva perfettamente che per il resto del mondo era davvero molto poco.
Hikari gli si sedette accanto, ridacchiando su quanto fosse stupida nel conversare con un’immagine, ma era stata sola così a lungo… e le brutte abitudini sono difficili da perdere."

Uffa mi stai contagiando con tutto questo sentimentalismo... ho una reputazione di ghiaccio da mantenere XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]