Sfida
di leila91

18/01/16, ore 21:35

Aaaaaa alla faccia del primo tentativo! Premetto che non leggevo una rossa het con nuovo personaggio da molto tempo e mi sono appena resa conto anche di essermi sempre limitata a fanfiction su fictional characters. Don't know why. Ma ma chérie... questa ne è valsa la pena! ALTROCHÈ! È valsa la pena di far due passi in questo territorio e trovare niente popo' di meno che Mr. Armitage!!!! Fhgfgjfbj Oh Richard! Ok nelle ff tra un nuovo personaggio/qualcuno perdo spesso "l'enfasi per la rossa" diciamo (asexual "problem"?) ma non per questo è meno piacevole e ti faccio davvero i complimenti!!! Insomma cosa dire, adoro come hai caratterizzato Richard (no davvero, oltre ai dialoghi, quei commenti sui suoi occhi e sorrisetti e voceee!!! tu mi vuoi uccidereeee!!!) come hai dosato le parole, rendendo tutto scorrevole, una fantastica "slice of life" e divertente anche, ma senza cadere nel volgare!!!!! *mega applauso* *standing ovation from the imaginary crowd* *throws rose petails at you* * keeps clapping* *shouts 'Brava!' with a fake french accent* E anche a Richard, bel figliolo. Ma soprattutto a te! Ok seriamente. Scrivine altre perché se questo è il punto da cui partiamo... dove possiamo arrivare??? Me non osa immaginare. La Forza è potente in te. Non ne perderò una!!! Ggggah brava brava e ancora brava! Rossa is the way, I BELIEVE IN ROSSE, I BELIEVE IN YOU. KEEP GOING. Un mega abbraccio e la mia più grande dose di incoraggiamento! A presto! :D Mari

18/01/16, ore 19:20

Come tua prima volta è bellissima *_* *_* Molto .. Hard ... Mi immagino Richard così ohhhh Io sono più romantica e pensa che la perversione non era da me HAHAHHAHAA poi sono. " peggiorata " hahhahaha hahaha hahhahahahhahahahahaajaahhhaha Ogni tanto ho dei pensieri proprio perversi HAHAHAHHA Poi richard .. Ehehe Richard è Richard Hahhahahaha *_* *_* Richard è proprio la figura del dominatore hihihihi anche lei cerca di essere provocatoria , ma RIch non glielo permette hahah perché lui è il primo a volerla fare impazzire hihihi Bellissima Alla prossima Bacioni <3 Pry

18/01/16, ore 19:16

Bella lì!
Certo che, per essere la tua prima rossa, it's perfect! *w* ti dirò, non sembra neanche la prima, sembra che tu fossi in perfetta sintonia con quello che stavi scrivendo. Complimenti ♡ ora non posso fare altro che pregarti di scriverne altre rosse sul bel Riccardone u___u
Mi piace un sacco come hai descritto Richard, così malandrino, passionale... *w* poi la scena hot è perfetta, ma credo di avertelo già detto ahah
Un bacione grande grande

Lucri

18/01/16, ore 16:48

No vabbè.
In primis, ripeto SESSO IS THE WAY U.U
Ma io che apro, leggo Andy e penso sia con Andy dentro di me stavo già dicendo MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEE', LUI è DI MARTIIIIIN!!!
Quando poi invece mi ricompongo e penso sia MARTIN e invece di nuovo ho fatto cilecca perché mi viene FINALMENTE da guardare CHI sta con Richie e guarda... è un NUOVO PERSONAGGIO
HAHAHAHAHAH
Sono proprio idiota XD
Mammamia, è la scuola che mi rende così BWAHUAHUAAUHAUAHUAUAHA...
Okay, basta fantasticare una slash ( Sigh... ) e leggiamo il resto XD

<< “E adesso come la mettiamo?” chiese lui, ridacchiando, “O meglio ancora, dove lo mettiamo?” >>

OOOOO CHE SO STE PAROLEEEE ????
HHAHAHAHAHHAHAHAH
SESSOOOOOOOOOOOOOOO
Io quando leggo storie di SESSO impazzisco... le mie recensioni perdono ogni filo di logica XD
Perché il sesso è bello u.u

*non avere paura di me, pls, da oggi in poi XD*

<< “Shhh, ancora un po’ di pazienza…”
Oddio, la sua voce… Era sesso allo stato puro. >>

DICIAMO ANCHE CHE LUI E' SESSO ALLO STATO PURO HAHAHAHAH
E poi, diciamocelo, secondo me è Majestic - MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOMOLTISSIMO MAJESTC - anche in mezzo alle gambe u.u

<< La bocca di Richard percorse tutto il mio corpo, scendendo sempre più in basso.
Quando giunse a solleticarmi l’interno coscia mi lasciai sfuggire un ulteriore gridolino: la sensazione della barba in quel punto era meravigliosa e a stento mi trattenni dal supplicarlo di nuovo. >>

Nella mia unica esperienza, ahimé, lui non aveva la barba.
Ma ho sempre pensato che sentire quel solletichino LI' sarebbe davvero fantastico... XD

Oddio, sono proprio pervertita HAHAHAHHAHHAHAA

HEHEHEHEHEHEHHE

<< Richard era ovunque.
Sotto, sopra, dentro di me.
Non c’era spazio nella mia mente per altro che non fosse lui e quei baci così audaci, proibiti, roventi. >>

OVUNQUE.
Oh.... Richard..... Eh sì... chiunque lei sia è fortunata XD
MOLTO FORTUNATA...
Ha una MAJESTIC FORTUNA proprio nel punto proibito ç_ç

<< Una volta avevo trovato il coraggio di chiedere a Richard di che cosa sapesse laggiù.
“Di te.” era stata la risposta. >>

Una cosa che mi ha sempre fatto schifo è pensare di fare qualcosa con la bocca.... MA NON IL VICEVERSA HAHAHAHHAHAHA
DAJE COSì RICHIE, "DRITTO ALLA META E CONQUISTA LA PREDA!" (Cit.)

<< “Vieni per me”, sussurrò, roco, e mi seguì qualche secondo più tardi. >>

Questa è una frase che ho sempre sognato di sentirmi dire XD (ma non è successo D:)

Vabbè, in pratica ti sto raccontando le mie esperienze invece di recensire HAHAHAHAHHA
Sembro tipo una ninfomane ODDIOOOO XD

CAVOLATE?
VACOLATE??
SCHERZI??
E' BELLISSIMA, SCRITTA BENISSIMO !!!!
SEI STATA DAVVERO BRAVA E PER ESSERE LA TUA PRIMA VOLTA MERITI TANTISSIMI COMPLIMENTI!!!

Uhuhuhuhu dovresti scriverne ancora....
il sesso è droga.
Scriverlo e descriverlo mi fa impazzire **
Ma anche leggerlo muahuahuahua
(farlo non troppo, devo dire la verità ^^" ma questa è un'altra storia)

Mo mi devo ricomporre, anche se penso che non riuscirò più a fare inglese x domani hahahahaha
GRAZIE A TE XD

Bah, se continuo a scrivere sparerò altre cose che è meglio tenersi u.u
Comunque ti dico che MENTIVO quando pensavo che Darcy non avrebbe avuto momenti DEL GENERE.

HEHEHEHEHEHE huhuuhhu non avedo l'ora di aggiornare per la verità XD

BASTA GIULIA VAI A STUDIARE!

Okay, fuggo xD
Bacio,