Rogue Skins
di Wall_Hellsong

18/02/16, ore 22:43

Bella la storia, bello questo capitolo!

Adoro la tensione che c'è tra i due e mi piace come curi certi dettagli, come quello di Kylo che si sfrega le mani per non fare sentire a Rey quanto fossero fredde le sue dita

Continuerò a seguirla, questo è ovvio ;)

Un unico avvertimento: sta attenta alle ripetizioni, cerca di non usare la stessa parola nello stesso periodo ;)

Alla prossima :D

K22

18/02/16, ore 16:42

Ciao carrissima, questo capitolo è SPETTACOLARE. Amo Rey e Kylo e cavolo che tensione sessuale che c'è tra di loro ahahahahahahha. Adoro anche il conflitto che c'è in entrambi e non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia.
Comunque scrivi benissimo u.u.
Al prossimo aggiornamento.

18/02/16, ore 00:32

Bel capitolo, soprattutto sul finale...per come hai descritto la reazione di Kylo. E posso dire di capirti benissimo quando dici che "non ti piace come scrivi e continui a cambiare e riscrivere"...stessa cosa che faccio io. E' che vogliamo migliorare sempre più...ed è cosa positiva. Poi più scrivi e più migliori :)
Un grande abbraccio e buona scrittura

W Rey x Kylo

12/02/16, ore 18:36

Rey piccola porcellina ihihihih mi piace senpre più questa storia.

11/02/16, ore 20:18

Ciao, sono di nuovo io ahaha.
Ho letto il tuo messaggio e sono corsa a leggere il nuovo capitolo.
Per prima cosa devo dirti che scrivi benissimo e poi ho letteralmente amato questo capitolo <3 <3, Kylo è un cucciolone ahahah, cioè è arrossito ahahaha. Sono bellissimi insieme e ho amato la scena finale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/02/16, ore 18:00

Ciao, sto letteralmente amando la tua storia <3.
Kylo e Rey sono troppo per questo mondo u.u.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^

11/02/16, ore 17:23

Mi intriga la tia storia, ono curiosa di sapere come va avanti il rapporto Kylo-Rey.

09/02/16, ore 20:51

Certo che mi è piaciuto! *-* Mi ha colpito molto questa svolta finale! Non vedo l'ora di sapere come continuerà! uwu

07/02/16, ore 22:44

Carina questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato e adesso voglio sapere come va avanti :D

Bella la piccola conversazione telepatica, mi è piaciuta molto quella scena!

Aspetto un aggiornamento

K22

20/01/16, ore 23:31

Che bella! Complimenti vivissimi, mi ha già rapita!! Spero la continuerai presto!

18/01/16, ore 14:12

Ciaoo sono Mezzie! Quando hai scritto della fanfiction mi sono incuriosita e sono venuta a dare un'occhiata!
Per essere il primo capitolo promette molto bene, hai reso Kylo molto verosimile e l'idea di Rey che ostacola i suoi pensieri mi piace molto! Continua presto!! :D
Mezzie