Sfida
di leila91

17/03/21, ore 19:03

Cara la mia luce!

Finalmente sono da te e sappi che adoro spulciare tra le tue storie vecchie, anzitutto perché sono sempre curatissime e ben scritte e poi perché mi piacciono tutte, moltissimo. Qui abbiamo quel figo dell’interprete di Thorin e una fanciulla fortunatissima, di cui sappiamo che probabilmente lavora con lui e che lo ritiene il suo attore preferito. I due non sono amanti da moltissimo tempo, ma dimostrano già una grandissima intesa. Viene descritto il reciproco piacere, viene data rilevanza a quelle che sono le sensazioni femminili e anche al concetto di parità e rispetto che si evince dal dettaglio di Richard che è attento nel gestire il ritmo del rapporto. Lui è attento e premuroso – generoso, anche – lei si lascia andare al gioco e prova un’evidente soddisfazione nell’avere un compagno così attraente ma anche brillante.

Si piacciono e si capisce da ogni riga. Lei non apprezza solamente il bel corpo o il bel viso di Richard, ma anche il modo in cui la fa sentire; sono ben assortiti. Scrivere una pwp non è una cosa semplice, perché si rischia sempre l’effetto “descrizione di come funziona un videoregistratore”, ma tu qui hai creato una shot divertente, piacevole e ben scritta, dove si capisce perfettamente quello che succede: si gioca, ci si ama, ma si rimane su un piano di eleganza letteraria particolarmente ben reso. Il disclaimer iniziale mostra il tipo di autrice e persona attenta e gentile che sei: su un sito di scrittura amatoriale come questo è raro trovare tanta delicatezza quando si scrive di persone esistenti, che hanno una vita come la nostra (più o meno). Insomma, io ogni volta che ti leggo mi rischiaro la giornata: la mia lavorativa non è ancora finita, ma l’ultimo rush finale prima di cena, grazie a te, sicuramente è nettamente migliorato!
Un abbraccio forte forte,
Shilyss

08/02/21, ore 17:25

Gradevole lo è stata di sicuro! Ehehehe e come prima volta è stata senza dubbio più che...soddisfacente! *wink*
No sul serio mi è piaciuta veramente e sei stata brava!

27/04/17, ore 22:53

Heilà!
Dopo più di un anno d'assenza su Efp sono ricomparsa e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: ma quella simpatica fanciulla bustocca che pubblicava storie demenziali su LOTR e Lo Hobbit avrà pubblicato qualcosa di nuovo??? E appena ho visto tutto il bendidio (si scrive così? lol) che avevi scritto mi sono subito messa a leggere ciò che mi ero persa. Inutile dire che mi sono piaciute tantissimo, soprattutto questa e per questo motivo ho deciso si recensire qui sotto. Sono follemente innamorata di Richard Armitage da quando lo ho visto indossare le vesti di Thorin e questa one shot è stata il colpo di grazia alla mia fantasia perversa. Non ti dico neanche quanto mi piacerebbe essere al posto di questa donzella😍. Concludo ribadendo ciò che avevo già detto qualche anno fa, ovvero chd scrivi benissimo e che fai emozionare tanto! E non preoccuparti, per essere la tua prima erotica la hai scritta divinamente! Perdona la mia prolissità,
Un bacione,
Jenny

24/04/16, ore 17:27

Una pwp favolosa! Scritta molto bene, scorrevole, mai volgare eppure erotica e sensuale. Hai saputo rendere quest'uomo che già emana virilità allo stato puro ancora più sexy e accattivante! Anch'io adoro la sua voce, dovremmo farne un cd per noi malate di Armitage XD
Ancora complimenti
Hime

10/02/16, ore 23:12

Hellooo guarda chi salta fuori! ;)
Ebbene sì, sono passata e non ho potuto fare a meno di commentare...
Awwww e devo dire che ho avuto parecchia fortuna a tornare ora xD per leggere questa perla assoluta del nostro Richard <3
Stai tranquilla, non hai fatto nessuna cavolata... è stato TUTTO perfetto.
e gradevolissimo, non ci sono dubbi ;)
Awww ti lascio immaginare in quanti modi il mio cervello si sia sbizzarrito a ricreare la voce di Richard <3 <3
Insomma Brava come sempre! Un bacione cara!
Diletta

10/02/16, ore 22:46

Ho tentato di resistere. Ho tentato. Invano.
Già da alcuni giorni avevo addocchiato la "storiaccia", ma mi ero impedita di leggerla. Ti chiederai: "e perchè mai?"
Presto detto. Ho dei traumi legati alle fiction a rating rosso su personaggi reali (nel senso di esistenti e non reali, tipo regali, tipo Thorin, tipo Richard Armitage). Di solito quel genere di fiction sono volgari e banali e scritte solo per il gusto di scrivere porcate. Non che io sia pudica (ma per carità! Lungi dall'esserlo), ma odio quando si banalizza e si rovina qualcosa di bello e intenso quale è un rapporto erotico fra due persone che non dico si amino, ma almeno provino una forte attrazione l'un l'altro. Dopo questa noiosissima premessa, passo a commentare la storia nel vivo (anche se non sarò brava a farlo). Fondamentalmente, i motivi per cui ho ceduto alla lettura della tua fic sono due, e te li posso sintetizzare con due nomi: Benni e Armitage. Benni perchè il tuo nome è sempre sinonimo di garanzia per quanto riguarda le fan fiction e Armitage perchè posso dire, in tutta sincerità, che anche lui è sinonimo di garanzia in quanto a erotismo puro. E sono d'accordissimo con la protagonista (dì la verità...sei tu, birichina! :-D ) nel sostenere che la voce di Thorin...AHEM...Armitage sia sensualissima (a tal proposito, si potrebbe fare una specie di collage con le sue registrazioni e sfornare una compilation di musica da camera -o Armitage da camera- da sfoderare nelle sessioni di autoerotismo intenso). Ok, avevo promesso di smetterla con le cazzate, ma vedo che non ci riesco...per questo sarebbe stato meglio non leggere affatto la tua fic ^.^'
Dicevamo?Ah sì! la One shot!
Partendo dal presupposto che io non sarei mai in grado di scrivere una PWP, devo farti i miei complimenti perchè, nonostante fosse il primo tentativo anche per te, ti è riuscito alla perfezione. Ora, non sono un'esperta e, di conseguenza, non posso darti un parere da esperta (ma va?), tuttavia ho apprezzato la lettura ed è questo quello che conta, giusto?
Non sei stata volgare, nè scontata, nè sbrigativa. Al contrario, mi è piaciuta la caratterizzazione che hai dato ai due e la natura del loro rapporto. E' vero che la caratteristica della PWP, come dice il nome stesso, è la quasi totale assenza di trama, ma l'idea che i due possano essere colleghi ed essersi conosciuti sul posto di lavoro e, di conseguenza, abbiano APPROFONDITO la conoscenza, è intrigante.
Solo una domanda: perchè continui, oppure, cambiamo il soggetto, perchè la tua protagonista continua ad appelarsi a Richard con il nome "bastardo"? XD
Va bene, meglio se chiudo ora...non vorrei avere altre idee insane tipo la compilation porno inverno 2016 "La calda voce di Armitage, per scaldare il tuo Natale". Ecco. L'ho fatto di nuovo.
Ciaoz. A prestissimo! ^o^
Fjorleif

05/02/16, ore 18:41

Partiamo dal presupposto che non sono così abile da scrivere un papiro come le altre ragazze prima di me..
detto ciò O MIO DIO *-*
Questa è stata la mia reazione mentre leggevo ogni singola parola della tua storia
E' sensazionaleee! Avevo voglia di saltare, rotolarmi per terra, mettermi a ballare dall'emozione
Della serie "tanto non eri tu mia cara la fortunata".. ma giuro che sono riuscita ad immedesimarmi completamente in lei..
I suoi pensieri, le sue sensazioni (mai provate tra l'altro ahah *scimmietta che si copre gli occhi*), era tutto perfetto
E poi.. ne vogliamo parlare? Richie in versione sexy ninfomane mi fa attorcigliare le ovaie (possibile?)
Anzi è lui in generale a farlo.. oddio quanto lo amo
Ok, mi calmo.. andando oltre lo sclero da fangirl innamorata persa, voglio veramente farti i complimenti per come è scritta la storia, per le descrizioni (deliziosamente dettagliate *-*).. sei stata fantastica!
Sono già pronta per un nuovo capitolo della saga "Cinquanta sfumature di Richard" ahah
Ancora tanti ma tanti complimenti (sì, cerco di dilungarmi per non fare la figura dell'ignorantona) e, credimi, sei tagliata per il genere ;*
Baci,
Dera

30/01/16, ore 09:54

Ehi Benniii!

Ovviamente, da appassionata di rating rossoH passioneH non potevo non fare un salto a dire la mia sulla tua prima storiella di questo genere, soprattutto perché sei partita a bomba con una PWP! OMFG!
E dire che ci ho messo anni per riuscire a capire come tenere il plot fuori dal porn ahahah!

Sai che adoravo Richard con più entusiasmo prima che una nuova leva di fan(atiche) mi facesse venire la nausea e moderasse il mio fangirlaggio, perciò non è stata una gran fatica leggere e immaginare le sue espressioni e la sua voce durante la storia, urrrr! Così come non è stato difficile trovare la scena credibile, muahahah, voglio dire, Rich ha pure ragione, perché alzarsi dal letto ed essere all business-like invece di star lì a rotolarti ancora un po’? Al diavolo le sceneggiature da consegnare, quelle puoi inviarle anche via mail :P

Ammetto che la prima persona in una scena erotica mi fa strano, ma è una tara mia e infatti non mi ha fatto strano leggerla. E, sinceramente, in una scena simile con un personaggio famoso, anch’io scriverei in prima persona perciò very good!

Come primo tentativo non è affatto male, Benni! Non è volgare, né crudo, il che non è affatto scontato. E, altro punto a favore, non è melenso di quella melensaggine che vuole spacciare qualsiasi cosa per Amore Vero™ e quindi subordinare i sexy times ai sentimenti (invece di metterli sullo stesso piano): dopotutto, si capisce dalle loro chiacchiere e dalle loro azioni e da quei piccoli accenni che questi due stanno insieme da un po’ e ci tengono l’uno all’altra, non si è dimostrato necessario spendere parole su parole a dirci cosa provano quando magari le loro azioni dicono il contrario. Qua è tutto chiaro e semplice e giusto in questa sua semplicità.
Forse mi ha stonato un po’ quando lei si riferisce a Rich come “il suo attore preferito”, perché è qualcosa che ho visto altre volte in altre storie e mi fa sempre chiedere se non sia il Richard-attore, la facciata, il personaggio famoso, che la protagonista dice di amare e non il Richard al di sotto di tutto questo (come magari la protagonista ci vuol far credere). Considerando che in questo caso, a parte per un accenno, stiamo avendo a che fare più con due “colleghi” innamorati, direi che quel riferimento a Richard come l’attore preferito della protagonista non ha fatto troppi danni, anzi, viene anche da dire “che culo, non solo hai potuto lavorare a contatto col tuo attore preferito, ma ci sei finita pure a letto, uuuh you go girl (e trovami un posto anche solo come eyebrows groomer di Lee Pace, plz)” :P

Siccome sono pistina e tu lo sai (batti le mani!), sul lato più tecnico ho un paio di cose da dirti: ci sarebbe voluta qualche descrizione in più delle sensazioni e qualche dettaglio più preciso per visualizzare il necessario e immaginare il resto. Quando si baciano, aiuta il lettore ad avvicinarsi al momento sapere cosa prova il personaggio tramite cui stanno “vivendo” il bacio; lo stesso quando lei lo accarezza, è molto più coinvolgente sentire tramite le parole quel che sente lei sotto le dita. Certo, si può immaginare e immaginandolo ognuno lo immagina nella maniera che più lo aggrada, ma qua siamo nel rating rosso, se non precisi qui i dettagli e fai vivere quasi “in diretta” quel che il personaggio sente e prova, quando altro lo fai?
Diana Gabaldon (l’autrice di Outlander, di cui ti consiglio di vedere il telefilm, almeno, perché il primo libro è un po’ datato e… immaturo, mentre il telefilm è una piccola perla), in un articolo sulle scene erotiche, ha detto una cosa che condivido: la meccanica è sterile e fine a sé stessa, non ti coinvolge davvero; quel che ti coinvolge sono i sentimenti dei personaggi, cosa provano e pensano non solo riguardo al sesso ma anche sulla situazione “generale”, il contesto in cui sono calati. Quindi, in questo caso, hai accennato a tutto il necessario (il dover andare a lavoro, la sfida, spesso hai descritto in maniera efficace cosa prova la protagonista, kudos for that) e perciò le basi ci sono, ora devi solo approfondire ed espandere. E qua ci va lettura, studio, pratica (scritta :P) e tanta pazienza, perciò go go go!
Poi, in realtà, ti ho già segnalato in separata sede i punti positivi e quelli migliorabili, perciò star qui a incollarti e commentarti ogni parte non serve ;)

Credo di aver detto tutto?
In qualsiasi caso, complimenti e auguri per la tua prima PWP, Benni :P La prossima volta che fai, ti lanci sulla Bagginshield? Mweheheh! (ricorda: spit for lube is a bad idea, ahahah).
La pianto qui, davvero. Questo è il motivo per cui posso scrivere Lemon, ma non posso commentarle :°D

Ci risentiamo!

Kan

P.S.: sarò mica riuscita a prendere il numero dodici? Awwwww! Yisssss!

21/01/16, ore 17:32

Iniziamo col dire che io, in realtá non dovrei essere qui a leggere questa storia perché dovrei studiare per un esame.
Ma quando leggi Richard Armitage e rating rosso non puoi resistere.
Soprattutto poi quando leggi coppia Het se di tuo non ami lo slash.
Passiamo ai commenti.
Wow. No, dico wow. Insomma non so se si é capito ma la storiuzza mi é piaciuta, piaciuta, piaciuta.
Mentre leggevo gongolavo tutta e pensavo 'oh ma beata lei' e pensavo anche 'ma quanto sei figo da uno a dieci?' ok la smetto prima di cadere nel ridicolo. Ma che ci posso fá, l'accoppiata cast lo hobbit + sesso é qualcosa di superbamente fantastico.
Sei stata maliziosa al punto giusto senza essere volgare e questa giá é una cosa grandiosa visto e considerato ció che purtroppo si legge su questo sito.
Quindi brava brava brava!
Mi raccomando se ne vuoi postare altre non ti risparmiare eh! Noi siamo qui per leggere!
Sì, in realtá parlo così perche voglio leggerne altre.
Non ti nascondo che da un pò mi balla in testa l'idea di scriverne una rossa su il mio ccaro Aidan.
Può essere che presto la vedrai pubblicata quindi.
Ora direi che é giunta l'ora di togliere il disturbo e smettere di rompere le balle all'autrice.
Besos.
Sara.

21/01/16, ore 15:40

Ohooooo! ^o^
E chi è la bella che fa tanto impazzire il nostro Richie?? :P

Ahahahah ritornando a noi: avendo scritto in passato ff a sfondo sessuale sono a conoscenza delle difficoltà che si possono incappare; la cosa diventa più difficoltosa quando oltre alle scene in se stesse ed ai sentimenti si deve mettere in mezzo una buona dose di malizia senza risultare banale. Io personalmente ho sempre provato a metterci un significato dietro queste scene - anche di natura sessuale - o comunque un'evoluzione - forse in questo modo mi sono ulteriormente peggiorata la vita xD - perciò non sono solita leggere lemon senza trama.

Al di là di tutto questo, non ho potuto fare a meno di apprezzarla. Hai descritto il tutto con precisione verosimile senza cadere in particolari - specie nelle parti più spinte - che avrebbero potuto sfasciare l'atmosfera. Sei andata sull'orlo del baratro senza cadere, fermandoti dove era necessario, insomma, e va benissimo come tuo primo tentativo. ;)

Brava! :D

21/01/16, ore 09:14

Ohohohohoh! La nostra Benni è anche un'adorabile porcellina! :-) Scherzo, ovviamente! Per essere la tua prima rossa, devo dire che è riuscita benissimo. Mi hai fatto emozionare senza essere volgare ne eccessiva; le descrizioni sono accurate al punto giusto e sono riuscita perfettamente ad immaginarmi la scena! Brava!
Eve

20/01/16, ore 19:12

Awwwwwww, la prima PWP non si scorda mai!!
…ti senti diversa?! Hai notato qualche cambiamento dopo aver pubblicato?!

(oook, non credo mi faccia bene scrivere questo commento mentre sto guardando il documentario sulla riproduzione con Richard come narratore, ma non è colpa mia: qualcuno mi ha passato il link, sapendo che sono suggestionabile)

Però dai, diciamo che più che betaggio la mia è stata una consulenza!  *coughcough* In fondo la storia c’era già tutta e non abbiamo fatto nessun grande cambiamento, si trattava solo di qualche consiglio per sistemare gli ultimi dettagli leggendola da una prospettiva diversa da quella dell’autore - in un paio di casi poi avevi già in mente le correzioni che volevi fare quindi è stato un intervento di supporto!

Dopo il successo di questa prima PWP deciderai di scrivere solo rating rosso o magari un ipotetico seguito…?
Attendo notizie!

un bacione

19/01/16, ore 15:33

Ciao cara!!!
Rieccomi qui post esame l'ansia è passata e ora mi sento molto zen :)eheheh e rileggere la storia a mente più tranquilla me la l'ha fatta godere meglio!!!
Allora intanto voglio... meglio vorrei altre rosse da te medesima perché questa come prima è estremamente sexy e eccitante ^^
Io sono per il sesso mattutino il mio "patner" no, di mattina sembra più un aneba ahahah e vorrei soatituirlo con il tuo Richard! E con i suoi doppi sensi ahahaha xD
Mi ha fatto morire quell'uomo e mi è venuto proprio il desiderio di essere al posto della protagonista ora e subito!
Che poi questo volto erotico di Richie si è visto davvero poco in giro ( o cmq non tutte le storie su di lui sono di mio gradimento, su qualcuna lo trovo troppo dolce una scatola di miele che nella mia visione di uomo poco c'entra)...
Che altro dire Benni?
Ne voglio un'altra rossa!!! Ahahaha sei stata bravissima e tutti i tuoi timori sulla stesura si sono rilevati infondati :)
Anche se ti capisco non è per niente facile parlare per la prima volta in maniera diretta di questi argomentia tu ci sei riuscita quindi chapeau madame!!
A presto
Bisous
Syl

19/01/16, ore 15:05

Sappi che la mia propensione a NON saper commentare s'è accentuata con l'astinenza da efp, sallalo!
Ma a parte questo...PARTO! Sei pronta? Are you ready? Yes? No? Io vado eh, vado. Vado eh, sto andan-don-ndando!

Premetto che a me le storie troppo "rosse" mi fanno paura da leggere.
Non che io abbia paura del sesso, cioè sarebbe una paura un po' anomala, e inquietante anche... D:
Ma ho sempre paura di leggere cose fin "troppo" porno, che lette scadrebbero nel banale, nel "che è sta robbbba?" o nell'esagerazione.
Credo di non aver mai scritto niente a riguardo per paura di cadere in queste categorie della mUerte perché già sono autocritica così, figurati cos-à!
MA
e quindi c'è un grosso, portentoso e entusiastico MA

questa pwp (chevordì? io sti termini non li conosco, sono vecchiaaa! xD ) è bella. Bella proprio, non ho altri termini arzigogolati da aggiungere. Bella perché pensavo fosse una roba con Martin (e non che non mi piaccia eh xD ma ti giuro che c'ero quasi cascata) e invece m'hai stupito inserendo un personaggio femminile, bella perché m'è piaciuto tantissimo la sensazione del dettaglio, come lei percepisce le cose di Richard in maniera molto intima e confidenziale, e nel tuo modo di farcelo vedere sembra quasi che tu lo conosca sul serio ( mi hai tenuto nascosto per caso qualcosa? Non è che...? Qualche tuo amante segreto...? Eh? Eh? )..m'è piaciuto ancor di più il dettaglio fisico più che quello emozionale. Che, è inutile che facciamo tanto i puritani, ma in questi momenti propizi anche solo sentire la barba in parti delicati del corpo ci fa frfurhfuihafrrrrare tutte, perchè ci sta il sentimento ma ci sta ancora di più cosa provoca la fisicità in questi casi.
Che va anche dal respiro della pelle alle mani e a come ti toccano.
Ma c'è una cosa che più di tutte mi è piaciute in questa tua shottissima storia...i dialoghi.
Ti giuro li ho adorati, terribilmente. Il fatto che tu sia stata volutamente ambigua mi ha reso tutta questa scena ancora più reale, li vedevo in modo chiaro nella mia testa, senza forzature, senza pensare "bah, ma chesestannoadìquesti?"
E' proprio così, in quegli attimi ci si dicono cose così, un po' per ridere e un po' perché lo si pensa davvero, un po' perché alla fine arrivi ad un tormento fisico che devi avere e sentire il tuo Lui o la tua Lei insomma.
E sei riuscita a rimanere ambigua e maliziosa senza scadere nell'esagerato, quindi ti faccio i complimentissimi perché sembra una cosa facile ma non lo è per niente.

Quindi patatola bella, BRAVA!
Hai superato una prova importantissima AHHAHA! Forse un giorno prenderò esempio da te e mi prenderò coraggio per scriverne una io, ma intanto mi beo di chi è in grado di creare dei piccoli capolavori come questo <3
Ah, e il tuo modo di scrivere, senza che sto qui a ridirtelo in continuazione, migliora di volta in volta e l'ho trovato perfetto. Continua sempre a scrivere, non fermarti mai, che è proprio il tuo pane.
E con questa mi preparo ad andare all'infern...a lavoro.

Mi mancava davvero tanto leggere su questo sito, qualcosa di tuo. Queste piccole perle che nascono per passione, con un po' di timidezza magari, sono le cose che ho sempre amato di Efp. Non smettere maaaaai pliiiis <3

Un grande bacione puzzola,
mi manchi tanto...tanto ricapiterò qui di nuovo, non temere.

Tui-ssima,
Cris.
(Recensione modificata il 19/01/2016 - 03:07 pm)

19/01/16, ore 14:31

Eccomi qua come promesso.
Premetto che per me è davvero strano recensire una pwp, non è proprio il mio genere. E ancora di più è strano recensire una fic che riguarda una persona reale. Sarà paranoia mia, ma mi fa senso scrivere su attori, cantanti e quanto altro: mi viene sempre da pensare che faccia farebbero nel leggere queste cose.
Ho trovato giusto farti questa premessa, così come poi ti ho fatto quella domanda in chat su chi dovevo identificare come la lei della storia. Insomma, pure a me è capitato di avere fantasie su determinati attori e quanto altro, più che normale. Quindi ho voluto levarmi il dubbio per capire meglio su come empatizzare con te.
(sì lo so, è tutta una confusione questa frase, non ci fare caso).

Della serie, non sarei qui se non si trattasse di te e della tua richiesta.
Ma ti apprezzo molto come scrittrice, come persona e così via e dunque sono ben felice di dare la mia personale opinione su questo tuo tentativo in questo genere che non avevi mai affrontato e che, diciamolo, non è certo una sfida facile. Non solo perché con un pwp si rischia di scadere nel banale o nell'irreale (vedi troppe bimbeminkia a cui dovrebbe essere vietato l'accesso a internet), ma anche perché... almeno per me non è semplicissimo scrivere questo genere.

Veniamo a noi.
Si capisce che adori questo attore: immagino che ti sarai spulciata tutti i dietro le quinte ed interviste che lo riguardano. Mi è piaciuto come abbia saputo far percepire al lettore quali siano le caratteristiche che ti piacciono di più. Gli occhi, la barba e la voce.
Quest'ultimo dettaglio è davvero interessante e apprezzabile: la voce ha incredibili capacità, una vasta gamma di tonalità, delle potenzialità che spesso vengono trascurate. E' innegabile che in un momento intimo possa essere un valore in più. Accostata poi al carattere di lui appare chiaro che esercita... un effetto parecchio inebriante, eh! xD
La scena per il resto è ben costruita: niente cose folli, eppure un rapporto più che realizzante oserei dire.
Mi è piaciuto anche il dettaglio di come lei (tu) passi dai momenti di lucidità a quelli dove invece diciamo che si perde nell'estasi di piacere. Tramite queste piccole digressioni troviamo altri dettagli del carattere di lui: di come gli piaccia sfidare, di come sia deciso, di come sia comunque delicato e così via.

Insomma, come ti ho già detto la pwp non è un genere che bazzico, però la tua l'ho letta con piacere. A modo suo è garbata, tranquilla da leggere, senza eccessi che rischiano di renderla inverosimile o troppo estrema.
Si intuisce il tuo amore per questo personaggio e ovviamente essendoci passata a mio tempo posso capire che cosa volevi trasmettere.

Sul tuo modo di scrivere non aggiungo altro rispetto a quello che ti dico sempre: mi piace molto perché mi arriva.

Ok, eccomi arrivata alla fine della recensione.
Concludo dicendo che le premesse che ho fatto sulla pwp e sullo scrivere su personaggi reali sono solo pareri personali eh! Sono stata felicissima di averti dato il mio parere in questo tuo esperimento letterario, stai tranquilla!
Quando hai bisogno di me chiedi pure ;)

Laylath