Salvami
di Sammy333

28/03/16, ore 19:13

Hey Bella la storia ma perché l'hai abbandonata senza mettere la nuova? No dai sul serio mi piaceva come stava andando ma mi sono detta che forse questa nuova versione non sarebbe stata poi così una pessima idea però non l'hai ancora pubblicata ed è un peccato perché questa storia prometteva così bene ,comunque bella storia davvero ti prego quando la continui? Comunque è bellissima.

05/03/16, ore 17:47

Ciao, io ho scoperta poco fa questa bellissima storia, e mi dispiace (da una parte) che la cancellerai, per poi riscriverla, ho la curiosità alle stelle. Voglio sapere cosa succede dopo! xD
Comunque se secondo te ha bisogno di correzioni o modifiche perchè tu sia più convinta della completezza di questa fan fiction, rispetto la tua decisione, anche se per me è perfetta anche così com'è :D
Aspetto davvero con ansia la nuova pubblicazione, ormai sono una fan di Lorel xP
Scrivi davvero bene, leggere è un piacere. Mi dispiace averti "scoperta" così tardi, altrimenti ti avrei iniziata a sostenere già da prima. Ma quando pubblicherai un nuovo lavoro arriverò come un lampo ahah
A presto spero :)

Sarawawa