`· .Diabolik Lovers: The Final Challenge. ·`
di Spring_Sun

15/02/17, ore 13:16

Ciao Sun e Neph.
Ero convinta di aver recensitoe ed ora scopro di aver preso una cantonata colossale. Chiedo venia.
Dunque, i vampirozzi sono giunti in un posticino allegro pieno di balde ragazze pronte a saltare loro addosso. In tutti i sensi. XD
I due Mukami rompiscatole hanno incontrato due simpatiche fanciulle, anche se Umi è quella che al momento mi interessa di più. Per ora la situazione è di stallo dato che si sono appena incontrati, anche se l'attrazione un po' forzata -passatemi il termine- non è un elemento che mi attira particolarmente. In ogni caso state facendo un ottimo lavoro e sono certa che i prossimo capitoli saranno anche meglio. ^^
Vi saluto, alla prossima!

06/02/16, ore 23:04

Tauuuuuuuuuuuuuuuuu! *.*
Come state? Spero bene! :3
Allora... comincio col dire che il vostro stile di scrittura mi piace sempre di più, e poi invoglia a leggere, non so spiegare.
Però è una cosa assolutamente positiva, sia chiaro. u.u
Io che sono una schiappa assurda nello scrivere, vi faccio una richiesta: Insegnatemi, avete le mani d'oro! è_é
Persino a scuola in italiano arrivo solo al 6, mentre in matematica - che neanche mi piace! - sono un genio, sono un fottutissimo genio!
Sembrerà esagerato, ma anche se non studio arrivo sempre all'8, oppure al 9 in una materia che mi fa ribrezzo in tutti i sensi, mentre in quella che mi piace faccio vomitare sulla cattedra i professori!
Quindi: INSEGNATEMI LOL
Devo dire che le nuove OC, Umi e Cassandra, mi piacciono molto, forse di più Umi, ma mi piacciono tutte e due allo stesso modo!
Cassandra poi con Yuma sta facendo progressi! Neanche si conoscono e già si sfiorano le labbra? *sorrisetto alla Raito, ma forse ancora più perverso (?)*
Beh, che dire, non vedo l'ora del prossimo capitolo (che spero arriverà presto :3)!
Tauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

PS: Io sono la ragazza con il nome Tokisaki Kurumi, solo che adesso l'ho cambiato con Yoruichi.
In pratica sono la ragazza che ha preso Azusa: vi ho mandato l'OC giorni fa, non so se l'avete visto!
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 07:39 pm)

20/01/16, ore 07:55

Bellissimo capitolo, l'introduzione di questi nuovi personaggi è veramente coinvolgete ( anche perche speravo proprio che qualcuno andasse ad esplorare un po =D , ed è capitato proprio a Yuma e Kou xD) I Due Mukami poi rrovano pane per i propri denti .. ma non è cibo facile , eh no ( non si sottovaluta il potere femminile e.e) Quindi per ora abbiamo Cassandra , che da quello che ho capito è un demone ed Umi , un licantropo... ed è pure quella che mi intriga in questo momento
Vorrei proprio sapere per quale motivo deve farla pagare a Oshi e.e
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci!!!Giuly_san=3

18/01/16, ore 22:28

Salve a tutte! ^-^
Purtroppo non ho molto tempo per recensire, ma volevo assolutamente dirvi che la vostra storia mi piace moltissimo: ha un ritmo fluido, veloce ed incalzante, ma si sofferma abbastanza sui particolari da risultare anche piacevole, senza però assumere un tono troppo altisonante. Okay, la metto più facile. XD
Spiegazione: la vostra storia mi piace molto perchè usa termini chiari, ha descrizioni appropriate (nè troppo corte, nè troppo lunghe) e azioni che si susseguono rapidamente.
Fossi in voi, però, cercherei di approfondire di più il carattere delle OC. Cassandra è una bella tipetta, orgogliosa e testarda, mentre Umi ha un che di spaventoso ma di piacevole, proprio come ha detto Kou...
Ora vado, mi dileguo. (?)
*si avvolge in un mantello rosso e nero e scompare in una nuvola di polvere sotto gli occhi allibiti di Spring-chan e Nephy-chan, che si mettono a tossire*
Sono pazza, lo so! XD
Tauuuu,
Morj-chan

17/01/16, ore 21:35

Santo cielo cassandra ha un carattere fantastico ha tutto il mio rispetto quella ragazza
Ehhhh tra sotterranei e prigion nasce l'amor accidenti kou yuma appena arrivati e fate già conquiste be non vedo l'ora di sapere il seguito alla prossimaaaa

17/01/16, ore 21:31

Tau...
....
Dunque... io... dovrei recensire 'sta meraviglia rimanendo seria? Emh... no. Mi sono già trattenuta abbastanza.
JSNDKDJJSNSJS NDNSKDKSKSK NDKDKDKKDK NDKXKXK NND IDNDKICI *---------*
UAO. WOW. UO. WHOA. MAGNIFÌC *alla francese (?)* STUPENDO. BEN SCRITTO. *continua per ore ed ore, forse secoli (?)*
Ce... Nsndkcjwnkso AVETE INTERPRETATO BENE LA MIA UMI *---* e... lo scheletro l'ho amato troppo. Mdlsjdnk *-----*
Cassandra mi piace tanto *-----* esattamente come la immaginavo dopo aver letto la scheda di Neko-chan (?) *----* poi con Yuma... gnehehehehe ewe già si sfiorano le labbra, eh? êUê
Uoooo, Umi ha fatto un interrogatorio! E io che credevo il contrario owo i miei film mentale non si é avvivinato per nulla alla realtà owo
Ma comunque mi è piaciuto molto come si è difesa *---* e che aw Kooou *---* gli ha dato la sua giaaaacca *-------*
Poi ovviamente scrivete da dio, il capitolo è magnifico... insomma, tutte cose che oggi vi ho ripetuto fino al vomito leggendo quei pezzettini :D ma sappiate che mi sto trattenendo moltissimo per non essere ripetitiva, eh!
Oh... stavo scordando... l'idea di vendicarsi e blablabla (?) mi piace moooolto *------* ho fatto benissimo ad affidare a voi queato importante compito (?)
Ma che bel capitolooo *----------------* vi adoro taaaaaaanto *-------*
Ora vado, ma i miei scleri non finiscono qui. Preparatevi psicologicamente. *improvvisamente seria, ma poi torna normale*
Taaaaau ^ 3 ^
(Recensione modificata il 17/01/2016 - 09:34 pm)

17/01/16, ore 21:18

...woah.
Cioè...che meraviglia **
Scrivete in modo impeccabile, ragazze mie! Credo di avere stampato in faccia un sorriso ebete, nonostante il conportamento di Yuma con la mia Cassandra sia stato -come sempre- irritante =u=
Avete descritto perfettamente la mia OC e quella bellissima spada Gladius deve ancora sprigionare tutta la sua potenza òWó *occhi infiammati*
Umi è la dolcezza ** dato che ho letto la scheda di Momo-chan posso dire che l'avete fatta(?) benissimo *0*
La mia altezzosa Cassandra deve spaccare il sederino di quel gigante antipatico ùVú
Detto questo, smetto di scrivere (altrimenti vi riempo di complimenti) u.u
A prestissimo,

Shiro_neko18

17/01/16, ore 09:06

Salve. Peccato! Sono arrivata tardi, mi sarebbe piaciuto partecipare, ma ho visto che sono tutti occupati. La storia si prospetta interessante, così anche come questo personaggio misterioso, inoltre non mi pare di aver notato errori grammaticali di qualche tipo. Un saluto Darkblue_moon

17/01/16, ore 08:45

Ciao Sun-chan e Neph. ^^
Prima di lasciare la vera recensione prenoto Kanato, che è l'ultimo rimasto.
La storia si apre con quella che sembra una battaglia decisiva, ma che lascia gli Tsukinami con un palmo di naso. La povera Yui finisce sempre per avere la per avere la peggio, mi spiace che in tante la detestino. Tirando le somme non è manco colpa sua.
Subaru è stato dolce ma forte allo stesso tempo, adoro quel ragazzo, lo riempirei di coccole. u.u
Ishi mi sembra una persona in gamba, oltre che indubbiamente bella, ma per ora preferisco non sbilanciarmi troppo. A giudicare dai poteri e dalle orecchie, credo sia un'elfa, ma non sono sicura.
Un paio di domandine: c'è qualche razza che non posso scegliere? Un limite ai poteri? Può essere una dama di compagnia? Avete bisogno di qualcosa in particolare? Adoro creare oc su richiesta. XD

Per ora è tutto, per cui mi defilo.
Un saluto.

Scarlett Blue Sakura.
(Recensione modificata il 17/01/2016 - 08:46 am)
(Recensione modificata il 17/01/2016 - 08:46 am)
(Recensione modificata il 17/01/2016 - 09:16 am)

17/01/16, ore 00:11

Ciao! :D
Mi presento: sono Tokisaki Kurumi, ma voi potete chiamarmi solo Kurumi.
La vostra storia mi sembra interessante, quindi vorrei partecipare.
Mi prenoto per Azusa! :3
Un bacione,

Kurumi :3
(Recensione modificata il 17/01/2016 - 10:03 am)

16/01/16, ore 23:30

Ciao ewe
Interessante, interessante, ho dimenticarti INTERESSANTE.
Davvero onestamente mi stavo un po' commuovendo quando Yui è stata ferita TwT.
Scrivi o scrivete (?) bene uwu.
Mi prenoto per ruki.
La OCC te la mando appena possibile ewe
Un bacio
Kurumi Tokisaki

16/01/16, ore 22:36

la trama è interessante così come Murasaki Ishi ( trovo il suo potere strabiliante O-O )
Ok , qui è successa una grande sfida , che vede Yui decisamente ferita; ed aiutata sia dai mukami che dai Sakamaki, ( Subaru era cosi tenero °^°). Sono proprio curiosa di sapere cosa ha a che fare la ragazza apparsa all'improvviso con tutta questa storia =D
Mi piacerebbe partecipare e prenotarmi per Ayato se fosse possibile , manderò la scheda Oc il prima possibile
baci!!Giuly_san =3

16/01/16, ore 22:23

Mmm interessante la trama credo che ci sarà da divertirsi vorrei prenotare shu
Perfavore e ti manderò il prima possibile la scheda del mio oc
A presto

16/01/16, ore 22:03

Taaaaaau ^^
Finalmente avete pubblicato *--* non vedevo l'ora! E poi... MUAHAHAHAHAHAHAH che cosa faiga prenotarsi prima il vampiro e mandare l'OC prima che pubblicavi MUAHAHAHAHAHA... COFF... comuuuuunque... il capitolo è magnificamente magnifico *----* scritto divinamente e... MA CHE PUCCIOLO PICCIOSO SUBARUUUU *---------* ... da una parte sono felice che Yui è stata ferita :D finalmente qualcuno che non la fa salvare senza manco un graffio *---* la farete soffrire tanto? *--* e Subaru sarà ancora cuccioloso? *----* e... che ruolo ha 'sta Ishi (pt 838 (?) )? =_=" ce... ma boh, sono troppo curiosa. VOI DOVETE SODDISFARE LA MIA CURIOSITÀ. Che poi... che banana vuole dai vampirozzi belli?
Comuuuunque... ora vaaaaado ^^
Taaaaaaaau e a preeeeeesto ^^

16/01/16, ore 21:55

Salve, vorrei prenotarvi per Raito! :3
Sappiate che adoro la vostra storia e che la trovo emozionante! X3
Vi manderò la scheda OC quando avrò tempo, spero presto!
Tauuu,
Morj-chan