My personal nurse
di Aletta_JJ

08/06/16, ore 19:21

Adoro questa fanfiction! È esattamente come imagino i muke. Poi hai inserito due delle mie serie TV preferite quali the big bang theory e Game of thrones e io ho praticamente urlato quando ho letto quelle parti 😍
Considerati fortunata perché io non faccio mai recensioni, questa storia però mi ha colpito particolarmente. Davvero congratulazioni

18/01/16, ore 01:18

è bellissimaaa
alla prossima
un bacione
ps. io adoro muke u.u

17/01/16, ore 13:13

Amore mio bellissimo!
Awww, credo che sarò SEMPRE la tua lettrice numero uno, quella che sclera di più, quella che si arrabbia di più e che ti adora di più. Sono davvero molto felice di essere ancora qui, con te, perché sei la mia autrice preferita e meriti così tanto! Ti incoraggerò sempre a scrivere quel famoso libro che, purtroppo, è ancora solo un'idea. Comunque, la dedica mi ha fatto un sacco piacere, ma proprio proprio tanto. Grazie mille.
Adesso possiamo a questa OS: ECCO QUI ALEEEEE! Tutto questo mi fa tornare ai tempi di TMH, e ti dico, sono dispiaciuta che tu abbia piantato lì l'altra raccolta che avevi iniziato, a me piaceva anche parecchio. Le cose rosse hanno il loro fascino, se poi scritte da te ancora di più. Questi Muke sono carini, Luke è adorabile e l'idea di un Michael un po' brontolo mi fa sorridere. Anche l'idea di fondo, il raffreddore e la ricompensa per Luke mi piacciono. Ovviamente la scena di sesso è tutto. Non ho da dire altro, semplicemente grazie di ritornarti di noi ogni tanto, ti voglio bene.
Un bacio, Vivian.