I Diari del Kimono
di miriel67

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/03/21, ore 00:01

Ciao miriel ho spulciato sul sito cercando di trovare una ff divertente su Rin e Sesshomaru e ho beccato la tua. Mi è molto piaciuta, mi hai fatto ridere. A tratti ho creduto sul serio che Sesshomaru fosse un grullo a perseverare con i kimono color rosa, ma alla fine si è svelato che quel simpatico mattacchione lo faceva apposta. Ho letto tanto per oggi, non è la facoltà di compresione che vacilla ma gli occhi mi stanno implorando pietà, per cui ti saluto e conto di ritornare a trovarti. Buona notte. Syrio.
(Recensione modificata il 22/03/2021 - 12:12 am)

09/12/16, ore 11:27

Ciao, sto ridendo come una polla. La tua ff mi piace da morire e io non sono una che lascia spesso recenzioni. Mi sentivo in dovere di farti i miei complimenti :D

01/10/13, ore 15:42

Rin si è trasferita anche lei nell'epoca moderna. Avrei preferito che abitasse insieme a Sesshomaru, ma immagino che non si possa avere tutto dalla vita. Inoltre non stanno insieme come coppia… male male male. Tuttavia continuo a sostenere che sono interessati l'uno all'altra. Non riesco a credere che Sesshomaru continuasse a regalarle dei kimono rosa, al solo scopo di testare la sua resistenza. Alla prossima storia, Tess

01/10/13, ore 15:26

Così Sesshomaru, Jaken ed Ah-Uhn si sono trasferiti in una casa moderna nel tempo di Kagome. Come mai lo ha fatto? E da quanto tempo si sono trasferiti lì? Caspita! Sesshomaru vestito con quegli abiti deve stare veramente molto bene! Scommetto che farà strage di cuori ogni due secondi. Sarebbe stupendo se Rin si trasferisse anche lei in quell'appartamento. Manca soltanto un capitolo… peccato. Tess

01/10/13, ore 14:28

Sesshomaru, dopo un'altra lunga assenza, si è presentato a casa di Rin, la quale nel frattempo è andata a vivere da sola. Devo ammettere che mai mi sarei aspettata che la ragazza si sarebbe espressa in quel modo al demone, ma ha fatto veramente bene, altrimenti avrebbe continuato a soffrire in silenzio inutilmente. Speriamo che qualcosa cambi, in meglio naturalmente. Tess

01/10/13, ore 14:10

Come sarebbe a dire che anche Sesshomaru riesce ad attraversare il pozzo mangia - ossa per andare dall'altra parte? Veramente, veramente strana come cosa. Una rosa rosa, sarebbe veramente il colmo! Ad ogni modo le rose sono molto belle, oltre che essere estremamente profumate. Mi sarebbe davvero piaciuto vedere Sesshomaru vestito diversamente da come si veste di solito. Spero solo che con questo nuovo tutolo, Sesshomaru non debba sposarsi con qualche demone femmina. Tess

01/10/13, ore 13:42

È passato molto tempo e Sesshomaru si è fatto nuovamente sentire, anche se la ragazza non è riuscita a vederlo. Questa volta l'unica cosa di colore rosa presente nei doni portati dal demone, era un fiore e, dato che a lei piacciono moltissimo i fiori, penso che nonostante il colore abbia gradito il dono. Non vedo l'ora di sapere cosa nascerà dai semi che ha ricevuto. Tess. P. S.: Spero non sia veramente una pianta velenosa.

01/10/13, ore 13:00

Nooo! La vecchia Kaede è morta? È davvero un gran peccato… poverina, infondo quanti anni avrà avuto? Di sicuro cinquanta, il tempo che Inuyasha ha passato addormentato, poi contando anche il tempo che hanno passato a cercare i pezzi della sfera, sono altri… due - tre anni? Aggiungendo gli anni che Rin ha trascorso al villaggio, sono sei - sette anni. Per cui arriviamo a cinquantotto - sessanta. Contando poi il fatto che aveva più o meno quindici anni quando Inuyasha è stato sigillato, dovrebbe aver avuto più o meno settantacinque anni. Ad ogni modo, Sesshomaru si è nuovamente allontanato dalla ragazza. Tess

01/10/13, ore 11:23

Ok, Sesshomaru ha ricominciato a parlare all'ormai quindicenne Rin. Rin, anche se non se ne rende conto, è innamorata persa del bel demone, almeno secondo il mio punto di vista. Inoltre penso che anche Sesshomaru ne sia innamorato ma, oltre a non accorgersene pienamente, non lo vuole accettare. Rin con dei jeans… non ce la vedo proprio. Sicuramente sta meglio con addosso un kimono. Tess

01/10/13, ore 11:00

Come mai la ragazza odia così tanto il colore rosa? E, soprattutto, come mai Sesshomaru è così glaciale nei suoi confronti, quando era l'unica con cui si dimostrava diverso? Forse perché nel frattempo il Principe dei Demoni si è accorto di provare qualcosa per lei, e di conseguenza la allontana sempre di più. Rin riuscirà a riavvicinarsi al demone o il loro rapporto sarà compromesso per sempre? Tess

01/10/13, ore 10:03

Sinceramente all'inizio credevo che fosse una storia totalmente diversa, ma devo dire che questo primo capitolo mi piace moltissimo. Così la piccola Rin, che nel frattempo è cresciuta, ha deciso di tenere un diario per scrivere i suoi pensieri riguardo a Sesshomaru. Mi spiace tanto che la ragazza non sia riuscita a vedere il demone. Spero proprio che il prossimo anno riesca a vederlo e anche a parlarci. Tess

06/08/11, ore 18:23

Mi è piaciuta questa storia,
anche io sono daccordo con Rin, perchè tutto rosa? xD
La risposta di Sesshomaru mi ha fatto rimanere come un ebete ^^

Ma almeno alla fine è finito bene. Perchè Sesshomaru almeno ha ricominciato a parlare con Rin. E poi in questa storia ho paragonato Rin a Kagura, voleva essere libera e si sentiva impriionata, fuori luogo in quel villaggio. Ma alla fine è libera come il vento, come Kagura :)
Insomma mi è piaciuta, sono ripetitiva?
Un bacio Giulia_Chan

15/03/10, ore 19:27

Mi è piaciuta tantissimo, complimenti! =)

09/03/10, ore 13:29

Ciao,
leggo ora quindi commento ora.
Molto bella questa fic,bella l'idea e scritta molto bene. Tra l'altro non sono amante dei racconti organizzati a diario, quindi!
Crisan

04/01/10, ore 23:09

Deliziosa,semplicemente semplice come la piccola Rin, inutile dire che mi piacerebbe molto sapere cosa succede dopo....

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]