Febbre ...... d'amore
di i1976

06/04/09, ore 11:50

Povero Enos....dovrebbe imparare a sfogarsi....soprattutto con Daisy....Bravissima!!!

30/03/09, ore 09:58

Povero Enos; la febbre alta, la cicatrice....Speriamo che infermiera Daisy l'aiuti...Aggiorna presto, plis! Marzia.

23/03/09, ore 10:19

Vedo purtroppo che anche ad Hazzard soffrono di mal di testa!!!! Scherzi a parte....ma Enos deve proprio svenire quando arriva Daisy?? Aggiorna, plis!!!

22/03/09, ore 22:02

Oh... beh... č addirittura arrossita?! Chissā che hanno combinato quei due?! Non vedo l'ora di scoprirlo! Come al solito penso proprio tu ci stia preparando una nuova splendida Enos/Daisy e sono curiosissima di sapere cosa hai in serbo per loro stavolta. Bell'inizio! Bacio Lella

22/03/09, ore 16:36

Che cosa potrā mai essere successo? La storia tra Enos e Daisy č sempre stata cosė immobile che non riesco a prevedere i possibili sviluppi. Ecco perchč aspetto con ansia il seguito :D

17/03/09, ore 12:05

Daisy moglettina? Incavolatissima con i cugini? Li butta fuori dalla stanza? Mi puzza questa storia! Aggiorna presto, plis!

16/03/09, ore 01:15

Mogliettina???? Qualcosa non quadra....E ora sono curiosissima di sapere cosa ci sia dietro...