Challenge - Sharkbaitshipping
di Lady White Witch

18/01/16, ore 16:13

Ciao Lady White Witch, sono DarkKastle_AngelNathaniel (scusa per il nick super-iper-lungo(?)) forse non ti ricorderai di me, ma lasciai tempo fa una rec sulla tua ff Sex in Zexal, ma prima ero roby14.
Ti dico che shippo troppo e AMO completamente la sharkbaitshipping, purtroppo non sarò mai brava quanto te T.T
Torniamo a noi, dunque... Bella idea, carina, dolce e simpaticissima, ma soprattutto romantica u.u (sono una romanticona XD) Troppo forte Rio XD, li lascia da soli con i preservativi, e chissà cosa avrebbe trovato al suo ritorno ;). Nessun errore e stile perfetto.
Ti dico che vado pazza per la tua scrittura, ripeto u.u io sono una buona a nulla in fatto di storie T.T.
Ma su col morale ^^! Dimmi se ti sono sembrata pazza o isterica, non so quali delle due sia sembrata o quale sia peggio(?)
Per il momento ti lascio con un bacio forte forte.
Kiss kiss, by DarkKastle_AngelNathaniel
Note: Devo abbreviare questo nick prima o poi XD ;)
Shark: devi assolutamente!
Shut up you!

18/01/16, ore 11:25

A me le tue sharkbait piacciono per il lato comico che sai dare ai due, e non voglio assolutamente immaginare Tori alle prese coi due nel ritrovarseli in camera sua...non voglio neanche sapere di chi era l'idea xD
Coooooomunque, grazie di avermi fatto sorridere in una pausa dal ripasso pazzo ^^
Stellaskia (e le altre due se stesse che corrono in tondo nella sua testa, gridando come isteriche)
(Recensione modificata il 30/01/2016 - 10:17 pm)

17/01/16, ore 03:01

Allora, premetto che io non shippo Sharkbait, e non la amo particolarmente.
Questa ff non mi ha colpito perché ho trovato la Crackfic sciapa, così come il Fluff.
Diciamo che forse ti saresti potuta inventare qualche frase più piccante o comunque più interessante.
Poi ci sono svariate disattenzioni che fanno perdere l' interesse.
In ogni modo, questa è solo la mia modesta opinione, non intendo insultarti o sminuirti come scrittrice, dato che so che scrivi bene.
Goodbye,
Sleeping Satellite

16/01/16, ore 12:43

Salve Lady White Witch !
Devo dire che è davvero molto carina.
Poche parole usate splendidamente.
Mi piace davvero molto.
Alla prossima