Traitor
di DarkSide_of_Gemini

30/01/16, ore 22:11

Ho letto prima questa, poi ho letto la versione Cavalieri dello Zodiachesca (?) con protagonisti i Terribili Due, e alla fine il verdetto è uno solo: l'ultimo biscotto è la causa di tutte e guerre asgardiane e tra divinità greche. Punto. Andate a trovare Antonio Banderas e fate un favore al mondo intero.
Scempiaggini delle mie a parte, la rottura finale fa sempre morire dalle risate. 'Rottura' perchè la storia parte da una certa situazione, che raggiunge un suo equilbrio, e poi...BANG! Il lettore viene privato della sedia e si skatabranga a terra.
E adesso mi dileguo anch'io prima di venire acchiappata dai miei neologismi. Alla prossima!
Stellaskia

29/01/16, ore 21:15

Fantastica X'D anche la precedente mi era piaciuta molto. Adoro queste "parodie" un po' nonsense, soprattutto se riguardano questi due splendidi personaggi :')
Una volta mi ero tenuta da parte le gocciole per uno spuntino serale. Avevo aspettato quel momento per tutta la giornata. Sopporto la scuola, la palestra, faccio i compiti, poi finalmente mi preparo una buona tazza di latte, pronta a pregustare le mie amate gocciole e ... erano finite!! Tutte finite!! Capisco il dolore di Thor T.T
(Recensione modificata il 29/01/2016 - 09:19 pm)

19/01/16, ore 17:28

*ridacchia piano per non attirare l'attenzione di suo padre* Che carina questa OS! Loki non poteva scegliere un modo più crudele per vendicarsi di Thor: rubargli lo spuntino per la merenda e l'altro si arrabbia neanche avessero dieci anni! Thor, caro dio del tuono, perché non vai da Jane (essere secondo me abbastanza inutile) e te ne fai preparare un'altra teglia?
Non sono riuscita a capire dove saresti arrivata fino alla fine, il che, in una FF di questo tipo, è esattamente lo scopo per cui è stata scritta, quindi posso davvero dire che mi sia piaciuta!
Ad un'altra volta, magari su questo stesso fandom,
L_A_B_SH