notti d'amore
di Victoria73

09/02/24, ore 15:38

Siiii!!!!!! La loro prima volta!!!
Speriamo che ora riescano a chiarire tutto!!!!!!
Non veo l'ora di leggere come continua sono troppo curiosa!!!!
Ohh nooooo!!! Non puoi non postare più i capitoli!!! Mi sono innamorata di questi due casinisti, e voglio sapere come finisce.
Ho il cuore in gola!!!!
Se puoi, e soprattutto se vorrai completare questa storia sappi che io la leggerò molto, ma molto volentieri!!!!!!!!
(Recensione modificata il 09/02/2024 - 03:42 pm)
(Recensione modificata il 09/02/2024 - 03:43 pm)
(Recensione modificata il 09/02/2024 - 05:05 pm)

09/02/24, ore 15:22

Mi piace tantissimo come sta procedendo la narrazione di questa storia, e sono curiosissima di sapere cosa accadrà ora.

09/02/24, ore 14:59

Spero tanto che Bella capisca cosa prova davvero per Eddy, e si decida a rimanere a Londra e... aprire la scuola magari?
A presto!!!!!!

09/02/24, ore 14:30

Ciao, a me piace tanto la tua storia, ela sto leggendo tutta d'un fiato.
Chissà se Edward riuscirà a fare breccia in tutte le paure ed i pregiudizi che la madre ha crescere in lei.

09/02/24, ore 13:39

Finalmente Bella inizia a capire cosa è successo anni prima.
Speriamo si chiariscano!!!!

09/02/24, ore 13:20

Ohh woowww, che fimale di capitolo, non mi aspettavo proprio una cosa del genere!!! Sono esterrefatta!!!

09/02/24, ore 13:03

Iniziano la gelosia e le scaramucce vere e proprie tra i due... Mi piace!!!!

09/02/24, ore 12:48

Ciao, a quanto pare la madre di Bella ed il padre di Edward sono stati proprio bravi nel loro intento di separarli...
Spero che i nostri piccioncini abbiano modo di confrontarsi e capire come sono andate realmente le cose, per poi vivere la loro vita insieme.
A presto!!!

09/02/24, ore 10:42

Questo capitolo mi incuriosisce ancora di più!! chissà cosa combinerà Edward adesso?

09/02/24, ore 10:34

Ciao, questa presentazione mi incuriosisce molto.
Chissà come continuerà la storia?
torno alla lettura!!!!!!
(Recensione modificata il 09/02/2024 - 10:36 am)

11/06/21, ore 22:39

È un vero piacere di leggere questa storia dopo tantissimi anni mi piace ancora di più veramente bravissima

23/12/16, ore 11:05

Sarebbe pure carino ma non si leggono i dialoghi per favore risolvi questo problema

10/08/16, ore 17:10

Ehi, finalmente eccomi qui! Ho letto questi 14 capitoli tutti d'un fiato, non vedo l'ora di sapere come va a finire e spero vivamente che tutto si sistemi tra Robert e Kristen. Non arrenderti, sei alla tua prima storia e anche se non è il massimo va bene così! Baci, Babbi:)

29/01/16, ore 12:39

Ciaoo Zinaaa,
mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimoooo.
continua così mi raccomando.
un bacione grandissimo Ele

22/01/16, ore 19:38

Ciaooo :))
Mi sono imbattuta in questa storia più che altro perchè mi ha incuriosito molto la trama. E' davvero un capitolo bellissimo. Spero continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto...
Ciaooo :))