Give 'Em Hell, Kid
di Stray_Ashes

28/07/16, ore 15:48

Nella mia esistenza ultimamente stanno spuntando fuori illusionisti e trucchetti come funghi: tra film, persone in carne ed ossa, me stessa e fanfiction non mancano mai. Bene perché li adoro.
Comunque il finale del tuo capitolo é una roba crudele, uguale a quando -da piccola- guardavo i cartoni e lo stronzo di turno, proprio durante il momento clou partiva con "ce la faranno i nostri eroi? " oppure "lo vedremo nella prossima puntata", quindi per farla breve rimedia al tuo attentato aggiornando preeeeesto.

28/07/16, ore 15:42

che bello, hai aggiornato!
Che dire, é divertente vedere Gerard relazionarsi con così tante persone diverse, (ho già adocchiato un paio di cantanti), alcune parti mi hanno anche fatto sorridere; sta venendo fuori una faccenda niente male, soprattutto il velo di mistero che alegggia intorno a Frank, é un personaggio tutto da scoprire con il suo profilo psicologico parecchio articolato e ancora da tracciare.
Peró c'é una cosa... COME FA GERARD AD AVERE DEGLI ADDOMINALI?!
No okay scherzo, magari un super cacciatore di taglie oscuro e misterioso con la pancetta (sarebbe stato fantastico) non avrebbe reso molto, d'altronde ho come l'impressione che se avessi lasciato le doti atletiche del Gerard reale non sarebbe sopravvissuto un minuto.
Va bene, avendo finito di sparare tutte le cazzate di cui disponevo (bugia me ne sono tenute un po' per il prossimo capitolo che correró a recensire) mi scuso per eventuali errori di ortografia e ripetizione.

29/02/16, ore 21:32

"Give 'Em Hell, Kid" mi piace infinitamente di più; che poi questa é una storia molto a tinte "Revenge".
Come sai la adoro e la mia curiosità aumenta ad ogni capitolo di più. Non vedo l'ora che pubblicherai il nuovo.
Devo dire che Andy mi sta piacendo parecchio, lo hai approfondito bene e pian piano sta acquisendo sempre più spessore.
Mi piace anche il terrore animalesco di Gerard nei confronti delle persone...
Bene, aspetto l'aggiornamento con ansia.

23/02/16, ore 14:15

Non importa se era un capitolo un po' statico, ho avuto modo di apprezzarlo lo stesso per la grande varietà di nuovi personaggi e soprattutto per l'attesa, la carica di tutto ciò che potrebbe accadere.
Johann mi é sembrata davvero interessante, l'ho immagginata giovan ma allo stesso tempo segnata dall'esperienza, di una bellezza particolare.
Andrew mi ha dato l'idea di un fighetto tenebroso (Andy Black in due sole parole), ma niente male anche lui.
E beh, Frank é così ragazzino e così affascinante allo stesso tempo.
Poi lo sai, Gerard rimane il mio preferito, sono sempre stata per il lato nero.
Inoltre grazie mille per avermi inserita nei ringraziamenti, sul serio é stata una sorpresa.
Allora ti sprono a continuare perché non vedo l'ora di continuare a leggere, specialmente dopo un capitolo così pieno di spunti interessanti.
Ps. Credo di aver seguito la tua pagina facebook perché c'erano i tuoi schizzi ed un disegno di Gerard che lancia un bacio al palco, di cui mi sono seriamente innamorata.

14/02/16, ore 23:51

Eccomi di nuovo.
Non perdo un colpo e mi sento fiera di me stessa.
Wow.
Giuro che ho controllato quasi ogni santo giorno se avessi aggiornato o meno, aspettavo con ansia questo capitolo.
Che poi tra l'altro abbiamo aggiornato insieme oggi, pure io ho messo la nuova drabble nella mia raccolta.
E devo dire che é stata una bellissima sorpresa, mi sta piacendo sempre di più. E poi mi ero completamente dimenticata della missione di Gerard, quindi quando Frank ha detto il suo nome ho avuto un tuffo al cuore.
Infine adoro come "distruggi" Gerard nelle tue descrizioni, più lo fai apparire brutto, più diventa affascinante.... credo di essermi capita da sola ma ok.
Detto questo ti faccio i miei più vivi complimenti, non vedo l' ora che pubblicherai il prossimo capitolo; mi raccomando non farmi aspettare troppo. (Magari anche qualche bel disegno.)

06/02/16, ore 21:31

Eccomi puntualissima!
Record, é un fottuto record, mi sembra un' utopia che improvvisamente si realizza: io davanti allo schermo a recensire un capitolo appena uscito, wow non credo a me stessa.
Peró é anche comprensibile, quando ci piace qualcuno siamo sempre li pronti a catturare ogni suo piccolo movimento, ogni parola; ed io lo ammetto, mi sono presa una piccola cotta per la tua storia.
E quasta volta, visto che troppa coerenza fa male e non vorrei esagerare, comincio dal disegno (posso permettermelo vero? Anche se siamo su un sito di scrittori, ah per queste cose esiste Deviantart) che come al solito lo trovo molto ben fatto, anche se il sogetto é davvero differente rispetto a come lo hai descritto nella storia e di conseguenza al modo in cui lo immaginavo; ma sono considerazioni del tutto personali.
Passando alla storia, ho avuto modo di apprezzare il flashback/visione/sogno (?) durante il salto, sai gestire davvero bene i tempi.
Inoltre il profilo psicologico di Gerard si fa sempre più intrigante.
Non vedo l'ora che aggiorni e soprattutto aspetto con ansia il tuo fumetto (li adoro i fumetti io, e disegno anche qualcosa, nonostante sia davvero giovane per pensare a progetti seri) quando é pronto dimmi dove lo posso trovare.
Detto questo, aggiorna presto che qui la pazienza é sempre poca.

03/02/16, ore 11:20

Ti dico soltanto che durante l'ora di inglese mi é venuta una voglia matta di disegnare il tuo protagonista, e finito il mio scarabocchio a penna mi accorgo del tuo disegno, mi sono subito innamorata del tratto morbido e dell' anatomia coordinata alla perfezione.
Per quanto riguarda la storia la sto adorando sempre di più, sia la trama interessante che le ambientazioni rese in modo molto realistico, con un tocco un po' medioevale. O western forse.
Anche leggermente post- apocalittiche.
Non lo so, caratteristiche ed originali.
Mi ci sono immedesimata benissimo.
E poi c'é Gerard, assolutamente tutto tranne che banale.
Così attraente tra le sue imperfezioni.... sollecita troppo la mia fantasia
Non posso fare altro che sollecitarti a continuare

02/02/16, ore 18:25

Quanto mi piace il personaggio di Gerard, così dark.... Un dannato, affascinante e misterioso. É una fanfiction in nero e rosso, mi ha presa da subito. La profondità dell'eroe maledetto. Tutto alla ricerca di un senso, risvegliato dall'ebrezza del sangue; fugace ed illusoria, come una droga. Continuerò a leggere perché devo dire che mi ha preso.